PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - SIMULATION GAME - “RILASCIATO"

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
questa mod rispetto alla smoke patch 24 è decente? Nella SP sbagliano troppi stop in maniera ridicola e la precisione passaggi è irrealistica
 

sevendragon

Primi Calci
14 Aprile 2016
8
4
3
Scusate, ho visto il video tre volte, letto le istruzioni e i vari post ma NON riesco a capire come inserire il gameplay "simulation mode" in football life 2024?

ho sostituito il file "dt18.all" per i portieri, salvato la cartella "simulation mode" in livecpk, mentre l'exe se lo cambio il gioco non parte... ma la parte del sider non la capisco proprio... io trovo in SiderAddons due cartelle rinominate SIDER una sembra un .txt l'altra ha il simbolo di una rotella, quale dovrei cambiare? e soprattutto, dovrei inserire il testo "cpk.root = ".\livecpk\Simulation_game"" ma in quale punto... dato che i due file all'interno sono diversi da quello in esempio? scusate il lungo post, ma vorrei testare il nuovo gameplay e non ne vengo a capo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
E’ proprio come inserirlo che è conplicato… se ho capito bene l’exe si può lasciare quello di Life24 ma la parte del sider non riesco a quadrarla…
Io non ho la FL24, ma se c'è il sider create la cartella da soli "livecpk"......se è quello il problema, non so, purtroppo non avendola non conosco i file presenti della patch
 
  • Like
Reactions: sevendragon7

sevendragon7

Pulcini
4 Settembre 2016
41
50
18
Io non ho la FL24, ma se c'è il sider create la cartella da soli "livecpk"......se è quello il problema, non so, purtroppo non avendola non conosco i file presenti della patch
La cartella livecpk c’è … in SiderAddons trovo due cartelle rinominate SIDER una sembra un .txt l'altra ha il simbolo di una rotella, entrambe se aperte riportano file di testo, con quelle che sembrano istruzioni ma in quale dovrei cambiare o aggiungere? e dove inserire il testo "cpk.root = ".\livecpk\Simulation_game” ?
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Il gameplay di football life è una pagliacciata. Partite scriptate, rigori assenti, punizioni inventate per la CPU e totale discrezione della cpu se passarla o no di prima. Solo che il FO è ottimo e io purtroppo non posso comprare il gioco su steam
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
La cartella livecpk c’è … in SiderAddons trovo due cartelle rinominate SIDER una sembra un .txt l'altra ha il simbolo di una rotella, entrambe se aperte riportano file di testo, con quelle che sembrano istruzioni ma in quale dovrei cambiare o aggiungere? e dove inserire il testo "cpk.root = ".\livecpk\Simulation_game” ?
Allora prova così:

In SiderAddons crea una cartella nominata "livecpk" e metti la mod lì dentro.
Quel file con la rotella dovrebbe essere il sider.ini,
Copia la stringa in cima alle voci relative ai cpk

Prova così, altrimenti cancella