PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - SIMULATION GAME - “RILASCIATO"

micencronin

Pulcini
17 Settembre 2018
37
35
18
Ok grazie, altre due domande visto che non sono ferratissimo.
Cosa intendi per rimuovere quasiasi altro gameplay installato?
Dopo aver fatto tutto posso far partire comunque dall'exe della football life 24? o da quello della mod di holland?
Non hai bisogno dell'.exe della mod di Holland, non copiarlo, fai partire tutto da "FL 2024 start.exe".
Riguardo alla prima domanda intendevo nel caso tu avessi installato altri gameplay, ti conviene rimuoverli e goderti solo quello di Holland altrimenti potresti avere un gameplay diverso da quello pensato.
 
Ultima modifica:

giuseppemusc

Pulcini
4 Novembre 2015
38
6
8
Non hai bisogno dell'.exe della mod di Holland, non copiarlo, fai partire tutto da "FL 2024 start.exe".
Riguardo alla prima domanda intendo nel caso tu avessi installato altri gameplay, ti conviene rimuoverli e goderti solo quello di Holland altrimenti potresti avere un gameplay diverso da quello pensato.
ah no non ho altri gameplay, comunque grazie mille!
 
  • Like
Reactions: micencronin

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@Holland_ girali solo di qua e in privato i tuoi gp. quelli non ti meritano! grazie per il tempo dedicato!!!
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Finalmente dopo una master posso dire anch’io la mia su questo GP..vi è stata un’evoluzione della CPU pazzesca, se ora provo a chiudere le linee di passaggio in anticipo lei indirizza il passaggio ad un compagno smarcato, costruisce l’azione del basso, se vede spazio da 30 metri tira, questo prima non accadeva..sono molte le situazioni nuove in attacco e la traiettoria del pallone è fantastica, rende il tutto più rocambolesco..grazie @Holland_
Una cosa che non riguarda il GP, quel maledetto TS, avevo lazovic (materia grigia) capitano e il TS era schizzato a +20 nonostante fosse inizio campionato, poi avendolo venduto è sceso drasticamente e non riuscivo più a giocare, ho dovuto acquistare un altro materia grigia e metterlo capitano per farlo risalire..
Per quanto riguarda il discorso di gente che ruba le tue creazioni ti capisco, ma pensa anche a quanti utenti onesti soddisfi e ti sostengono..poi ovvio La scelta spetta a te, non è bello vedersi rubare ore di sacrificio lucrandoci sopra magari anche
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,267
33,627
113
Finalmente dopo una master posso dire anch’io la mia su questo GP..vi è stata un’evoluzione della CPU pazzesca, se ora provo a chiudere le linee di passaggio in anticipo lei indirizza il passaggio ad un compagno smarcato, costruisce l’azione del basso, se vede spazio da 30 metri tira, questo prima non accadeva..sono molte le situazioni nuove in attacco e la traiettoria del pallone è fantastica, rende il tutto più rocambolesco..grazie @Holland_
Una cosa che non riguarda il GP, quel maledetto TS, avevo lazovic (materia grigia) capitano e il TS era schizzato a +20 nonostante fosse inizio campionato, poi avendolo venduto è sceso drasticamente e non riuscivo più a giocare, ho dovuto acquistare un altro materia grigia e metterlo capitano per farlo risalire..
Per quanto riguarda il discorso di gente che ruba le tue creazioni ti capisco, ma pensa anche a quanti utenti onesti soddisfi e ti sostengono..poi ovvio La scelta spetta a te, non è bello vedersi rubare ore di sacrificio lucrandoci sopra magari anche
Come scrivevo, questo GP richiede un certo cambiamento nel modo di giocare a cui eravamo abituati.
E' in questo senso che lo ritengo un "nuovo" Pes.
 

giuseppemusc

Pulcini
4 Novembre 2015
38
6
8
Non hai bisogno dell'.exe della mod di Holland, non copiarlo, fai partire tutto da "FL 2024 start.exe".
Riguardo alla prima domanda intendevo nel caso tu avessi installato altri gameplay, ti conviene rimuoverli e goderti solo quello di Holland altrimenti potresti avere un gameplay diverso da quello pensato.
Ciao! scusami se ritorno sulla questione, ma c'è un modo reale per capire se la mod di @Holland_ è stata installata correttamente?
 

giuseppemusc

Pulcini
4 Novembre 2015
38
6
8
Qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad aggiungere mod alla Football life 2024? Ad esempio non riesco ad aggiungere la mod della camera nonostante abbia copiato tutti i file nella cartella "modules" e abbia inserito tutte le stringhe nel sider, come da foto allegata
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    16.5 KB · Visualizzazioni: 13

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
71
22
8
PSN ID
alpi8590
Visualizza allegato 299875

Nel file di log del Sider dovrebbe comparire una scritta del genere se tutto è andato a buon fine:
Using cpk.root: D:\Documenti - D\Games\SP Football Life 2024\SiderAddons\.\livecpk\Simulation_gam

Visualizza allegato 299875

Nel file di log del Sider dovrebbe comparire una scritta del genere se tutto è andato a buon fine:
Using cpk.root: D:\Documenti - D\Games\SP Football Life 2024\SiderAddons\.\livecpk\Simulation_game\
Ciao, sarebbe la riga 67?
 

Allegati

  • 16978474478772548392523562905277.jpg
    16978474478772548392523562905277.jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 11

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
71
22
8
PSN ID
alpi8590
Ah quindi va messa quella. Io la tolsi !!! La posso aggiungere così ?
Questa però è nel sider.ini . Nel sider.log anche ti risulta ? Se ti risulta puoi mettere la foto e mi fai vedere com'è scritto? Che l'aggiungo grazie
 

micencronin

Pulcini
17 Settembre 2018
37
35
18
Questa però è nel sider.ini . Nel sider.log anche ti risulta ? Se ti risulta puoi mettere la foto e mi fai vedere com'è scritto? Che l'aggiungo grazie
Nel sider.log non devi scrivere nulla, si autocompila quando avvii il gioco, devi aggiungerla solo nel sider.ini (mettila all'inizio come nel mio file).
 
  • Like
Reactions: alpi90

bibbo

Primi Calci
10 Ottobre 2011
8
5
3
Complimenti Holland hai sfornato una mod spettacolare, montata per il momento su football life 24 ma la proverò su virtuared, che dire io gioco superstar e fatto delle partite ed ho provato quella sensazione di giocare contro un umano, sembra un gioco praticamente nuovo, sto cercando il modo di impostare la camera migliore ma devo documentarmi è poco che gioco pes da pc, ma sempre pes dalla ps1 alla ps4. Grazie !!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,376
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171