PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - PATCH_1337 - RILASCIATO

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Stò lavorando ad un nuovo progetto che sfrutta l'exe vanilla nella directory con la sola implementazione di una Patch in formato cpk da mettere in data.
Questo file non è altro che il risultato di un duro lavoro che mi ha permesso di scoprire indirizzi nascosti all'interno dell'exe e che sono parte integrante della stringa ( di riferimento) nella sua piena interezza, perchè vi dico questo?
Perchè questo tipo di modifica non è possibile farla normalmente altrimenti in fase di salvataggio il file exe risulterà corrotto, ecco perchè l'ho esportata esternamente come patch, in modo che l'exe risulti integro ma che nello stesso tempo la modifica venga letta tramite la patch situata nella cartella data.
Lo stiamo testando sperando che continui cosi, altrimenti non lo pubblicherò, ma sono molto fiducioso perchè mi sono reso conto che l'indirizzo per fortuna è statico, a differenza dei precedenti test dove gli indirizzi essendo dinamici cambiavano collocazione all'interno dell'exe a distanza gia di qualche giorno riportando il gameplay come vanilla
Vi chiederete..................ma il gp sarà KONAMI avendo l'exe originale nella directory?!?!

Secondo voi?
FA CUP First match Legend FM -2 15m

Come sempre un lavoro straordinario....
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
ciao Holland complimenti confermo che e straordinario finalmente la cpu gioca come un umano davvero la cpu gioca al calcio . solo una domanda holland per non snaturare quello che ai fatto dimmi che patch posso mettere . ragazzi consiglio lasciamoci qualunque patch che abbiamo e mettiamo solo le cose essenziali . il gameplay eccezionale grazie holland dammi la conficurazione con eventuale patch che non danneggia il tuo capolavoro . grazie infinite
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
ciao Holland complimenti confermo che e straordinario finalmente la cpu gioca come un umano davvero la cpu gioca al calcio . solo una domanda holland per non snaturare quello che ai fatto dimmi che patch posso mettere . ragazzi consiglio lasciamoci qualunque patch che abbiamo e mettiamo solo le cose essenziali . il gameplay eccezionale grazie holland dammi la conficurazione con eventuale patch che non danneggia il tuo capolavoro . grazie infinite
Io uso la Smoke e non ho nessun tipo di problema, su queste cose però è meglio che ti consigliano i piu esperti
dove si scarica sapete dirmelo
In prima pagina
Ciao Holland grazie di tutto, c'è solo una cosa che non ho capito, è necessario o consigliato utilizzare l'exe originale? Se usassi xpro3 o la mod fifa 23 cambierebbe qualcosa?
Si, se possibile metti il mio cosi sfrutterai al 100% l intera mod, poi sei libero di mettere qualsiasi exe, però sappi che non rispondo se c'è qualcosa che non va semplicemente perchè il gameplay è stato sviluppato sul vanilla
 
  • Like
Reactions: Luigi124

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Grazie come sempre Holland. L'ho giocato con velocità -1 ed altro che e-football... mi piacciono soprattutto i movimenti degli esterni che secondo me è una lacuna di pes 21... ciao, james
 
  • Like
Reactions: Holland_

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43

Changelog

Questo nuovo progetto sfrutta l'exe vanilla nella directory con la sola implementazione di una Patch in formato cpk da mettere in data.
Il file non è altro che il risultato di un duro lavoro che mi ha permesso di scoprire indirizzi nascosti all'interno dell'exe e che sono
parte integrante della stringa ( di riferimento) nella sua piena interezza.
Questa modifica non è possibile farla normalmente altrimenti in fase di salvataggio il file exe risulterà corrotto, ecco perchè
l'ho esportata esternamente come patch, in modo che l'exe risulti integro ma che nello stesso tempo la modifica
venga letta tramite la patch situata nella cartella data.
L'indirizzo per fortuna è statico, e questo garantisce stabilità nella lettura a differenza dei precedenti test
dove gli indirizzi essendo dinamici cambiavano collocazione all'interno dell'exe a distanza gia di qualche giorno riportando il gameplay come vanilla.

Nella MOD troverete anche gli EXE KONAMI (vanilla), sono quelli che uso per lavorare e testare i miei gp (consigliato)

Testate prima la MOD senza altri file esterni per vedere i cambi effettivi del gameplay, successivamente mettete anche i vostri personalizzati

ma fate attenzione a non alterare gli equilibri.

Download
Patch_1337
Versione 1.07.01
Patch_1337 Versione 1.07.02
Bravo holland!
 
  • Like
Reactions: Holland_

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ho fatto giusto due partite, ma mi piace davvero tanto. La cosa che salta subito all'occhio è la nuova reattività dei giocatori, sembra proprio chei difensori imbambolati che non intervengono sulle seconde palle siano solo un lontano ricordo.
 
  • Like
Reactions: Holland_

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@Holland_
Mi capitava giusto a fagiolo Inter-Juve di campionato e subito dopo Parma-Inter, vinte entrambe e loro sempre tacca rossa, credo di non aver visto alcuno script ma giocate corrette, la Juve ha spinto mentre il Parma piu lenta e compassata...complimenti speriamo solo resti finalmente tutto inalterato in ML
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Stò arrivando alla fine della stagione e davvero non riesco a credere della totale assenza di forzatura, solo un paio di partite dove la cpu era leggermente boostata (non forzata), ma niente di non gestibile, e poi questa......................ogni partita è davvero una sorpresa

 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Stò arrivando alla fine della stagione e davvero non riesco a credere della totale assenza di forzatura, solo un paio di partite dove la cpu era leggermente boostata (non forzata), ma niente di non gestibile, e poi questa......................ogni partita è davvero una sorpresa

ma la patch 1337 basta metterla in data e viene letta in automatico?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    120.6 KB · Visualizzazioni: 13

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983

Changelog

Questo nuovo progetto sfrutta l'exe vanilla nella directory con la sola implementazione di una Patch in formato cpk da mettere in data.
Il file non è altro che il risultato di un duro lavoro che mi ha permesso di scoprire indirizzi nascosti all'interno dell'exe e che sono
parte integrante della stringa ( di riferimento) nella sua piena interezza.
Questa modifica non è possibile farla normalmente altrimenti in fase di salvataggio il file exe risulterà corrotto, ecco perchè
l'ho esportata esternamente come patch, in modo che l'exe risulti integro ma che nello stesso tempo la modifica
venga letta tramite la patch situata nella cartella data.
L'indirizzo per fortuna è statico, e questo garantisce stabilità nella lettura a differenza dei precedenti test
dove gli indirizzi essendo dinamici cambiavano collocazione all'interno dell'exe a distanza gia di qualche giorno riportando il gameplay come vanilla.

Nella MOD troverete anche gli EXE KONAMI (vanilla), sono quelli che uso per lavorare e testare i miei gp (consigliato)

Testate prima la MOD senza altri file esterni per vedere i cambi effettivi del gameplay, successivamente mettete anche i vostri personalizzati

ma fate attenzione a non alterare gli equilibri.

Download
Patch_1337
Versione 1.07.01
Patch_1337 Versione 1.07.02
Sublime. Una rivoluzione copernicana: libertà estremi, situazioni di gioco mai viste prima, ogni giocatore è diverso dall'altro. Azioni iper realistiche ed assenza di script (ML SS FUMA -1)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Ci sono due aspetti che trovo eccezionali in questo gameplay, che stavo già provando con qualche giorno di anticipo.

Uno è la sensazione di libertà assoluta in ogni situazione. Ogni rimpallo, ogni deviazione, ogni contrasto possono portare a situazioni impreviste sia a favore che contro. E' come se il gioco fosse libero da ogni condizionamento, anche minimo.

La seconda è l'evidente differenza fatta dalle statistiche. Non solo la velocità, ma la tecnica, il fisico e così via.
Senza però raggiungere livelli non realistici.
Nel senso che avere un attaccante veloce ti permette di andare via ad un difensore più lento, ma non tutte le volte e in tutte le situazioni.
Inoltre, è sempre una differenza rapportata all'avversario.
Mi spiego. Avendo fatto vari test su vecchi salvataggi, mi è capitato di fare un Estonia - Bielorussia. E pur essendo giocatori non certo di prima fascia, diciamo pure di terza, la differenza si vede comunque.
Perchè non è che, per esempio, in lega pro non si vedano dribbling, o gol spettacolari.
Il giocatore "tecnico" del Monopoli ovviamente non riuscirà a mettere in mostra le proprie caratteristiche se affronta il City, ma potrebbe riuscirci affrontando la Fidelis Andria.
Spero di essermi spiegato.
E questo è quello che avviene con questa patch.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ci sono due aspetti che trovo eccezionali in questo gameplay, che stavo già provando con qualche giorno di anticipo.

Uno è la sensazione di libertà assoluta in ogni situazione. Ogni rimpallo, ogni deviazione, ogni contrasto possono portare a situazioni impreviste sia a favore che contro. E' come se il gioco fosse libero da ogni condizionamento, anche minimo.

La seconda è l'evidente differenza fatta dalle statistiche. Non solo la velocità, ma la tecnica, il fisico e così via.
Senza però raggiungere livelli non realistici.
Nel senso che avere un attaccante veloce ti permette di andare via ad un difensore più lento, ma non tutte le volte e in tutte le situazioni.
Inoltre, è sempre una differenza rapportata all'avversario.
Mi spiego. Avendo fatto vari test su vecchi salvataggi, mi è capitato di fare un Estonia - Bielorussia. E pur essendo giocatori non certo di prima fascia, diciamo pure di terza, la differenza si vede comunque.
Perchè non è che, per esempio, in lega pro non si vedano dribbling, o gol spettacolari.
Il giocatore "tecnico" del Monopoli ovviamente non riuscirà a mettere in mostra le proprie caratteristiche se affronta il City, ma potrebbe riuscirci affrontando la Fidelis Andria.
Spero di essermi spiegato.
E questo è quello che avviene con questa patch.
Ottima analisi, hai racchiuso in due righe l’intera patch…..complimenti!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online