PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - PATCH_1337 - RILASCIATO

Andrea15051991

Pulcini
22 Novembre 2019
38
12
8
PSN ID
Eltrenzapalacio8
Salve ragazzi, ci tenevo a ringraziare il nostro Holland e gli altri ragazzi che provano a rendere sempre il gioco fresco e sempre giocabile anche se per me tutti i GP provati sono sempre uguali( sicuramente sono io che non riesco a metterli) ormai ho perso le speranze, adesso quello che voglio dire ma è possibile che nessuno è mai riuscito ad eliminare la cosa piu brutta,oscena e vergognosa di questo gioco?LA TACCHETTA ROSSA DELLA CPU MESSA AL MASSIMO!!!VERGOGNOSA,fa veramente venire voglia di non giocare piu!! Rende le partite di coppa ad eliminazione diretta una barzelletta, se la CPU non fa goal nei primi 65 minuti si spinge completamente in avanti,portando anche il difensore centrale in attacco, lasciando praterie e spazi assurdi in contropiede, rende veramente le coppe inutili, una roba assurda. La mia non è una polemica,anzi, volevo capire se veramente non c'è stata un'anima pia in grado di rimuovere sto scempio
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Salve ragazzi, ci tenevo a ringraziare il nostro Holland e gli altri ragazzi che provano a rendere sempre il gioco fresco e sempre giocabile anche se per me tutti i GP provati sono sempre uguali( sicuramente sono io che non riesco a metterli) ormai ho perso le speranze, adesso quello che voglio dire ma è possibile che nessuno è mai riuscito ad eliminare la cosa piu brutta,oscena e vergognosa di questo gioco?LA TACCHETTA ROSSA DELLA CPU MESSA AL MASSIMO!!!VERGOGNOSA,fa veramente venire voglia di non giocare piu!! Rende le partite di coppa ad eliminazione diretta una barzelletta, se la CPU non fa goal nei primi 65 minuti si spinge completamente in avanti,portando anche il difensore centrale in attacco, lasciando praterie e spazi assurdi in contropiede, rende veramente le coppe inutili, una roba assurda. La mia non è una polemica,anzi, volevo capire se veramente non c'è stata un'anima pia in grado di rimuovere sto scempio
Purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere questo aspetto che, come dici te, è veramente fastidioso……. Ma forse ti sei perso qualche post addietro.
Da quello che ricordo, usando il doppio la puoi risolvere, ma è meglio che ti risponda chi di dovere
 
  • Like
Reactions: Andrea15051991

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere questo aspetto che, come dici te, è veramente fastidioso……. Ma forse ti sei perso qualche post addietro.
Da quello che ricordo, usando il doppio la puoi risolvere, ma è meglio che ti risponda chi di dovere
Ciao @Holland_ , domani se riesco ti mando la versione quasi definitiva della mia nuova dt (nella conversazione privata). Quando hai tempo testamela e dimmi se posso pubblicarla o è migliorabile.
Ciao e buona serata
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: leto69 e Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Salve ragazzi, ci tenevo a ringraziare il nostro Holland e gli altri ragazzi che provano a rendere sempre il gioco fresco e sempre giocabile anche se per me tutti i GP provati sono sempre uguali( sicuramente sono io che non riesco a metterli) ormai ho perso le speranze, adesso quello che voglio dire ma è possibile che nessuno è mai riuscito ad eliminare la cosa piu brutta,oscena e vergognosa di questo gioco?LA TACCHETTA ROSSA DELLA CPU MESSA AL MASSIMO!!!VERGOGNOSA,fa veramente venire voglia di non giocare piu!! Rende le partite di coppa ad eliminazione diretta una barzelletta, se la CPU non fa goal nei primi 65 minuti si spinge completamente in avanti,portando anche il difensore centrale in attacco, lasciando praterie e spazi assurdi in contropiede, rende veramente le coppe inutili, una roba assurda. La mia non è una polemica,anzi, volevo capire se veramente non c'è stata un'anima pia in grado di rimuovere sto scempio
Ciao il problema lo si risolve gollegando un secondo pad.
Nella schermata della Master vai in impostazioni giocatori o utenti adesso non ricordo.
Sposta il secondo pad nella cpu.
Avvia la partita e stacca il pad dalla porta mentre sta caricando il match...
Quando sta per iniziare la partita il gioco si mettere in pausa.
Esci dalla schermata e buona partita..
Era un metodo che si usava su console
Non mi chiedere perché funzioni ...mistero ...
Ma ti posso garantire che la tacca ultrarossa la cpu non la metterà più....io ho sempre fatto così da quando e stata scoperta sta cosa..che richiede sicuramente 10 secondi in piu ma ne vale veramente la pena.. potrai finalmente giocare le partite di coppa con un senso logico...soprattutto e un metodo non invasivo, funzionante al 100% che intervenire all'interno di un Gp dove si potrebbero sputtanare altri equilibri..
 
Ultima modifica:

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ciao il problema lo si risolve gollegando un secondo pad.
Nella schermata della Master vai in impostazioni giocatori o utenti adesso non ricordo.
Sposta il secondo pad nella cpu.
Avvia la partita e stacca il pad dalla porta mentre sta caricando il match...
Quando sta per iniziare la partita il gioco si mettere in pausa.
Esci dalla schermata e buona partita..
Era un metodo che si usava su console
Non mi chiedere perché funzioni ...mistero ...
Ma ti posso garantire che la tacca ultrarossa la cpu non la metterà più....io ho sempre fatto così da quando e stata scoperta sta cosa..che richiede sicuramente 10 secondi in piu ma ne vale veramente la pena.. potrai finalmente giocare le partite di coppa con un senso logico...soprattutto e un metodo non invasivo, funzionante al 100% che intervenire all'interno di un Gp dove si potrebbero sputtanare altri equilibri..
La doppia tacca rossa ha però un vantaggio:
spesso e volentieri che quando la CPU la usa ci sono voragini ovunque in campo...e contropiedi a gogo....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
La doppia tacca rossa ha però un vantaggio:
spesso e volentieri che quando la CPU la usa ci sono voragini ovunque in campo...e contropiedi a gogo....
Ma comunque falsa il gioco.
Perchè viene messa quando non servirebbe, perchè comporta semplicemente lo spostamento di un DC in attacco (facesse almeno una sostituzione con una punta), perchè in situazione opposta non usa la doppia tacca azzurra.

Facendo i campionati e non la master spesso mi facevo quasi eliminare apposta dalla coppa per evitarla.
Oppure impostavo il campionato in modalità campionato Konami per non avere le coppe.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Si era per dire che a volte è un vantaggio per l’umano che ha praterie … di contro certo è frustrante vedere passaggi e tiri sempre in porta, così come la doppia tacca blu rende ingiocabile qualsiasi nostra azione perché per X motivi non si riuscirà mai a segnare
 

yadigar18

Primi Calci
16 Settembre 2022
4
0
1
PSN ID
12345
Merhaba arkadaslar bana avok un dt18 editör programında dt18 all dosyasını duzenlemem konusunda yardimci olabilecek bir arkadaş var mi
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ma comunque falsa il gioco.
Perchè viene messa quando non servirebbe, perchè comporta semplicemente lo spostamento di un DC in attacco (facesse almeno una sostituzione con una punta), perchè in situazione opposta non usa la doppia tacca azzurra.

Facendo i campionati e non la master spesso mi facevo quasi eliminare apposta dalla coppa per evitarla.
Oppure impostavo il campionato in modalità campionato Konami per non avere le coppe.
Concordo in pieno
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Comunque di sera diventa ingiocabile PES, ho provato questo nuovo gameplay di Holland ma a quest'ora e' meglio che non gioco perche' continuo a vedere lo schifo di programmazione della IA da parte di konami che di sera da il "meglio" di se'. Non sto di nuovo a ripetere le solite cose che ho scritto in passato, perche' credo non ce ne sia bisogno.
Provero' domani mattina .
:mad:
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Comunque di sera diventa ingiocabile PES, ho provato questo nuovo gameplay di Holland ma a quest'ora e' meglio che non gioco perche' continuo a vedere lo schifo di programmazione della IA da parte di konami che di sera da il "meglio" di se'. Non sto di nuovo a ripetere le solite cose che ho scritto in passato, perche' credo non ce ne sia bisogno.
Provero' domani mattina .
:mad:
Tranquillo....tra poco verrà pubblicata la patch 1338 che serve per togliere le forzature per le fasce serali....
 
  • Like
Reactions: Holland_ e leto69

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,893
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca