PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nkosin

Primi Calci
14 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
rick colombo
Raga mi raccomando cancellate SOLO DATI MODIFICA e assoultamente NON CANCELLATE DATI DI SISTEMA quando andate per un installazione pulita
Salve .. posso installare la patch anche su pc ?
Dopo l'installazione posso usare il Sider per gli stadi, scoreboard etc.. ? Grazie
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao, avrei 4 domande :
1) ma la cartella WEPES della V1 è datata come ultima modifica il 03/10 ore 20.07, corretto?
2) le sottocartelle contenute nella cartella WEPES di KIMI FIX V1 le devo sovrascrivere alla cartella WEPES V1 corretto?
3) una volta fatto il punto 2, posso procedere con "pulizia gioco" e poi installare direttamente la V1.1 FIX senza dover mettere prima la V10, corretto ?
4) per facilitarmi il lavoro basta che scarico e installo la V1 ZIP che è già inclusiva di FIX, competions ecc , corretto ?

Grazie mille
mi date una risposta pls cosi appena posso procedo. grazie mille
 

coppons

Pulcini
12 Settembre 2021
47
14
8
PSN ID
matteocoppini
Scusate la domanda banale. Sto per installare la V1 della prima pagina.. ma leggendo i vari commenti ho letto esiste una v1.1. Cosa sarebbe? In pratica è un aggiornamento? Posso installare questa v1.1 da zero senza installare la v1 della prima pagina?! Se si mi potete mandare questa V1.1 che non la trovo?
Grazie a chi mi risponderà e scusate se possono essere domande banali
 

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Scusate la domanda banale. Sto per installare la V1 della prima pagina.. ma leggendo i vari commenti ho letto esiste una v1.1. Cosa sarebbe? In pratica è un aggiornamento? Posso installare questa v1.1 da zero senza installare la v1 della prima pagina?! Se si mi potete mandare questa V1.1 che non la trovo?
Grazie a chi mi risponderà e scusate se possono essere domande banali
E' la versione V1 con i vari fix di aggiornamento inseriti, puoi installare direttamente quella, ecco il link

 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate la domanda banale. Sto per installare la V1 della prima pagina.. ma leggendo i vari commenti ho letto esiste una v1.1. Cosa sarebbe? In pratica è un aggiornamento? Posso installare questa v1.1 da zero senza installare la v1 della prima pagina?! Se si mi potete mandare questa V1.1 che non la trovo?
Grazie a chi mi risponderà e scusate se possono essere domande banali
La 1.1 e' solamente un FIX

Puoi anche installare la V1(ZIP) che comprende già il fix(1.1)all'interno
 
  • Like
Reactions: coppons

coppons

Pulcini
12 Settembre 2021
47
14
8
PSN ID
matteocoppini
E' la versione V1 con i vari fix di aggiornamento inseriti, puoi installare direttamente quella, ecco il link

Quindi scarico direttamente questa è installo questa non avendo ancora installato niente giusto?
 
  • Like
Reactions: Lorenzo1973

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
@ghista
Ciao, mi permetto di dare un consiglio per i REGEN, topic che ho a cuore, perche odio questa scelta lassista di Konami.

Ho notato che anche se hanno 40 di overall e 50 anni,ricompaiono con un buon overall.

Mi e' ricomparso Robben con overall 71. Credo che la soluzione migliore sia ok, lasciare l OA a 40, ma metterli a 35 anni.

La teoria e' questa:

Se un giocatore a 50 anni ha OV 40
significa che a 40 anni ha un OV sui 70 poiche il declino aumenta man mano che aumenta l'eta. (me ne sono accordo con Dani Parejo che dai 31 anni , OA84 scende a 81 quando compie 33 anni)

il che significa che un giocatore di 50 anni con OV 40, quando ne ha 30 e' almeno 85 se non fi piu'.

Con lo stesso ragionamento, se a 35 anni hanno OV 40 e si ritirano, rinasceranno con un OV di 50 max 60, e quindi non appetibili.

In fine, visto che da quanto ho capito, tu ti sei occupato di fixare la piaga dei REGEN, il miglio modo per arginare il problema , credo sia questo.
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
@ghista
Ciao, mi permetto di dare un consiglio per i REGEN, topic che ho a cuore, perche odio questa scelta lassista di Konami.

Ho notato che anche se hanno 40 di overall e 50 anni,ricompaiono con un buon overall.

Mi e' ricomparso Robben con overall 71. Credo che la soluzione migliore sia ok, lasciare l OA a 40, ma metterli a 35 anni.

La teoria e' questa:

Se un giocatore a 50 anni ha OV 40
significa che a 40 anni ha un OV sui 70 poiche il declino aumenta man mano che aumenta l'eta. (me ne sono accordo con Dani Parejo che dai 31 anni , OA84 scende a 81 quando compie 33 anni)

il che significa che un giocatore di 50 anni con OV 40, quando ne ha 30 e' almeno 85 se non fi piu'.

Con lo stesso ragionamento, se a 35 anni hanno OV 40 e si ritirano, rinasceranno con un OV di 50 max 60, e quindi non appetibili.

In fine, visto che da quanto ho capito, tu ti sei occupato di fixare la piaga dei REGEN, il miglio modo per arginare il problema , credo sia questo.
Volevo semplicemente che quei giocatori, essendosi ritirati, non riapparissero in Master. Con 40 di overall e 50 di età sarebbero spariti alla fine della prima stagione. Se poi da regen rimangono bassi e inappetibili meglio ancora!!!
 
  • Like
Reactions: Gedunk88

Giusse

Primi Calci
6 Ottobre 2021
1
0
1
PSN ID
C4_francesco31
Scusate ragazzi ma potete mettere il topic della lega Svizzera non so come metterla
 

il faggio

Pulcini
9 Dicembre 2014
38
17
8
ciao volevo chiedere se cancello tutte le immagini come per installazione pulita nella vostra v1 mi ritrovo tutte le divise e sponsor che erano presenti nella v10?
volevo solo cancellare tutte immagini ma non cancellare i dati modifica per cose che ho fatto sulla v10 grazie e avete fatto un lavoro stupendo
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
ciao volevo chiedere se cancello tutte le immagini come per installazione pulita nella vostra v1 mi ritrovo tutte le divise e sponsor che erano presenti nella v10?
volevo solo cancellare tutte immagini ma non cancellare i dati modifica per cose che ho fatto sulla v10 grazie e avete fatto un lavoro stupendo
che "cose" hai fatto sulla v10? perchè quando vai ad importare le squadre importi sia le img (che si vanno ad applicare a maglia e stemmi) che le rose coi relativi giocatori, che avranno stats e modifiche della versione di Kim85 che andrà a sovrascrivere le modifiche precedenti (esempio se hai fatto tanti copia base verranno sovrascritti)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao volevo chiedere se cancello tutte le immagini come per installazione pulita nella vostra v1 mi ritrovo tutte le divise e sponsor che erano presenti nella v10?
volevo solo cancellare tutte immagini ma non cancellare i dati modifica per cose che ho fatto sulla v10 grazie e avete fatto un lavoro stupendo
Puoi magari evitare di importare le squadre dove hai le tue modifiche :)
 

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
Volevo semplicemente che quei giocatori, essendosi ritirati, non riapparissero in Master. Con 40 di overall e 50 di età sarebbero spariti alla fine della prima stagione. Se poi da regen rimangono bassi e inappetibili meglio ancora!!!
ciao,

per questo, consiglio nel prossimo fix , di portare l eta dei suddetti da 50 a 40 o a 35/36 anni. Perche' e' vero che dopo la 1a stagione rsi ritirano, ma dalla 2a ricompaiono con overall alti, invece abbassando l'eta tra i 35-40, anche se rinascono, hanno overall non sopra il 60
 

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Tutto questo fa capire il vero potenziale di questo gioco se fosse sviluppato in maniera seria e continuativa, praticamente è il terzo anno che giochiamo allo stesso gioco (considerando che dal 20 al 21 non ci furono stravolgimenti).
Il merito è ovviamente di tutti questi ragazzi che si impegnano a tenere viva la nostra passione tramite queste patch realizzate a regola d'arte. Ho finito di riordinare i vari campionati ed il lavoro svolto su questi FO è veramente impressionante
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se avessimo avuto dei tool a supportarci, avremmo fatto questo aggiornamento in soli 20 giorni.

Spesso la gente dimentica che e' stato fatto TUTTO A MANO, e ci abbiamo speso giorni interi tra una difficoltà e l'altra per portare un aggiornamento quantomeno degno di essere provato
 
21 Settembre 2013
46
11
8
Se avessimo avuto dei tool a supportarci, avremmo fatto questo aggiornamento in soli 20 giorni.

Spesso la gente dimentica che e' stato fatto TUTTO A MANO, e ci abbiamo speso giorni interi tra una difficoltà e l'altra per portare un aggiornamento quantomeno degno di essere provato
Ciao ho installato la patch ma alcune squadre come Napoli non hanno kit aggiornato altre invece non ho la 3a o 4a maglia ma una tutta blu base ho commesso qualche errore??
 

coppons

Pulcini
12 Settembre 2021
47
14
8
PSN ID
matteocoppini
Ciao ho installato la patch ma alcune squadre come Napoli non hanno kit aggiornato altre invece non ho la 3a o 4a maglia ma una tutta blu base ho commesso qualche errore??
Le squadre licenziate hanno dei blocchi.. e quindi le maglie dello scorso anno.. per molte hanno aggiunto la 4 maglia che è la prima di quest ‘anno.. per altre tipo Roma avendo già 4 maglie non è stato possibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online