PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
bhè ma io penso che giocare con le squadre attuali, mi riferisco a quelle licenziate Konami, non è gradito solo da me, ma da qualche centinaio di migliaio di persone.
peccato che per avere il risultato che dici te bisogna completamente rivoluzionare il gioco, per ritrovarsi poi 2 volte la stessa squadra (una quella licenziata del gioco, una quella creata da noi con i kit aggiornati) e questo praticamente su tutte quelle di A, meglio com'è fatto ora e lasciare ai singoli la libertà di crearsi le squadre che vogliono
 
Ultima modifica:

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
bhè ma io penso che giocare con le squadre attuali, mi riferisco a quelle licenziate Konami, non è gradito solo da me, ma da qualche centinaio di migliaio di persone.
Ma perché, secondo te avere rosa e allenatore per la Roma e non avere le maglie nuove perché non c'è spazio vuol dire non giocare con una squadra attuale? Prova a cambiare i kit delle squadre licenziate, vedrai che non potrai. Se ti interessa solo il campionato italiano non è la patch giusta per te
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Ma perché, secondo te avere rosa e allenatore per la Roma e non avere le maglie nuove perché non c'è spazio vuol dire non giocare con una squadra attuale? Prova a cambiare i kit delle squadre licenziate, vedrai che non potrai. Se ti interessa solo il campionato italiano non è la patch giusta per te
Io credo sia una patch super valida....
Chissene per le maglie... Ciò che conta è il mercato aggiornato....
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
338
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
bhè ma io penso che giocare con le squadre attuali, mi riferisco a quelle licenziate Konami, non è gradito solo da me, ma da qualche centinaio di migliaio di persone.

Ma infatti le squadre sono quelle attuali, eccezion fatta per le divise di alcune squadre, ma la colpa è di Konami che mette dei paletti
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Parlo per me ma potrebbe servire a qualcuno; quando eliminate i dati modifica per pulire il gioco non vi elimina i campionati salvati che stavate facendo, ma vi elimina ad esempio le divise o i nomi reali di nazionali senza licenza
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
932
564
93
Anche a me piacerebbe giocare con la nuova maglia bellissima della Roma ma è così, è un lavoro semplicemente magistrale, che mi permette di giocare con la Roma licenziata, nel mio stadio olimpico con la cronaca che parla del derby di Roma in master. Non vedere NEW BALANCE è Digitalbits è tutto secondario secondo me

Grazie di cuore per quest'aggiornamento
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
932
564
93
Parlo per me ma potrebbe servire a qualcuno; quando eliminate i dati modifica non vi elimina i campionati salvati che stavate facendo, ma vi elimina ad esempio le divise o i nomi reali di nazionali senza licenza
Ti modifica però anche tutto quel che riguarda le modifiche fatte ai giocatori. Altezza, piede, facce ecc
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Buongiorno ragazzi, per gioco pulito intendete che devo cancellare dati di sistema, dati di modifica, backup dati di modifica e stop o anche altro, tipo le master league che sto facendo, i replay e i dati squadra?
Grazie
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Buongiorno ragazzi, per gioco pulito intendete che devo cancellare dati di sistema, dati di modifica, backup dati di modifica e stop o anche altro, tipo le master league che sto facendo, i replay e i dati squadra?
Grazie
solo dati modifica e backup dati modifica, anche i dati sistema li puoi tenere
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Io sto facendo un campionato con le nazionali, dopo aver pulito il gioco e installato la patch dovrebbe tornare tutto come prima o perdo le divise e gioco con quelle fake nel campionato?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Raga mi raccomando cancellate SOLO DATI MODIFICA e assoultamente NON CANCELLATE DATI DI SISTEMA quando andate per un installazione pulita
 
  • Like
Reactions: coppons
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,824
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11