PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

• OTTIMO

Voti: 306 75.6%
  • BUONO

Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

Voti: 3 0.7%

• Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quindi il discorso di avere la V10 non era vero, siccome ho la V8 o V9 come faccio per cancellare tutto e avere il gioco "pulito"?
una volta fatto posso mettere direttamente la V1 SEASON UPDATE 21/22 o la V1.1. ?
INSTALLAZIONE SU GIOCO PULITO

1) Andare su Importa/Esporta e su Elimina Immagini

2) Cancellare tutti i loghi

3) Cancellare tutte le divise L

4) Cancellare tutte le divise S

5)Si cancellano le immagini nel gioco

6)Poi dalla PS4 andare su Impostazioni----->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina dati modifica

7) Scaricare il contenuto del file opzioni ed inserirlo in una chiavetta Usb in una cartella rinominata WEPES

1*) Inserire la chiavetta col contenuto scaricato(PS4,PS5 o PC)

2*) Andare su Impostazioni e poi su "Applica ultimo Aggiornamento Live"

3*) Spuntare su entrambe le caselle e poi digitare OK

4*) Andare su Impostazioni e poi su Modifica

8) Andare su importa/esporta e su importa squadra, Selezionate tutte le squ
adre e importatele ( nel nostro file c'è solo il campionato MLS e non la Liga MX )

8*)Importare Loghi Competizione

9) Salvate il file opzioni

---Questa è la procedura da gioco pulito, i primi 5 punti servono proprio per renderlo "pulito"----------

• Mi piace
Reazioni: JustDade
perdonami, non si può chiedere al TEAM di provvedere a fare questo che dici tu ?

Se qualcuno del TEAM legge, potete risolvere così per le squadre che hanno la licenza Konami ???

Grazie Mille.
E che vuoi risolvere?

Raga ci siam fatto un mazzo cosi per aggiornare 17 leghe europee, controllare formazioni, numeri, trasferimenti, creare giocatori, reperire kits(non avendo un kitmaker ufficiale a nostra disposizione) e tanto altro.

Se qualcuno vuol crearsi la propria squadra con tutte le divise, può farlo su una squadra fake(magari una di Serie B)e importarsi Logo, kits e trasferire i giocatori

Altrimenti ci sono altri FO che danno la possibilità di giocare con le squadre italiane con i kits, ma non hanno la completezza della nostra al momento(almeno per le leghe europee)

• Mi piace
Reazioni: AD77
E che vuoi risolvere?

Raga ci siam fatto un mazzo cosi per aggiornare 17 leghe europee, controllare formazioni, numeri, trasferimenti, creare giocatori, reperire kits(non avendo un kitmaker ufficiale a nostra disposizione) e tanto altro.

Se qualcuno vuol crearsi la propria squadra con tutte le divise, può farlo su una squadra fake(magari una di Serie B)e importarsi Logo, kits e trasferire i giocatori

Altrimenti ci sono altri FO che danno la possibilità di giocare con le squadre italiane con i kits, ma non hanno la completezza della nostra al momento(almeno per le leghe europee)
Secondo me avete fatto fin troppo, guarda lo dico sinceramente, sto sistemando le squadre nei vari campionati ed il lavoro che avete fatto è immenso !!!!

Intanto grazie a voi, ieri notte, ho iniziato una bella ML col Como :)

Allegati

• 4E95F944-9041-413F-9675-9C7E67348346.jpeg
    4E95F944-9041-413F-9675-9C7E67348346.jpeg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 26
La V1 ZIP e' per chi non riesce a scaricare la V1 in RAR

il Fix V1.1 aggiorna

- i Loghi Competizione
- il logo dell'Ibiza
- elimina la possibilità di trovare alcune Leggende in ML
- aggiunge Aurier al Villareal
- aggiunge Ranieri al Watford e Thiago Motta allo Spezia come allenatori
- Cambia il numero di Tomori nel Milan 21>>>>>23
- Cambia il logo del Grasshopper
Buongiorno, ho seguito con interesse, ma non ho avuto il tempo di installare la V.1: ho letto che sono stati messi a disposizione amche dei fix.Perdonatemi per la scarsa dimistichezza, ma se non ho capito male devo scaricare i due fix e poi trasferire le cartelle relative sulla cartella WEPES.È giusto?

Buongiorno, ho seguito con interesse, ma non ho avuto il tempo di installare la V.1: ho letto che sono stati messi a disposizione amche dei fix.Perdonatemi per la scarsa dimistichezza, ma se non ho capito male devo scaricare i due fix e poi trasferire le cartelle relative sulla cartella WEPES.È giusto?
Se hai la V1 in RAR puoi importare il Fix 1.1(importa il contenuto delle cartelle) e risolvi

Se hai la V1 in RAR puoi importare il Fix 1.1(importa il contenuto delle cartelle) e risolvi
Ciao, avrei 4 domande :
1) ma la cartella WEPES della V1 è datata come ultima modifica il 03/10 ore 20.07, corretto?
2) le sottocartelle contenute nella cartella WEPES di KIMI FIX V1 le devo sovrascrivere alla cartella WEPES V1 corretto?
3) una volta fatto il punto 2, posso procedere con "pulizia gioco" e poi installare direttamente la V1.1 FIX senza dover mettere prima la V10, corretto ?
4) per facilitarmi il lavoro basta che scarico e installo la V1 ZIP che è già inclusiva di FIX, competions ecc , corretto ?

Grazie mille

Ultima modifica:
Forse ragiono un po' troppo da tifoso ma Flavio Bianchi almeno su per giù quanto Kallon lo avrei fatto, Kallon (overall azzeccato) è meglio per il momento rispetto a Bianchi si è vero però forse un qualcosina di più lo meriterebbe.

Destro 77 perfetto

Cambiaso gli avrei dato un bel 69/70 cercando sempre di non ragionare troppo da tifoso, ha un potenziale elevato andando via quello sfacia squadra di Preziosi spero possa diventare una bandiera, uno su cui costruire la squadra sopra assieme a Destro.
si sugli overall qualcosina ce da fare
hysaj 76 come durmisi....

perdonami, non si può chiedere al TEAM di provvedere a fare questo che dici tu ?

Se qualcuno del TEAM legge, potete risolvere così per le squadre che hanno la licenza Konami ???

Grazie Mille.
no non possono
è un lavoraccio e sinceramente non piace a tutti

Grazie Mille.

Vedi che ci vogliono 5 minuti ed è semplicissimo, ma non è pensabile che i ragazzi del team facciano un lavoro per una sola persona

• Mi piace
Reazioni: stevebull
Vedi che ci vogliono 5 minuti ed è semplicissimo, ma non è pensabile che i ragazzi del team facciano un lavoro per una sola persona
bhè ma io penso che giocare con le squadre attuali, mi riferisco a quelle licenziate Konami, non è gradito solo da me, ma da qualche centinaio di migliaio di persone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88