PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cool76

Primi Calci
20 Settembre 2016
13
4
3
Buonasera ragazzi, fino alla v10 ho sempre installato senza problemi sulla ps5, invece oggi mi dice che la solita chiavetta che ho sempre usato non va bene....avete qualche consiglio?
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Buongiorno @Kimi85
Come posso eliminare le leggende dalla master?? Prima non mi comparivano,dopo l'aggiornamento sono ri apparsi ma non tutti solamente alcuniVisualizza allegato 248359
Sono riapparsi quelli realizzati sopra dei calciatori presenti nel gioco.
Se ci fai caso hanno la fotografia nella schermata formazione. Tra l'altro non somigliandoci nemmeno non è il massimo esteticamente.
Io li ho resettati e svincolati dopo aver fatto un nuovo copiabase da zero dei giocatori classici.
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
V1.1 FIX e V1 .ZIP(SOLAMENTE PER CHI HA AVUTO DIFFICOLTA' A SCARICARE IL RAR DELLA V1) DISPONIBILI :)


 

nicogragna56

Pulcini
10 Settembre 2019
53
9
8
PSN ID
marco_126790
Ragazzi una domanda, aggiornamento perfetto, unica cosa non mi ha importato gli sponsor anche se presenti, cosa devo fare?
 
  • Like
Reactions: gabs

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
V1.1 FIX e V1 .ZIP(SOLAMENTE PER CHI HA AVUTO DIFFICOLTA' A SCARICARE IL RAR DELLA V1) DISPONIBILI :)


Kimi qui non c'è bisogno di andare a sostituire la cartella competizioni e Ibiza giusto???
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi qui non c'è bisogno di andare a sostituire la cartella competizioni e Ibiza giusto???
Si perchè ho dovuto estrarre di nuovo tutti i file .ced Competizione uno ad uno e loghi mancanti

Vi conviene sostituire le cartelle e i Ted con quelle presenti nel Fix
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

riquiz

Primi Calci
26 Aprile 2019
10
5
3
Ciao ragazzi, intanto grazie per il lavorone

Ho notato che praticamente nessun giovane (a parte quelli più conosciuti) ha abilità speciali e gli stili di gioco COM.
Dite che riuscirete a risolvere questo problema oppure ci conviene sistemare manualmente?

EDIT: Non solo i giovani, ma a tanti giocatori anche top (es Calabria, Toloi, Dumfries, Pique, Maignan, Szceszny, Mendy, Ospina, Alisson, Gollini, P.Jones, D. Sanchez...) mancano le abilità\stili.
 
Ultima modifica:

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Buonasera, qualcuno potremmo mandarmi lo screen della J League e della Champions Asiatica per riordinare le squadre?
 
  • Like
Reactions: Gedunk88

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
V1.1 FIX e V1 .ZIP(SOLAMENTE PER CHI HA AVUTO DIFFICOLTA' A SCARICARE IL RAR DELLA V1) DISPONIBILI :)


persino il numero di maglia modificato
troppo buoni ... alcune persone non meritano cotanta dedizione
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
chiedo scusa, ma ho una delle mie 157364 domande..

Ho installato i ted delle squadre alle quali non è stata modificata/aggiunta la maglia ed è andato tutto bene, ora mi assale un dubbio.

Se importo i file ted delle squadre alle quali è stata aggiunta una maglia (ad esempio l'arsenal) cosa succede? la maglia si va a sovrascrivere ad una già presente sempre dell'Arsenal?
se si al posto di quale?
se andassi ad eliminare una maglia dell'Arsenal già presente, la maglia presente nella cartella prende il suo posto?

E se non volessi importare la maglia ma solo le modifiche alla rosa basta che cancello la maglia dalla cartella e importo il ted normalmente?
 

Thunderbladerc

Primi Calci
15 Ottobre 2019
17
11
3
PSN ID
Thunderbladerc
chiedo scusa, ma ho una delle mie 157364 domande..

Ho installato i ted delle squadre alle quali non è stata modificata/aggiunta la maglia ed è andato tutto bene, ora mi assale un dubbio.

Se importo i file ted delle squadre alle quali è stata aggiunta una maglia (ad esempio l'arsenal) cosa succede? la maglia si va a sovrascrivere ad una già presente sempre dell'Arsenal?
se si al posto di quale?
se andassi ad eliminare una maglia dell'Arsenal già presente, la maglia presente nella cartella prende il suo posto?

E se non volessi importare la maglia ma solo le modifiche alla rosa basta che cancello la maglia dalla cartella e importo il ted normalmente?
Anchio nn ho capito come hanno fatto per le maglie. Ho importato 1000 immagini di divise ma nel gioco vengono visualizzate solo le vecchie
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
Ciao a tutti, grazie mille per il superlavoro e complimenti!

Ho una domanda: sto sostituendo su MLS e J-League le altre squadre europee che partecipano alle Coppe (Conference League compresa) solo che, avendole prese da altre parti, molti giocatori hanno gli stessi id che avete usato voi e questo fa sì che, importando queste squadre, le rose di molte altre vengano quasi svuotate (succede ad esempio a Seraing, Bastia, molte tedesche e anche al Como).

Fin qui tutto normale, me lo aspettavo. La domanda è se, per evitare il problema, mi basta cambiare l'id ai singoli giocatori delle squadre extra che vado a importare e, nel caso, come faccio a sapere quale nuovo ID mettere, onde evitare di usarne cmq uno già impegnato?

In subordine, sempre aprendo il ted editor (uso git hub), c'è modo di capire quali giocatori sono stati creati su altri già esistenti (e quindi vanno a confliggere) e quali invece sono stati creati da zero su id sicuramente disponibili, in modo da importare solo questi ultimi?

Grazie mille per la risposta (sperando di essere stato abbastanza chiaro nella domanda)!

Ri-posto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze