PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
scusami se taggo in primis solo voi te @Kimi85 @ghista @Ronin ma ovviamente un plauso stratosferico a tutti voi del pes team...
considerando l'ignoranza in materia...da gioco pulito faccio aggiornamento live poi importo come da video competizioni e squadre attraverso l'estrazione sulla pen USB della cartella WEPES...OK ??? ma poi sto fix e sto Ibiza cosa sono ??? ripeto, perdonate l'ignoranza....grazie di cuore
Devi scaricare pure queste due cose e li vai a sostituire dentro la cartella WEPES.
Una sono le competizioni e l'altro invece è la squadra Ibiza che trovi in seconda categoria spagnola
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Devi scaricare pure queste due cose e li vai a sostituire dentro la cartella WEPES.
Una sono le competizioni e l'altro invece è la squadra Ibiza che trovi in seconda categoria spagnola
Se già hai caricato l'aggiornamento devi importare solo competizioni che hai scaricato a parte e Ibiza
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
Buon pomeriggio, mi avete gentilmente risposto che non ci sono squadre fake, ma ho un dubbio, siccome tempo a dietro ho modificato le 3 squadre fake che si trovavano in altre Sud America, con 3 squadre Peruviane, volevo sapere se avevate già provveduto voi a modificarle, oppure prima di cancellare tutto per inserire il nuovo aggiornamento, le esporto e poi le inserisco alla fine?
 

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
scusate ce una possibilita di avere almeno le squadre della serie a con tutte le maglie originali? io vi ringrazio per il lavoro ma non mi piace avere le maglie vecchie , se ci fosse una possibilita magari scrivetelo , perche non sono il primo che a malincuore rinuncia al FO. grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Buon pomeriggio, mi avete gentilmente risposto che non ci sono squadre fake, ma ho un dubbio, siccome tempo a dietro ho modificato le 3 squadre fake che si trovavano in altre Sud America, con 3 squadre Peruviane, volevo sapere se avevate già provveduto voi a modificarle, oppure prima di cancellare tutto per inserire il nuovo aggiornamento, le esporto e poi le inserisco alla fine?
Sudamerica non lo abbiamo toccato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
scusate ce una possibilita di avere almeno le squadre della serie a con tutte le maglie originali? io vi ringrazio per il lavoro ma non mi piace avere le maglie vecchie , se ci fosse una possibilita magari scrivetelo , perche non sono il primo che a malincuore rinuncia al FO. grazie
ad oggi no mi spiace....si potrebbe teoricamente inserire(se rimane spazio) al max la prima maglia 21/22

Se preferite le maglie di tutte le italiane piuttosto che 17 Campionati intermanete aggiornati(ma con molte squadre con kits vecchi), allora questo non e' il FO adatto :)
 
  • Like
Reactions: Mark Lenders 10

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
@Kimi85 premetto che a me delle maglie mi frega ben poco...
Ma come cultura personale, non le metterete mai per questioni tecniche?
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Allora, non ho avuto ancora modo di verificare se si installa in automatico ma altrimenti fai così:
1) importa il logo dell'Ibiza
2) vai in squadre/Ibiza/logo squadra
3) scegli di cambiare il logo
4) vai sui loghi squadre delle immagini e lo selezioni
Dovrebbe funzionare
il logo lo importo mi dice importazione completata ma quando vado a cambiarlo non lo trovo
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,311
6,472
113
PSN ID
PedroTelmo85
Ciao a tutti, grazie mille per il superlavoro e complimenti!

Ho una domanda: sto sostituendo su MLS e J-League le altre squadre europee che partecipano alle Coppe (Conference League compresa) solo che, avendole prese da altre parti, molti giocatori hanno gli stessi id che avete usato voi e questo fa sì che, importando queste squadre, le rose di molte altre vengano quasi svuotate (succede ad esempio a Seraing, Bastia, molte tedesche e anche al Como).

Fin qui tutto normale, me lo aspettavo. La domanda è se, per evitare il problema, mi basta cambiare l'id ai singoli giocatori delle squadre extra che vado a importare e, nel caso, come faccio a sapere quale nuovo ID mettere, onde evitare di usarne cmq uno già impegnato?

In subordine, sempre aprendo il ted editor (uso git hub), c'è modo di capire quali giocatori sono stati creati su altri già esistenti (e quindi vanno a confliggere) e quali invece sono stati creati da zero su id sicuramente disponibili, in modo da importare solo questi ultimi?

Grazie mille per la risposta (sperando di essere stato abbastanza chiaro nella domanda)!
 

Vincenzo2227

Primi Calci
11 Novembre 2017
14
9
3
PSN ID
NIK2227
Devi scaricare pure queste due cose e li vai a sostituire dentro la cartella WEPES.
Una sono le competizioni e l'altro invece è la squadra Ibiza che trovi in seconda categoria spagnola
IN CHE SENSO ANDARLE A SOSTITURE DENTRO LA CARTELLA WEPES...CIOE' PRIMA DI CARICARE IL TUTTO DEVO SOSTITUIRE QUALCOSA ?? NON MI E' CHIARO PERDONAMI
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
ad oggi no mi spiace....si potrebbe teoricamente inserire(se rimane spazio) al max la prima maglia 21/22

Se preferite le maglie di tutte le italiane piuttosto che 17 Campionati intermanete aggiornati(ma con molte squadre con kits vecchi), allora questo non e' il FO adatto :)
peccato io faccio solo la serie a , e ci gioco poco . la master non la faccio da almeno 10 anni . grazie lo stesso
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
IN CHE SENSO ANDARLE A SOSTITURE DENTRO LA CARTELLA WEPES...CIOE' PRIMA DI CARICARE IL TUTTO DEVO SOSTITUIRE QUALCOSA ?? NON MI E' CHIARO PERDONAMI
si devi sostituire la cartella competizioni con quella che hai scaricato a parte e poi vai in segunda divisione spagnola e sostituisci il file che hai scaricato del Ibiza
 
  • Like
Reactions: Vincenzo2227
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,750
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu