PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
dove si trova ? io sono andato sulla squadra ibiza ho selezionato cambia logo mi sono apparsi tutti i loghi tranne quello ibiza
in realtà anche a me, questo perchè il fix non contiene le immagini. Le maglie le ho trovate già importate, lo stemma no, significa che nel file .rar iniziale o non c'è lo stemma o non è stato importato, ti consiglio di cercarlo a giro e importarlo
(sempre cartella WEPES, ci metti l'img, modific - importa/esporta - importa immagini - stemma squadra)
ciao
 
  • Like
Reactions: miky81

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
dove si trova ? io sono andato sulla squadra ibiza ho selezionato cambia logo mi sono apparsi tutti i loghi tranne quello ibiza
Lo devi scaricare prima, hai il fix apposta in prima pagina. Una volta scaricato lo importi e lo trovi qui
 

Allegati

  • 20211006_165544.jpg
    20211006_165544.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Reactions: miky81

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
545
1,229
93
Ragazzi prima di cominciare una super master con questo fantastico lavoro,prima vi consiglio di andare a togliere i doppioni che ci sono in Cina e fare qualche piccolo trasferimento
Hulk,El Shaarawy, arnatovic Paulinho talisca Eder pellè e Mandzukic sono da togliere e qualcuno da spostare in Brasile

Ciao.. Potresti fare una lista dei doppioni da cancellare e spiegare come cancellarli? Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: Vincenzo2227

masal15

Primi Calci
5 Ottobre 2021
7
11
3
PSN ID
masal15
IN CHE SENSO ANDARLE A SOSTITURE DENTRO LA CARTELLA WEPES...CIOE' PRIMA DI CARICARE IL TUTTO DEVO SOSTITUIRE QUALCOSA ?? NON MI E' CHIARO PERDONAMI
Ciao Vincenzo, esatto, la cartella competition ed il logo ibiza (che scarichi entrambi "a parte") li vai a sostituire al posto di quelli c'è presenti nella cartella che scarichi Wepes (il file rar insomma)
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Ciao.. Potresti fare una lista dei doppioni da cancellare e spiegare come cancellarli? Grazie in anticipo
Io doppioni ho trovato questi ma non li puoi cancellare perché sono giocatori fatti da konami,li puoi solamente spostare in una squadra di altre Europa che ha una stella.
Una volta spostati gli alzi l'età a 50 anni gli scali le abilità tutte a 40 gli metti ruolo portiere ruolo giocabile tutti C
Poi gli cambi il nome e metti nomi a caso.
Io ho fatto così. Li trovi tutti nella Liga cinese
 
  • Like
Reactions: JustDade e gabs

Marv955

Pulcini
2 Ottobre 2021
20
6
3
PSN ID
Marv955i
Finalmente ce l'ho fatta. Era solo uno spacchettamento del rar corrotto, colpa del programma. Risolto.
FO MERAVIGLIOSO. A TUTTA MASTER LEAGUE adesso. In attesa che la Fiorentina abbia le maglie di quest'anno, me la godo comunque.
Grazie a tutti coloro che si son sbattuti per fare questo capolavoro.
Grazie Grazie Grazie
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
545
1,229
93
Io doppioni ho trovato questi ma non li puoi cancellare perché sono giocatori fatti da konami,li puoi solamente spostare in una squadra di altre Europa che ha una stella.
Una volta spostati gli alzi l'età a 50 anni gli scali le abilità tutte a 40 gli metti ruolo portiere ruolo giocabile tutti C
Poi gli cambi il nome e metti nomi a caso.
Io ho fatto così. Li trovi tutti nella Liga cinese
Se mi fai una lista completa mi fai un grande favore...grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,215
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome