PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Buonasera Kimi e buonasera a tutti la community
Negli svincolati mi trovo dei giocatori fortissimi con nomi sconosciuti, chi sono? Ho provato con triangolo a resettare le stats ma rimangono così come sono
Sono i giocatori fake delle nazionali senza licenza. Ignorali tanto in Master non li trovi :)
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Se ignoro qualche messaggio, scusatemi ma sul thread faccio fatica a star dietro a tutti. :) provate a riscrivermi dopo un pò, se posso vi aiuto volentieri
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi per una questione di correttezza per chi davvero ha fatto questo lavoro, tengo a sottolineare che NON ho assolutamente partecipato alla realizzazione di questo aggiornamento, vedo che vengo citato nei crediti e nei i ringraziamenti che ad onor del vero non mi appartengono. Durante lo svolgimento di questo progetto mi sono dedicato a progetti miei personali che riguardano addirittura Pes 20 e non il 21, quindi figuriamoci se ho messo mano a questo lavoro.
Salire sul carro indebitamente non mi appartiene, quindi i ringraziamenti se li meritano con tutto il cuore tutti i ragazzi che invece in prima persona hanno realizzato questo mega Update.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
937
567
93
grazie ancora mille volte per il vostro lavoro ragazzi! grazie a voi potrò godere sto gioco finché esca efootball definitive deluxe edition! haha
piccola domanda, Viña della Roma non è quello giusto se non sbaglio, c'è un Vina negli svincolati che ha l'altezza buona (1m80) che tra l'altro è l'unico che appare su pesmaster.

Confermate?
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
grazie ancora mille volte per il vostro lavoro ragazzi! grazie a voi potrò godere sto gioco finché esca efootball definitive deluxe edition! haha
piccola domanda, Viña della Roma non è quello giusto se non sbaglio, c'è un Vina negli svincolati che ha l'altezza buona (1m80) che tra l'altro è l'unico che appare su pesmaster.

Confermate?
Vina era nel Palmeiras con un nome fake, potremmo avere trasferito quello alla Roma. Quando controllerò i campionati sudamericani cercherò di eliminare i doppioni anche da li
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
937
567
93
ma c'è un M. Viña terzino sinistro. fatto meno bene, ma con l'altezza giusta. cosa mi consigli di fare? cambiare l'altezza di quello creato da voi?
 

super pippo

Primi Calci
31 Maggio 2020
16
1
3
PSN ID
superpippo20120
scusate ma nella serie A c'è il benevento e crotone.....non ci sono empoli e salernitana e venezia che devo fare grazie
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
Potresti crearci sopra giocatori ma non so se poi ti potrebbero dare problemi. Comunque in ML non dovrebbero uscire, vai tranquillo ;)
purtroppo escono, io ci ho creato nuovi giocatori, alcuni li ho spostati in classic (non avendo scaricato le leggende)
 

ale88mxres

Primi Calci
5 Ottobre 2021
2
2
3
Stavo notando che rispetto alla patch 21 prima c'erano molti giovani nelle rose anche tanti italiani tipo nel Milan, Inter ecc... questa volta è vero che avete aggiornato le squadre al mercato attuale ma tutti i giovani che c'erano prima dove sono andati a finire?? Per caso avete fatto aggiunte sulla primavera al riguardo??
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e JustDade

lele1980

Pulcini
1 Ottobre 2010
42
8
8
Ragazzi che dire, grazie davvero, oggi ho provato ad iniziare una master vi farò sapere se va tutto bene o se incontro inesattezze. Siete dei grandi!!!

Una domanda, rilascerete eventuali fix con piccoli file che vanno a correggere l'errore o ricaricherete sempre V2, v3 e così via? Grazie!
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Ragazzi prima di cominciare una super master con questo fantastico lavoro,prima vi consiglio di andare a togliere i doppioni che ci sono in Cina e fare qualche piccolo trasferimento
Hulk,El Shaarawy, arnatovic Paulinho talisca Eder pellè e Mandzukic sono da togliere e qualcuno da spostare in Brasile
 

SmallJoint

Primi Calci
5 Ottobre 2021
4
0
1
PSN ID
inter931908
ciao
ho un problema in quanto avendo installato FO aggiornato, non sono presenti immagini, le divise non sono aggiornate e nemmeno i nopmi delle squadre tipo inter e milan... dove sbaglio?
premetto che ho azzerato tutto prima di installare fo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,305
Utenti registrati
64,981
Ultimo utente registrato
lorenzoansaloni