PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Sono stati creati su giocatori del Tambov che ora giocano nelle serie inferiori russe. Bastava reimpostarli cosa che ho fatto per il fix in arrivo :)
Ho provato a iniziare una master ieri sera e sono andato a vedere se c'erano le leggende. Facendo ricerca avanzata e ordinata per Overall non ho visto nessuno.
 

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
Ho provato a iniziare una master ieri sera e sono andato a vedere se c'erano le leggende. Facendo ricerca avanzata e ordinata per Overall non ho visto nessuno.
per curiosità hai fatto l'installazione del FO a gioco pulito o con la v10 installata?
perchè io volevo fare una master ma cè questa cosa che gira delle leggende e volevo aspettare...
quindi tu cosa mi consigli? gioco pulito o v10?
sei sicuro al 100% che non hai trovato le leggende negli svincolati o in altro o che so io?
grazie intanto se mi risponderai...
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
ragaZZI COME FACCIO AD IMPORTARE IBIZA BASTA CREARE LA CARTELLA WEPES E METTERE IL TED DENTRO E FA AUTOMATICO ?
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Ho provato a iniziare una master ieri sera e sono andato a vedere se c'erano le leggende. Facendo ricerca avanzata e ordinata per Overall non ho visto nessuno.
Io ho fatto delle prove e non sempre te li trovi. Non capisco il perchè sono sincero... meglio toglierli per avere la certezza vada a tutti
 
  • Like
Reactions: gim87

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
per curiosità hai fatto l'installazione del FO a gioco pulito o con la v10 installata?
perchè io volevo fare una master ma cè questa cosa che gira delle leggende e volevo aspettare...
quindi tu cosa mi consigli? gioco pulito o v10?
sei sicuro al 100% che non hai trovato le leggende negli svincolati o in altro o che so io?
grazie intanto se mi risponderai...
Avevo la V10 ed ho cancellato maglie,loghi etc e i file di modifica nella memoria della Ps5. praticamente il gioco era pulito.
Ho fatto ricerca avanzata in master senza impostare parametri e ordinato tutti per Overall. Nelle prime pagine non c'erano leggende. Il 95 di Zidane sarebbe stato uno dei primi 3 nomi tra l' altro.
 
  • Like
Reactions: Marc1979

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Io ho fatto delle prove e non sempre te li trovi. Non capisco il perchè sono sincero... meglio toglierli per avere la certezza vada a tutti
L Unica cosa che ho visto strana è il buon Lucienbonnet camerunense 18enne fake nella ricerca.
Nella V10 erano stati sovrascritti praticamente tutti..non so se questo è un refuso o ce ne siano altri avevo poco tempo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi!

Il file opzioni non mi va, ho provato anche a pulire tutto cancellando tutti i dati e ripartendo dal gioco vergine, i nomi delle competizioni vengono caricate ma le rose rimangono obsolete, insomma le squadre hanno le stesse rose del precedente campionato.
Cosa sbaglio?
Seguo passo passo le istruzioni, l'unico mio dubbio è se nel momento in cui devo importare la squadra, devo spuntare la voce " sovrascrivi " oppure no, questa è una cosa che non viene specificata nel tutorial, comunque io ho provato ed in entrambi i casi non funziona!
Togli il Live Update in amichevole, mettilo su NO
 
  • Like
Reactions: Maurizio Lisco

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
scusate mi potete aiutare ? non riesco ad importare il fix ibiza mi esce sempre quello come posso fare ?
 

EnzoPerez

Primi Calci
19 Settembre 2020
14
2
3
PSN ID
dostca_joker
Fantastici come sempre, la mia domanda è, ma sarà possibile creare una patch del genere su efootball o neanche per sogno? Grazie a chi risponderà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze