PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barracuda9255

Primi Calci
2 Ottobre 2016
19
4
3
PSN ID
barracuda9255
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti e grazie per il lavoro mastodontico svolto, soprattutto per averlo condiviso con tutti.
Sono riuscito a installare il FO seguendo la guida passo passo senza alcun problema (solo l'Ibiza senza logo ma è bastato caricarlo manualmente come suggerito nelle pagine precedenti).

L'unico dubbio che mi sorge è che ho notato che le squadre di serie B hanno le formazioni titolari "sballate", nel senso che molti giocatori sono fuori ruolo totale (attaccanti messi come DC e viceversa, e simili). Ho sbagliato qualcosa da qualche parte nell'importazione o è "normale"?

Non che sia un grande problema, perché posso anche sistemare da solo, è soltanto per sapere se ho fatto qualche errore io e magari compromesso qualcos'altro che al momento non vedo, oppure risulta a tutti così.

Grazie comunque di tutto.

PS: se può essere utile saperlo, ho installato su gioco pulito.
 
  • Like
Reactions: JustDade

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ciao a tutti, io credo di avere seguito bene le istruzioni ma mi ritrovo con la Serie B vecchia con Chievo, Entella ecc..
Come posso risolvere?
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
Buonasera a tutti e complimenti a chi ha creato questa chicca!!! Volevo sapere, nel gioco sono presenti squadre fake o sono tutte state aggiornate a parte i trasferimenti per sudamerica e Asia?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti e grazie per il lavoro mastodontico svolto, soprattutto per averlo condiviso con tutti.
Sono riuscito a installare il FO seguendo la guida passo passo senza alcun problema (solo l'Ibiza senza logo ma è bastato caricarlo manualmente come suggerito nelle pagine precedenti).

L'unico dubbio che mi sorge è che ho notato che le squadre di serie B hanno le formazioni titolari "sballate", nel senso che molti giocatori sono fuori ruolo totale (attaccanti messi come DC e viceversa, e simili). Ho sbagliato qualcosa da qualche parte nell'importazione o è "normale"?

Non che sia un grande problema, perché posso anche sistemare da solo, è soltanto per sapere se ho fatto qualche errore io e magari compromesso qualcos'altro che al momento non vedo, oppure risulta a tutti così.

Grazie comunque di tutto.

PS: se può essere utile saperlo, ho installato su gioco pulito.
normale, ti consiglio di accedere a Edit - Squadre, poi per ognuna di queste vai a modificare la formazione e premi L3 cosi da mettere la migliore per ruolo
 
  • Like
Reactions: barracuda9255

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ciao a tutti, io credo di avere seguito bene le istruzioni ma mi ritrovo con la Serie B vecchia con Chievo, Entella ecc..
Come posso risolvere?
devi muovere manualmente le neopromosse scambiandole con le retrocesse. E' così per ogni campionato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti e grazie per il lavoro mastodontico svolto, soprattutto per averlo condiviso con tutti.
Sono riuscito a installare il FO seguendo la guida passo passo senza alcun problema (solo l'Ibiza senza logo ma è bastato caricarlo manualmente come suggerito nelle pagine precedenti).

L'unico dubbio che mi sorge è che ho notato che le squadre di serie B hanno le formazioni titolari "sballate", nel senso che molti giocatori sono fuori ruolo totale (attaccanti messi come DC e viceversa, e simili). Ho sbagliato qualcosa da qualche parte nell'importazione o è "normale"?

Non che sia un grande problema, perché posso anche sistemare da solo, è soltanto per sapere se ho fatto qualche errore io e magari compromesso qualcos'altro che al momento non vedo, oppure risulta a tutti così.

Grazie comunque di tutto.

PS: se può essere utile saperlo, ho installato su gioco pulito.
Tutto normale, qualcuna ho dimenticato di aggiornarla :D
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ho la v10, ma mi sembra di capire che è meglio installare con il gioco pulito. Di solito riporto il gioco pulito e poi installo il FO. Che faccio con questo FO? Cancello e riporto il gioco pulito o tengo la v10? Vanno bene entrambe le procedure ma voi che consigliate?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho la v10, ma mi sembra di capire che è meglio installare con il gioco pulito. Di solito riporto il gioco pulito e poi installo il FO. Che faccio con questo FO? Cancello e riporto il gioco pulito o tengo la v10? Vanno bene entrambe le procedure ma voi che consigliate?
Fai come sempre...se ti senti sicuro, fai a gioco pulito :)
 
  • Like
Reactions: robejkl

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Ciao e grazie per lo splendido regalo..stavo frugando un pò formazioni, overall, stadi, rivalità...bel lavoro!!!
Una domanda, gli sponsor partner delle squadre di serie A verranno poi aggiunti? Ho visto che solo alcune squadre li hanno..è normale?
Si trovano da qualche parte nel caso volessi aggiungerli?
 

barracuda9255

Primi Calci
2 Ottobre 2016
19
4
3
PSN ID
barracuda9255
normale, ti consiglio di accedere a Edit - Squadre, poi per ognuna di queste vai a modificare la formazione e premi L3 cosi da mettere la migliore per ruolo

Grazie mille della risposta, faro` cosi!

Tutto normale, qualcuna ho dimenticato di aggiornarla :D

Grazie mille della risposta e figurati, in tutto questa mole di lavoro ci sta. Come ribadito nel messaggio precedente e` qualcosa di veramente piccolo e quasi futile, volevo solo essere sicuro non fosse il "segnale" di qualche errore nel processo di importazione.
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Aurier non lo trovo negli svincolati, che ruolo ha ? Ricordo fosse un terzino, lo cerco per metterlo nel Villareal
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,092
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui