PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

• OTTIMO

Voti: 306 75.6%
  • BUONO

Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

Voti: 3 0.7%

• Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti e grazie per il lavoro mastodontico svolto, soprattutto per averlo condiviso con tutti.
Sono riuscito a installare il FO seguendo la guida passo passo senza alcun problema (solo l'Ibiza senza logo ma è bastato caricarlo manualmente come suggerito nelle pagine precedenti).

L'unico dubbio che mi sorge è che ho notato che le squadre di serie B hanno le formazioni titolari "sballate", nel senso che molti giocatori sono fuori ruolo totale (attaccanti messi come DC e viceversa, e simili). Ho sbagliato qualcosa da qualche parte nell'importazione o è "normale"?

Non che sia un grande problema, perché posso anche sistemare da solo, è soltanto per sapere se ho fatto qualche errore io e magari compromesso qualcos'altro che al momento non vedo, oppure risulta a tutti così.

Grazie comunque di tutto.

PS: se può essere utile saperlo, ho installato su gioco pulito.

• Mi piace
Reazioni: JustDade
Ciao a tutti, io credo di avere seguito bene le istruzioni ma mi ritrovo con la Serie B vecchia con Chievo, Entella ecc..
Come posso risolvere?

Buonasera a tutti e complimenti a chi ha creato questa chicca!!! Volevo sapere, nel gioco sono presenti squadre fake o sono tutte state aggiornate a parte i trasferimenti per sudamerica e Asia?

Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti e grazie per il lavoro mastodontico svolto, soprattutto per averlo condiviso con tutti.
Sono riuscito a installare il FO seguendo la guida passo passo senza alcun problema (solo l'Ibiza senza logo ma è bastato caricarlo manualmente come suggerito nelle pagine precedenti).

L'unico dubbio che mi sorge è che ho notato che le squadre di serie B hanno le formazioni titolari "sballate", nel senso che molti giocatori sono fuori ruolo totale (attaccanti messi come DC e viceversa, e simili). Ho sbagliato qualcosa da qualche parte nell'importazione o è "normale"?

Non che sia un grande problema, perché posso anche sistemare da solo, è soltanto per sapere se ho fatto qualche errore io e magari compromesso qualcos'altro che al momento non vedo, oppure risulta a tutti così.

normale, ti consiglio di accedere a Edit - Squadre, poi per ognuna di queste vai a modificare la formazione e premi L3 cosi da mettere la migliore per ruolo

• Mi piace
Reazioni: barracuda9255

Tutto normale, qualcuna ho dimenticato di aggiornarla :D

Ho la v10, ma mi sembra di capire che è meglio installare con il gioco pulito. Di solito riporto il gioco pulito e poi installo il FO. Che faccio con questo FO? Cancello e riporto il gioco pulito o tengo la v10? Vanno bene entrambe le procedure ma voi che consigliate?

Ho la v10, ma mi sembra di capire che è meglio installare con il gioco pulito. Di solito riporto il gioco pulito e poi installo il FO. Che faccio con questo FO? Cancello e riporto il gioco pulito o tengo la v10? Vanno bene entrambe le procedure ma voi che consigliate?
Fai come sempre...se ti senti sicuro, fai a gioco pulito :)

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Ciao e grazie per lo splendido regalo..stavo frugando un pò formazioni, overall, stadi, rivalità...bel lavoro!!!
Una domanda, gli sponsor partner delle squadre di serie A verranno poi aggiunti? Ho visto che solo alcune squadre li hanno..è normale?
Si trovano da qualche parte nel caso volessi aggiungerli?

normale, ti consiglio di accedere a Edit - Squadre, poi per ognuna di queste vai a modificare la formazione e premi L3 cosi da mettere la migliore per ruolo

Grazie mille della risposta, faro` cosi!

Tutto normale, qualcuna ho dimenticato di aggiornarla :D

Grazie mille della risposta e figurati, in tutto questa mole di lavoro ci sta. Come ribadito nel messaggio precedente e` qualcosa di veramente piccolo e quasi futile, volevo solo essere sicuro non fosse il "segnale" di qualche errore nel processo di importazione.

Aurier non lo trovo negli svincolati, che ruolo ha ? Ricordo fosse un terzino, lo cerco per metterlo nel Villareal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom