PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
"IMPORTANTE
Consigliamo caldamente di installare sempre le squadre europee dopo le sudamericane e le asiatiche, in caso contrario c'è il rischio che qualche giocatore non si trovi più nelle squadre europee"

Come si fa? Nelle istruzioni non c'è scritto!
Se vai qualche pagina indietro ho scritto i vari numeri delle squadre da dove cominciano a dove finiscono
Mi sembra intorno alla 25 ??
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Se può servire io ho scritto tutto mentre importavo le squadre
 

Allegati

  • Screenshot_2021-10-05-18-03-46-17.jpg
    Screenshot_2021-10-05-18-03-46-17.jpg
    23.8 KB · Visualizzazioni: 54

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Anzitutto: son contento che apprezzi :), e scusa in anticipo per i post lunghi da leggere.

Primo equivoco da risolvere: a me i giocatori risultano totalmente modificati rispetto ai valori originali Konami (per esempio, apri Chiesa e Bastoni,riporta i valori a quelli predefiniti, e vedi la differenza).
Per questo motivo, dico che conviene forse riportare i valori a quelli originali Konami che fanno CAGARE, ma almeno hanno un criterio che conosciamo già a memoria...

Per cui, non conoscendo il vostro criterio nel modifcare le stats (ad esempio: avete tolto "3" di velocità ai difensori, o "5" in Dribbling agli esterni, o "3" in contatto fisico" ai giovani, etc etc.), potrebe essere fuorviante dare una "mia versione" solo per alcuni giocatori... andrebbe fatto su tutti...

Comunque farò qualche esempio:
su Spinazzola io la pensavo come te, ma agli Europei arrivava sul fondo, si fermava, e saltava sistematicamente l'uomo di netto, secco, proprio da fermo... in profondità o "a rientrare" in base a dove si sbilanciava l'avversario.
Per questo, in base alla mia esperienza sul funzionamento delle Stats, il suo dribbling deve essere minimo "85" (senza assegnargli particolari "tricks", compreso "funambolo", perchè non lo è), la velocità massima 89, l'accelerazione 85 e il Controllo del Corpo "78" (anche per me se rimane un mistero capire bene il funzionamento del Controllo del Corpo "combinato" al Contatto Fisico...)
Federico Chiesa: Dribbling 82, Velocità 87, Accelerazione 86, Controllo del Corpo 90
Bastoni: Comp. Offens. 69, Contr. Palla 73, Dribbl. 73, Pass. corto 74, Pass. Lungo 76, Vel. 81, Contr. Corpo 70, Comp. Difens. 82, Rec. Palla 84
Carboni: Comp. Offens. 68, Contr. Palla 70, Dribbl. 70, Pass corto 68, Pass lungo 72, Vel. 77, Accel. 76, Elevaz. 75, Cont. fisico 77, Contr. corpo 70, Resist. 78, Comp. Dif. 77, Rec. Palla 78, Aggress. 83

Ma qua sfociamo sul personale: io gioco a Leggenda, e da sempre aumento i valori difensivi di tutti (perchè nella realtà vedo un maggior potere di chi difende rispetto a chi attacca), e faccio partite lunghe, da 90 minuti... quindi se propongo le mie personali "stats", queste possono risultare stonate per chi fa partite da 10 minuti.

Alcuni punti fermi per me sono sulla velocità massima: i difensori in genere hanno più "gamba" degli attaccanti conosciuti come "veloci".
Insigne, ad esempio, o Daniele Verde: sono esplosivi, gran accelerazione, grande abilità nel cambiare direzione, ma la loro velocità non supera i "78", mentre quella di Djimsiti supera gli 80 (con molta meno accelerazione, senza dubbio).

E qui mi ricollego al primo punto: forse è il caso di riportare i valori a quelli Konami... io non so come farlo in modo "globale" (senza dover aprire i giocatori ad uno ad uno), mentre voi magari avete la possibilità di farlo (non ne ho idea, sono ignorante in materia).

Intanto sto provando ad esportare tutti i giocatori dall'EDIT originale e importarli sul vostro, vediamo come va
Non c'è modo di farli tutti in una volta sola
 

Bubu

Primi Calci
12 Febbraio 2020
7
0
1
Io gioco solo online.
Cosa avrei in più? Divise e stemmi presumo di sì.
Invece statistiche e valori dei giocatori?
I trasferimenti, ovviamente per il single player, sono aggiornati?
 

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Un modo l'ho trovato, con il Player Editor di Ejogc:
1 importare tutti i giocartori dal Database del DLC7 all'Edit Originale
2 esportare i giocatori dall'Edit ad un file .csv
3 importare i giocatori sul vostro Edit

E' quasi perfetto, purtroppo qualche sporadico giocartore può risultare fuori rosa (ad esempio, ho beccato J. Mbom al Bologna... per adesso mi sembra l'unico "errore" in tutta la Serie A).
Sto ancora sondando la situazione.
Se voleste saperne di più, chiedete pure, altrimenti godetevi il meritato riposo e mandateci tutti a c****e con le nostre richieste rompiscatole :rotfl: :]
 
Ultima modifica:

Marv955

Pulcini
2 Ottobre 2021
20
6
3
PSN ID
Marv955i
Raga dovete cancellare le immagini(divise e loghi) prima di iimportare i TED in entrambi i casi

- gioco pulito TUTTE LE IMMAGINI

- V10 INSTALLATA kits squadre europee
Io ho scelto opzione di installazione a gioco pulito, che intendo senza nessuna patch... O vuol dire un'altra cosa gioco pulito?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
È quello che ho fatto
Provo ad eliminare tutti i dati di pes21 dalla memoria di archiviazione del sistema e riprovo? Disinstallo e reinstallo pes? Cosa mi consigli? È la quarta volta che ci provo...
La guida in 1a pagina e' chiara

Fai un installazione pulita, segui i passaggi e vedrai che andrà bene :)
 
  • Like
Reactions: Marv955

biccierre

Primi Calci
15 Febbraio 2019
11
2
3
Buonasera Kimi e buonasera a tutti la community
Negli svincolati mi trovo dei giocatori fortissimi con nomi sconosciuti, chi sono? Ho provato con triangolo a resettare le stats ma rimangono così come sono
 

nick boss

Primi Calci
5 Ottobre 2021
17
7
3
PSN ID
nick2004195
ciao kimi 85 sono riuscito a scaricare la patch senza nessun problema ma mi sono accorto che la champions e l'europa league ci sono ma con nomi differenti cosi ho visto il fix per le competizioni e lo scaricato il problema e che quando vado per importare le competizioni con il nome ufficiale non mi legge la chiavetta e non trovo il problema siccome la chiavetta non mi ha mai dato problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,098
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78