PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Visualizza allegato 248182






FIX VARI

Loghi Competizione(da sostituire alla cartella Competitions prima dell'installazione dei loghi stessi





Logo Ibiza https://www.mediafire.com/file/in6jzzpm0usjk6t/SPAIN2_IBIZA.ted/file
il file della Patch risulta danneggiato scaricato piu volte stesso problema
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Raga ma veramente ancora con queste domande?

E' un aggiornamento COMPLETO delle leghe Europee...c'e' anche il tizio che vende Sandwich fuori lo stadio e gioca nel Lugano...ma secondo voi, facciamo uscire un aggiornamento approssimativo dopo il mazzo che ci siam fatto, e dopo aver controllato minuziosamente 343 squadre una ad una?
Kimi85 mi hai frainteso... Intendo che per le maglie chi se ne frega...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Ragazzi ho installato tutto adesso, devo solamente sistemare le competizioni.
@Kimi85 potresti confermarmi che dopo aver importato tutto mi ritrovo:
Divise L 70
Divise S 707
Stemmi squadra 190
Stemmi competizione 39
Sponsor 190
(non ho importato le immagini della cartella CLASSIC)
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
È da 5 anni che importo i fo ma sta volta non mi estrae i file; la cartella è vuota. Winzip non va più bene, che devo fare?
 

masal15

Primi Calci
5 Ottobre 2021
7
11
3
PSN ID
masal15
ok ma , se vogliamo davvero aiutare i ragazzi, dobbiamo cercare almeno di facilitare il compito, con questa modalita' che ho chiamato: Argomenta e Proponi

Prendiamo il giocatore al momento piu' discusso, Carboni del cagliari

Si e' detto che l overall e' troppo basso e che dovrebbe essere piu veloce ecc, quindi per favore argomentate:

Carboni dovrebbe avere:
velocita X acc Y perche'....
difesa X perche'

Cosi ad esempio fanno con la EA. Assumono gente tra la community e gli assegnano squadre da controllare (lo so perche' io fui assunto per FIFA 15 e seguivo Perugia e Avellino in serie B ma potevo anche dare suggerimenti per altri giocatori)

E' cosi che i canadesi riescono ad aggiornare cosi tante squadre ogni settimana , perche la community lavora , gratis o meno (visto che la paga erano giusto 25euro ex VAT mensili, ma si trattava di pochissme ore settimanali da dedicare).

Visto che i ragazzi si fanno un mazzo tanto, potremmo nel nostro piccolo, collaborare
quoto @Gedunk88 ... è evidente che un aggiornamento come quello di cui stiamo parlando è dispendioso sotto ogni punto vista, e ricordo che si parla di persone che NON VENGONO pagate per tutto questo (e, a dirla tutta, non credo vengano pagate nemmeno per dare mille spiegazioni mille volte, sempre alle stesse domande).
Quando si trattano centinaia di dati e variabili, è normale (e anzi sarebbe strano se non lo fosse) che qualcosa possa sfuggire, qualcosa debba essere modificato, qualcosa possa non esser andato come doveva. Ritenere che un lavoro di tale mole possa uscire, a prima botta, perfetto al 100%, è quanto meno utopistico.
Quindi è anche abbastanza inutile continuare a farcire il thread sempre degli stessi commenti, no? "questo non è proprio come dovrebbe", "quest'altro dovrebbe essere così", "lì manca cosà"
Giusta l'idea di Gedunk88, se @Kimi85 e gli altri autori sono d'accordo ovviamente...ma 16 messaggi sulle abilità di Chiesa e Carboni non abbastanza sviluppate, quando già siamo tutti d'accordo, è un overwrite di messaggi poco utile...
 

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
Prima di tutto vorrei ringraziare Kimi e le altre persone che hanno collaborato a questo FO. Grazie di cuore.
Ho una domanda: le squadre retrocesse dalle seconde divisioni che fanno parte delle altre europee verranno in seguito mutate in altre squadre europee? Perché nel caso attendo prima di fare una master.
Ho inoltre notato che la statistica "abilità portiere" è stata in molti casi abbassata sensibilmente, mi sbaglio o è qualcosa di voluto?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Prima di tutto vorrei ringraziare Kimi e le altre persone che hanno collaborato a questo FO. Grazie di cuore.
Ho una domanda: le squadre retrocesse dalle seconde divisioni che fanno parte delle altre europee verranno in seguito mutate in altre squadre europee? Perché nel caso attendo prima di fare una master.
Ho inoltre notato che la statistica "abilità portiere" è stata in molti casi abbassata sensibilmente, mi sbaglio o è qualcosa di voluto?
1)Non puoi perchè son squadre licenziate
2)Si ho modificato i parametri considerando che a livelli alti e in ML ti troveresti davanti un muro
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18

x Kimi85

ho la V10 con la liga messicana quindi è preferibile che faccia aggiornamento con il gioco pulito visto che la patch prevede la mls?
Nel caso devo ugualmente seguire l'ordine di importazione oppure come è scritto nella guida x il gioco pulito:
Andare su importa/esporta e su importa squadra, Selezionate tutte le squ
adre e importatele

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12