PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liurni120

Pulcini
29 Agosto 2021
28
16
3
PSN ID
michaelsanvf
Visto che lo avete chiesto in tanti. Avessimo avuto spazio avremmo messo almeno la prima divisa a tutte le squadre di Serie A, ma non era possibile. L'unica è stata la Juve perchè comunque aveva lo scudetto sulla maglia e il cambio era più urgente delle altre. Ed è con le due milanesi la più tifata e conosciuta all'estero( pensiamo che sto lavoro interessi ad utenti PES di tutta europa, non solo in Italia ) Volevo esportare la Roma in Altre Europa non avendo disponibile neanche la quarta maglia ma purtroppo non c'era spazio, anzi non siamo neanche riusciti a creare le due danesi per questo motivo. Io nella mia master mi metto ogni partita le due maglie che mi interessano della partita in questione per avere almeno nei giocatori di ruolo le maglie aggiornate ( portieri purtroppo abbiamo le mani legate ). Sul forum trovate tutte quelle di Serie A tra i lavori di Nevil,AleBusso,MI67. Poi se siete pigri io ho fatto una selezione in questo file
Dovete mettere ste maglie in una cartella WEPES nella vostra chiavetta USB ed importarle manualmente su importa immagini. Le ho rinominate in maniera abbastanza chiara quindi non dovreste avere problemi per averle. Appena farò una Master con la Serie B farò lo stesso lavoro per la serie cadetta
Grande state facendo un lavoro incredibile
 
  • Like
Reactions: ghista

pimbol

Primi Calci
11 Luglio 2019
3
0
1
Ho una domanda tecnica e forse stupida..... la chiavetta USB sulla quale va caricata la cartella che ho scaricato .... deve contenere SOLO quella cartella WEPES ???
Lo chiedo perché ho usato una chiavetta USB sulla quale ho altri file e cartelle e nel momento in cui vado su Importa non vede alcuna periferica USB (nonostante dalla console PS4 venga vista come unità di archiviazione da formattare se voglio usarla come HD esterno.....)
Grazie!
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Se pensiamo già solo a Pellegri, quando ho fatto la prima MasterLeague su Pes20 in due stagioni diventava un fenomeno, cosa che a conti fatti, in due annetti non credo sia successa nella realtà, nonostante rimanga un giocatore giovane e molto prometttente. Poi il bello di pes è che ognuno può ritoccarsi molto facilmente gli overall se lo desidera :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Prima però dovresti leggerlo il commento, e anche quelli precedenti, intuendo da te si tratti di una discussione iniziata prima, perchè io non voglio criticare, anzi... volevo dare un contributo positivo su un aspetto che mi sembra rovinare mesi di fatica di questi Eroi!
Sto segnalando un problema non da poco, l'ho fatto innanzitutto perchè dopo un lavoro del genere possono sfuggire molti particolari, e uno di questi poteva essere un sistema corrotto di importazione automatica delle stats da FM, eFootball 222 o Fifa... ed ero convinto si trattasse proprio di un problema "tecnico" simile, perchè le modifiche (e i peggioramenti) sono proprio a caso, senza alcuna logica.
E non si può discutere su questo... gli esempi che ho fatto sono indiscutibili... ora ho visto addirittura Bastoni peggiorato rispetto Pes 2021... è evidente che queste statistiche siano totalmente sfasate, e di conseguenza il gioco risulta falsato.
Per me la soluzione è reinserire le stats originali Konami, che fanno schifo ma sono meno danneggiate di queste.


Oltretutto ho anche detto che eventualmente, considerando che l'Edit me lo dovrò per forza modificare da me (anche se ci vorrà molto tempo, perchè il problema è diffuso), quando finirò proverò a proporre la mia versione delle stats, se mai volessero sfruttarla.
Scusa eh, senza offesa

Ma della frase "Molti giocatori hanno stats e Overall datati" cosa non e' chiaro?


Io non ho MAI aggiornato il gioco con le stats Konami, e Bastoni per dirti e' stato ritoccato l'ultima volta a Marzo...

E' un lavoro che porterò avanti in questi mesi, ma ripeto molti giocatori non vengono rivisitati da molto tempo ;)
 
  • Like
Reactions: ghista

DAVIDECALLE

Pulcini
24 Settembre 2013
40
18
8
Io solo per un commento del genere...toglierei il file dal forum.
Ma come si fa a scrivere ste cose?
Ma cambiateli tu no i valori!!!
Ma porca miseria...questi si fanno un mazzo senza prendere un euro e sto leggendo assurdità incredibili.

Poi vado sul topic di eFootball e leggo:"ottimo lavoro...ci sono le basi per un grande gioco".


Ma per carità...
Possono sempre giocare a FIFA se non gli va bene hihihihihihi.
 
  • Like
Reactions: Bob e ghista

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Ho una domanda tecnica e forse stupida..... la chiavetta USB sulla quale va caricata la cartella che ho scaricato .... deve contenere SOLO quella cartella WEPES ???
Lo chiedo perché ho usato una chiavetta USB sulla quale ho altri file e cartelle e nel momento in cui vado su Importa non vede alcuna periferica USB (nonostante dalla console PS4 venga vista come unità di archiviazione da formattare se voglio usarla come HD esterno.....)
Grazie!
La chiavetta USB va formattata in FAT32 se non mi sbaglio. Poi se dentro hai diverse cartelle WEPES non fa niente, ma consigio di averne una per volta con ciò che ti interessa importare. Ci metti un secondo a rinominare le cartelle :)
 
  • Like
Reactions: pimbol

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Prima però dovresti leggerlo il commento, e anche quelli precedenti, intuendo da te si tratti di una discussione iniziata prima, perchè io non voglio criticare, anzi... volevo dare un contributo positivo su un aspetto che mi sembra rovinare mesi di fatica di questi Eroi!
Sto segnalando un problema non da poco, l'ho fatto innanzitutto perchè dopo un lavoro del genere possono sfuggire molti particolari, e uno di questi poteva essere un sistema corrotto di importazione automatica delle stats da FM, eFootball 222 o Fifa... ed ero convinto si trattasse proprio di un problema "tecnico" simile, perchè le modifiche (e i peggioramenti) sono proprio a caso, senza alcuna logica.
E non si può discutere su questo... gli esempi che ho fatto sono indiscutibili... ora ho visto addirittura Bastoni peggiorato rispetto Pes 2021... è evidente che queste statistiche siano totalmente sfasate, e di conseguenza il gioco risulta falsato.
Per me la soluzione è reinserire le stats originali Konami, che fanno schifo ma sono meno danneggiate di queste.


Oltretutto ho anche detto che eventualmente, considerando che l'Edit me lo dovrò per forza modificare da me (anche se ci vorrà molto tempo, perchè il problema è diffuso), quando finirò proverò a proporre la mia versione delle stats, se mai volessero sfruttarla.

Quindi, mi dispiace, ma non puoi descrivere il mio commento come il semplice sfogo ingrato sputato da uno che non riconosce la difficoltà del lavoro e la fatica profusa.
Glielo fai presente in privato.
 

Homer75

Pulcini
26 Ottobre 2019
28
21
3
Visto che lo avete chiesto in tanti. Avessimo avuto spazio avremmo messo almeno la prima divisa a tutte le squadre di Serie A, ma non era possibile. L'unica è stata la Juve perchè comunque aveva lo scudetto sulla maglia e il cambio era più urgente delle altre. Ed è con le due milanesi la più tifata e conosciuta all'estero( pensiamo che sto lavoro interessi ad utenti PES di tutta europa, non solo in Italia ) Volevo esportare la Roma in Altre Europa non avendo disponibile neanche la quarta maglia ma purtroppo non c'era spazio, anzi non siamo neanche riusciti a creare le due danesi per questo motivo. Io nella mia master mi metto ogni partita le due maglie che mi interessano della partita in questione per avere almeno nei giocatori di ruolo le maglie aggiornate ( portieri purtroppo abbiamo le mani legate ). Sul forum trovate tutte quelle di Serie A tra i lavori di Nevil,AleBusso,MI67. Poi se siete pigri io ho fatto una selezione in questo file
Dovete mettere ste maglie in una cartella WEPES nella vostra chiavetta USB ed importarle manualmente su importa immagini. Le ho rinominate in maniera abbastanza chiara quindi non dovreste avere problemi per averle. Appena farò una Master con la Serie B farò lo stesso lavoro per la serie cadetta
Nella cartella della chiavette WEPES devo sostituire il file della serie A o basta metterlo dentro e poi lo trova importando manualmente?
 

B4rbawolf

Primi Calci
4 Ottobre 2021
2
0
1
Ragazzi ma su PC ci sono dei passaggi da fare diversi? Perché due volte su due l'istallazione è andata malissimo, molti loghi sono sbagliati e non riesco ad importarli tutti mi sa! Se qualcuno sa come fare me lo dica per favore! Grazie anticipatamente!
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Nella cartella della chiavette WEPES devo sostituire il file della serie A o basta metterlo dentro e poi lo trova importando manualmente?
Non c'entra niente col file Serie A del FO quello. Se hai dubbi fai così: copiaci le maglie dentro e quando ne hai bisogno te le importi manualmente
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Giusto per eventuali versioni successive: in pratica quasi tutte le squadre "create" da 0 e qualcun'altra (tipo Spal e boh, altre) hanno l'11 titolare sfasato, io l'ho rimesse a posto da modifica. Piccolezze ;)
 
  • Like
Reactions: JustDade

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Giusto per eventuali versioni successive: in pratica quasi tutte le squadre "create" da 0 e qualcun'altra (tipo Spal e boh, altre) hanno l'11 titolare sfasato, io l'ho rimesse a posto da modifica. Piccolezze ;)
Ridaremo una controllata per i prossimi update, potrebbe esserci sfuggito qualcosa :) Grazie
 
  • Like
Reactions: Kimi85

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,198
615
113
Mi autoquoto facendo degli esempi a caso, abbastanza "allarmanti": Toloi, Zappacosta, Djimsiti, Marin, A. Carboni, Pellegri, Spinazzola, Chiesa...
Avete fatto un lavoro pazzesco, immagino la fatica, lo stress, etc etc... però credetemi: queste stats rovinano un pò il tutto!
C'è qualcosa che non mi torna, come se siano state importate in automatico con un sistema che in realtà non funziona, e così il gioco è completamente sfasato e falsato!


Su questi, come su un buon 95% dei giocatori a cui ho dato un'occhiata, ci sono strafalcioni gravissimi, intesi proprio come gioco completamente "sfasato" e falsato, statistiche quasi a random.
La velocità è il dato più oggettivo, perchè non la interpreti, la vedi anche ad occhio nudo, spesso sui duelli in velocità con giocatori "conosciuti come essere veloci".
Tutti questi giocatori hanno una velocità estremamente più bassa rispetto alla realtà (sono tutti giocatori veloci, alcuni VELOCISSIMI, come Zappacosta Spinazzola e Djimsiti).
E' gravissimo anche il fatto che Spinazzola abbia "80" come dribbling, che A. Carboni, che oltre ad essere titolare nel Cagliari è anche nel giro dell'Under 21, sia addirittura "peggiorato" rispetto alle stats ridicole della Konami (l'anno scorso veniva preferito a Rugani, se non erro), che Pellegri sia rappresentato come un paracarro semplicemente "grosso e forte fisicamente", quando in realtà ha quasi più caratteristiche da esterno tecnico e veloce palla al piede, che Marin sia impostato come un regista lento e macchinoso, quando in realtà è un furetto incursore velocissimo e ultra reattivo.
Federico Chiesa... ha 81 come "controllo del corpo"... forse è la caratteristica che più aiuta a rappresentarlo, visto che non ha un dribbling "pulitissimo", ma quando parte in slalom tra gli avversari si fa spazio proprio perchè non lo buttano giù nemmeno con le mazze da baseball...
Purtroppo più controllo, più mi accorgo che il problema è globale un pò su tutti i giocatori

Ti sei preso anche tanto tempo per scrivere queste cagate santo Dio.
Nell'ordine:
strafalcioni gravissimi, gioco "sfasato" e falsato, statistiche a random
Motivo? L'overall di Carboni del Cagliari, che è addirittura nel giro dell'Under 21.
Santo Dio
 
  • Like
Reactions: Mark Lenders 10

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ti sei preso anche tanto tempo per scrivere queste cagate santo Dio.
Nell'ordine:
strafalcioni gravissimi, gioco "sfasato" e falsato, statistiche a random
Motivo? L'overall di Carboni del Cagliari, che è addirittura nel giro dell'Under 21.
Santo Dio
ha enfatizzato un po' il concetto ma in effetti alcuni OA sono sfasati (e Carboni è saltato all'occhio pure a me) ma questo - come dice anche l'utente - non toglie nulla al grande lavoro fatto dai ragazzi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,075
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney