PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Grazie per il lavoro enorme che avete fatto, ma forse anche "troppo", e vi faccio una domanda: le stats dei giocatori le avete ritoccate seguendo una procedura precisa (importando le stats di FM, Fifa o Efootball2022), o è stata un'iniziativa puramente "vostra", magari incentrando il risultato finale solo sugli Overall a prescindere dalle effettive abilità singole?

Ve lo chiedo perchè, in base a come è stato svolto il lavoro, voglio proporvi una mia "visione" delle Stats della Serie A, poi sarete voi a decidere se possa interessarvi o meno.
Non sono nessuno, però oltre alla passione per le statistiche lavoricchio nel settore, ho già svolto lavori simili, e volevo proporvi una "revisione" delle stats dei giocatori di Serie A, che però deve essere coerente con il criterio che avete utilizzato col "resto del mondo"
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
non e' quello che ti impedisce di importare i dati.

la parte fondamentale e' questa:

5) Cancellare i dati modifica
6) eliminare tutte le immagini

i punti 5 e 6 sono spiegati qui, ma devi sapere tu quale percorso scegliere
lo fatto ..ho fatto tutto seguendo il video
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, solo a me e' capitato che nella sezione ALTRE EUROPA, ho la squadra russa TAMBOV che e' composta da giocatori ritirati con 50anni e overall 40 (cosa che mi ha fatto piacere, cosi mi evita alcuni dei regen)
E' fatta apposta cosi, anche il Chievo essendo 2 squadre fallite
 
  • Like
Reactions: Gedunk88

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Buongiorno e grazie a tutti tranne a Kim :) Una domanda: ho inserito le squadre tutte insieme su gioco pulito, non seguendo, mea culpa, le vostre indicazioni sull'ordine da seguire...mi sembra cmq tutto ok. Giusto per certezza,quali sarebbero i giocatori europei che spariscono? Così controllo. Grazie mille di nuovo...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno e grazie a tutti tranne a Kim :) Una domanda: ho inserito le squadre tutte insieme su gioco pulito, non seguendo, mea culpa, le vostre indicazioni sull'ordine da seguire...mi sembra cmq tutto ok. Giusto per certezza,quali sarebbero i giocatori europei che spariscono? Così controllo. Grazie mille di nuovo...
Tranne a me? :rotfl:

E che ti ho fatto di male? :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.