PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Scusa ho due dubbi (installazione su gioco pulito):

1- facendo installazione su gioco pulito devo comunque installare le europee dopo le asiatiche e sudamericane ?

2- il fix delle competizioni non ho capito come devo fare, devo praticamente sostituire la cartella competizioni con quella del fix prima di iniziare l'installazione ?
1 Si
2 Esatto, devi sostituire la cartella
 
  • Like
Reactions: Lorenzo1973

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
Ciao Gedunk88, condivido in pieno il tuo pensiero..e poi..se non si è in grado di seguire "questi semplice passaggi" che, diciamolo, non c'è veramente nulla di ingegneristico..forse allora ci si dovrebbe accontentare del prodotto Konami così come esce dalla fabbrica......o_O
piu' che altro, i ragazzi sono anche super gentili, e rispiegano 100 volte la stessa cosa, non ci si puo' incazzare di essere poco chiari.
 

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
Ragazzi, solo a me e' capitato che nella sezione ALTRE EUROPA, ho la squadra russa TAMBOV che e' composta da giocatori ritirati con 50anni e overall 40 (cosa che mi ha fatto piacere, cosi mi evita alcuni dei regen)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
piu' che altro, i ragazzi sono anche super gentili, e rispiegano 100 volte la stessa cosa, non ci si puo' incazzare di essere poco chiari.
Scusa ..ho cancellato tutto arrivo ad importa competizione ..e mi dice impossibile importare i dati ....cosa è successo ?
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Ragazzi, solo a me e' capitato che nella sezione ALTRE EUROPA, ho la squadra russa TAMBOV che e' composta da giocatori ritirati con 50anni e overall 40 (cosa che mi ha fatto piacere, cosi mi evita alcuni dei regen)
è normale. Chievo e Tambov essendo fallite sono state riempite di giocatori ritirati con lo scanface. Gli altri per quanto possibile sono stati sovrascritti con altri giocatori. Personalmente volevo solo toglierli dalla Master facendo così, se non diventano neanche regen meglio ancora!!!
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Gedunk88

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Alla fine ce l'ho fatta a sistemare tutto coi fix inclusi. Chapeau davvero, applausi.

Però @Kimi85 da interista mi pare che hai abbassato parecchio i ratings di alcuni giocatori:

- Dumfries 77 come Gagliardini no dai, almeno 81
- Bastoni metterei 82 invece di 80
- Radu 75 invece di 73
- D'Ambrosio tipo 78
- Dimarco 78 invece di 74
- Darmian metterei 77 invece di 73
- Perisic almeno 82, uguale a Calha direi di no. Va bene che non sono niente di che tutti e 2, ma almeno il croato ogni tanto qualcosa combina.
- Ranocchia 76

Gli altri vanno bene, era solo per darti qualche suggerimento eh!
Ma fatteli come te pare!!!
 

Skrigno87

Primi Calci
7 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
pep8xt
Ragazzi, solo a me e' capitato che nella sezione ALTRE EUROPA, ho la squadra russa TAMBOV che e' composta da giocatori ritirati con 50anni e overall 40 (cosa che mi ha fatto piacere, cosi mi evita alcuni dei regen
Idem, Sicuramente devono Fixare
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Tambov e Chievo sono fallite, mentre le altre retrocesse per quanto possibile le abbiamo aggiornate. Dovendo comunque mettergli dei giocatori in rosa abbiamo optato di abbassare a 40 l'overall dei giocatori ritirati e mettegli 50 anni di età così da non averli in mezzo alle palle in Master. E il prossimo update sicuramente ci saranno altri team così, uno dei miei obiettivi è mettere i giocatori ritirati o doppi in queste squadre per non averli in Master. E quando metterò mano alle squadre asiatiche ne troverò moltissimi :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

cirotib1986

Pulcini
14 Settembre 2021
31
18
8
PSN ID
cirotib1986
@Kimi85 volevo ringraziare te e tutto il tuo team che ha contribuito a questo magnifico FO….ieri notte tornato da lavoro ho scaricato e installato il tutto leggendo la vostra procedura (avevo la v10 con Liga MX ma ho preferito perderla a scapito della MLS per fare un installazione su gioco pulito)….Nonostante abbia fixato il file dell UD IBIZA il problema dello stemma resta…sicuramente avrò sbagliato io qualcosa proverò a inserirlo manualmente scaricando un file .png….
Per il resto tutto ok…tutto perfetto….
Siete mitici…addirittura avete creato anche le neopromosse dei campionati esteri (dalla C alla B )
Siete fatastici
Grazie a voi stanotte potrò iniziare una bella ML con tutto il database aggiornato…
Grazie di cuore
Buona giornata a tutti
 

Dany1906

Primi Calci
20 Febbraio 2017
17
3
3
PSN ID
Randagio1906
Ciao ragazzi..complimenti per il gran lavoro fatto.Bravi
solo una domanda: Diego Costa non lo trovo nel gioco,dovrebbe essere nell'Atletico Mineiro?
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Fatemi sapere se carica il logo questo file, grazie :)
 

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
è normale. Chievo e Tambov essendo fallite sono state riempite di giocatori ritirati con lo scanface. Gli altri per quanto possibile sono stati sovrascritti con altri giocatori. Personalmente volevo solo toglierli dalla Master facendo così, se non diventano neanche regen meglio ancora!!!
sei grande
 
  • Like
Reactions: ghista

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Io ho scaricato i file ma non ho ancora installato nulla, ora sono al lavoro però voglio ringraziare di cuore tutti i ragazzi per l'immenso lavoro che ogni volta svolgono per tutti noi appassionati. DAVVERO IMMENSI !!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.