PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Scusate la domanda stupida, ma come mai Douglas Costa, William ecc non sono nelle loro squadre? Ho sbagliato qualcosa nell'importare ?
Nel frattempo vi ringrazio per il lavoro svolto
I ragazzi non hanno toccato i campionati sudamericani. Lo faranno, forse, con una prossima versione di aggiornamento. Intanto, alcuni trasferimenti puoi farli anche da solo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Ciao a tutti! In primis, un grazie a chi ha reso disponibile questa patch gratuitamente <3
Volevo solo precisare che, purtroppo, ho un problema con le competizioni. Ho seguito la guida alla lettera, facendo un installazione pulita. Ho messo il fix delle competizioni nella cartella WEPES, ho cancellato tutte le immagini, il file di modifica, ho importato le squadre prima e i loghi per le competizioni poi.
Il problema è che mi ritrovo con i nomi e gli stemmi di alcune competizioni ancora originali. Ad es., ho Lega Inglese invece di Premier League, e senza lo stemma col leone. Ho provato a rifare tutto da capo, a cancellare immagini e reimportarle, ma mi dice sempre la stessa cosa, ossia "Impossibile importare ulteriori immagini".
Non capisco dove stia sbagliando :/
Hai tolto il Live Update?
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Non devi aprirlo

E' un TED, devi semplicemente reimportarlo e spuntare le due spunte quando lo importi :)
Io ho provato a fare così, mi da il logo con sfondo nero , penso sia quello vecchio. Come faccio? Grazie e scusami per la domanda
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
@Kimi85
Scusa ho importato il fix competizioni ma mi mancano alcuni loghi
Ho visto anche nella cartella e confrontando con il gioco

ti faccio elenco mancanti se puoi verificare quando riesci

Russia - superkubok rossii
Turchia - tff super kupa
Olanda - johan cruijff knvb
Argentina - supercopa argentina
Thailandia - thai league cup
Competizione int - fifa world cup
Altri - international league
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Ragazzi grazie veramente del lavoro che fate! Una domanda, notavo che le divise delle Lazio sono le stesse e non ne ha aggiunte di nuove. È perché è partner Konami? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Io ho provato a fare così, mi da il logo con sfondo nero , penso sia quello vecchio. Come faccio? Grazie e scusami per la domanda
Hai provato a caricarlo dai loghi disponibili nel gioco? Vai su Modifica---->Squadre------>Ibiza------->Stemma e vedi se e' presente lo carichi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
@Kimi85
Scusa ho importato il fix competizioni ma mi mancano alcuni loghi
Ho visto anche nella cartella e confrontando con il gioco

ti faccio elenco mancanti se puoi verificare quando riesci

Russia - superkubok rossii
Turchia - tff super kupa
Olanda - johan cruijff knvb
Argentina - supercopa argentina
Thailandia - thai league cup
Competizione int - fifa world cup
Altri - international league
Strano sono nella cartella del FO, il fix e' solo per le competizioni Uefa
 

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Ciao! Grazie ragazzi per questo lavoro immenso.. A parte che il campionato inglese me lo intitola "lega inglese" e il tedesco lega peu, tutto ok. Unica cosa le icone delle competizioni non me le ha messe giuste, non so cosa ho sbagliato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Ciao! Grazie ragazzi per questo lavoro immenso.. A parte che il campionato inglese me lo intitola "lega inglese" e il tedesco lega peu, tutto ok. Unica cosa le icone delle competizioni non me le ha messe giuste, non so cosa ho sbagliato
Hai tolto il Live Update?
 

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Buonasera a tutti e grazie mille per il FO e il lavoro svolto. Sto installando il fo e ho appena finito di importare le squadre. Non mi è chiaro ora se devo importare i loghi delle competizioni come immagini oppure se devo importare le competizioni ( come si faceva di solito ). Qualcuno sa aiutarmi ?
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Hai provato a caricarlo dai loghi disponibili nel gioco? Vai su Modifica---->Squadre------>Ibiza------->Stemma e vedi se e' presente lo carichi
Non e presente , evidentemente non sono riuscito ad incollare il file ted
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Buonasera a tutti e grazie mille per il FO e il lavoro svolto. Sto installando il fo e ho appena finito di importare le squadre. Non mi è chiaro ora se devo importare i loghi delle competizioni come immagini oppure se devo importare le competizioni ( come si faceva di solito ). Qualcuno sa aiutarmi ?
Devi importare ìl file .ced
 
  • Like
Reactions: DIOS10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,853
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer