PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

• OTTIMO

Voti: 306 75.6%
  • BUONO

Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

Voti: 3 0.7%

• Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti. Vorrei dire un paio di cose:
1) Grazie e bravissimi questi ragazzi per il lavoro che hanno fatto.
2) Io mentre stavo importando come voi avevate detto prima nazionali, poi Asia, Sudamerica e poi Europa ho riscontrato un problema: che non mi importa il Bastia.
Io ho pensato che non fosse colpa mia, perché prima che uscisse l'FO avevo fatto il Bastia con il Copia Base ma mi ero fermato a metà.
Ora importando mi ritrovo con questo problema. Io ho importato l'FO con gioco pulito.
Per farvi capire meglio vi lascio uno screenshot
Visualizza allegato 248234
Hai provato ad importare di nuovo il ted del Bastia?

Prova ad eliminare tutto

Divise L, Divise S, Stemmi, Loghi Competizioni e Loghi Sponsor. Esci da Modifica, rientra e poi fai Importa Competizioni e dopo Importa Squadra
Eliminato già tutto è completamente vuoto ma nulla…domani ci si riprova. Intanto grazie anche per la disponibilità

Ciao a tutti! In primis, un grazie a chi ha reso disponibile questa patch gratuitamente <3
Volevo solo precisare che, purtroppo, ho un problema con le competizioni. Ho seguito la guida alla lettera, facendo un installazione pulita. Ho messo il fix delle competizioni nella cartella WEPES, ho cancellato tutte le immagini, il file di modifica, ho importato le squadre prima e i loghi per le competizioni poi.
Il problema è che mi ritrovo con i nomi e gli stemmi di alcune competizioni ancora originali. Ad es., ho Lega Inglese invece di Premier League, e senza lo stemma col leone. Ho provato a rifare tutto da capo, a cancellare immagini e reimportarle, ma mi dice sempre la stessa cosa, ossia "Impossibile importare ulteriori immagini".
Non capisco dove stia sbagliando :/

Ciao a tutti! In primis, un grazie a chi ha reso disponibile questa patch gratuitamente <3
Volevo solo precisare che, purtroppo, ho un problema con le competizioni. Ho seguito la guida alla lettera, facendo un installazione pulita. Ho messo il fix delle competizioni nella cartella WEPES, ho cancellato tutte le immagini, il file di modifica, ho importato le squadre prima e i loghi per le competizioni poi.
Il problema è che mi ritrovo con i nomi e gli stemmi di alcune competizioni ancora originali. Ad es., ho Lega Inglese invece di Premier League, e senza lo stemma col leone. Ho provato a rifare tutto da capo, a cancellare immagini e reimportarle, ma mi dice sempre la stessa cosa, ossia "Impossibile importare ulteriori immagini".
Non capisco dove stia sbagliando :/
Devi inportare le competizioni non solo i loghi

ragazzi io ora non voglio rompere le palle, però la un mese per fare l'aggiornamento, grazie di tutto, però porco giuda 5 minuti per scrivere un topic come Cristo comanda ce li potevate impiegare

se leggete BENE vedrai che non c'e' niente di difficile da fare

son da 4 ore cosi SPIEGANDO SEMPRE LE STESSE COSE!

Sembra che tutto vi sia dovuto, e vi incavolate anche quando non riuscite a fare cose semplicistiche.

Ora se hai problemi, prenditela con me e lascia stare i ragazzi, che hanno dato pure ìl sedere giorno e notte per darvi un aggiornamento che neanche mamma Konami si e' degnata di fare.

Ergo se non vi sta bene qualcosa rivolgetevi al sottoscritto, perchè son stufo di leggere ogni volta post come questi dopo essermi fatto un mazzo per trovare kits, creare giocatori e quant'altro GRATUITAMENTE

Ti conviene farla sul Brescia. Almeno avrai gli striscioni in italiano e non in cirillico o in greco. Però ricorda che così perderai i cori
ciao ronin scusa il disturbo ti posso chiedere gentilmente come la procedura per fare la roma su una squadra non licenziata ufficialmente ???? ti ringrazio in anticipo e complimenti per tutto quello che fate

ragazzi io ora non voglio rompere le palle, però la un mese per fare l'aggiornamento, grazie di tutto, però porco giuda 5 minuti per scrivere un topic come Cristo comanda ce li potevate impiegare
Dai che è semplice...
Parti dal primo punto e man mano scendi.
Non sono laureato ma ci ho messo 5 minuti...

• Mi piace
Reazioni: gabs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,911
Ultimo utente registrato
cakhiazavtv