PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giaky240

Primi Calci
28 Gennaio 2020
3
0
1
Allora, prima di tutto un immenso grazie ai ragazzi che hanno fatto questo incredibile lavoro.

Vorrei solo chiedere una cosa, chiedo scusa se è stata già chiesta magari.
Non ho capito bene la storia di importare prima nazionali, poi sudamericane, asiatiche ed europee...Premetto che ho il gioco pulito, cioè dovrei prima selezionare le nazionali, poi uscire, importare le sudamericane, ecc? Oppure posso importare tutto assieme avendo il gioco pulito?
Ed inoltre dovrò mettere la spunta su entrambe le voci?
 

Rick_DGR

Pulcini
29 Ottobre 2020
44
14
8
Allora, prima di tutto un immenso grazie ai ragazzi che hanno fatto questo incredibile lavoro.

Vorrei solo chiedere una cosa, chiedo scusa se è stata già chiesta magari.
Non ho capito bene la storia di importare prima nazionali, poi sudamericane, asiatiche ed europee...Premetto che ho il gioco pulito, cioè dovrei prima selezionare le nazionali, poi uscire, importare le sudamericane, ecc? Oppure posso importare tutto assieme avendo il gioco pulito?
Ed inoltre dovrò mettere la spunta su entrambe le voci?
Devi importare prima nazionali poi esci fai sud americane e asiatiche poi esci e fai europee e si spunta entrambi le voci
 
  • Like
Reactions: Boa_27 e giaky240

Ioclaud

Pulcini
15 Settembre 2020
35
4
8
PSN ID
Ioclaus
Come esce la guida su yt lo installo, complimenti e grazie, petizione da mandare a konami per rendere ufficiale questa patch e farcela usare online!
 

Frasol

Primi Calci
4 Settembre 2018
10
2
3
PSN ID
Hurricane21909
Allora, prima di tutto un immenso grazie ai ragazzi che hanno fatto questo incredibile lavoro.

Vorrei solo chiedere una cosa, chiedo scusa se è stata già chiesta magari.
Non ho capito bene la storia di importare prima nazionali, poi sudamericane, asiatiche ed europee...Premetto che ho il gioco pulito, cioè dovrei prima selezionare le nazionali, poi uscire, importare le sudamericane, ecc? Oppure posso importare tutto assieme avendo il gioco pulito?
Ed inoltre dovrò mettere la spunta su entrambe le voci?
Si corretto, prima nazionali poi sudamericane e
Strano... io ho provato ed andava bene
Ho anche io lo stesso identico problema, le divise 2021/22, per alcune squadre non le aggiorna come Principali e me le mette come 4 maglia
 
  • Like
Reactions: Rick_DGR

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Allora, prima di tutto un immenso grazie ai ragazzi che hanno fatto questo incredibile lavoro.

Vorrei solo chiedere una cosa, chiedo scusa se è stata già chiesta magari.
Non ho capito bene la storia di importare prima nazionali, poi sudamericane, asiatiche ed europee...Premetto che ho il gioco pulito, cioè dovrei prima selezionare le nazionali, poi uscire, importare le sudamericane, ecc? Oppure posso importare tutto assieme avendo il gioco pulito?
Ed inoltre dovrò mettere la spunta su entrambe le voci?
Dal momento che dovrebbero essere in ordine corretto puoi importarle tutte in una volta sola :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Si corretto, prima nazionali poi sudamericane e

Ho anche io lo stesso identico problema, le divise 2021/22, per alcune squadre non le aggiorna come Principali e me le mette come 4 maglia
Le squadre con licenza possiamo solo metterle come quarta divisa
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Ho provato adesso purtroppo il problema c’è ancora, se vado su modifica squadra e vado ad esempio su tottenham mi fa vedere che ha solo due divise ma se vado poi a giocare le divise diventano 4 e la terza e la quarta sono completamente sballate
Anche io avevo un problema simile, ho deciso di cancellare la v10 che avevo sul gioco, ho pulito tutto cancellando qualunque immagine sul gioco compresi i logo degli sponsor e poi i dati modifica dalle impostazioni della playstation. Poi ho seguito le indicazioni a pag 1 del topic su come installare la patch sul gioco pulito e i problemi sulle divise sono scomparsi
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ho scaricato 7Zip e ho estratto tutto.Poi passato su chiavetta ma...spazio insufficiente..eppure ho ancora 16giga..ci riprovo stasera,seno'mia moglie mi tira una compilation di schiaffazzi
Mi sa che stasera saremo in tanti ad aspettare che le mogli si addormentino ed a fare le ore piccole... Ai ragazzi del team, cui dovremo eterna riconoscenza per aver ridato vita ad un gioco che aveva ormai l'elettroencefalogramma piatto, chiedo umilmente e credo di farlo anche a nome di tanti membri della community, se non fosse possibile pubblicare un tutorial, un video che spieghi passo passo con il supporto delle immagini tutti i passaggi.
 

Erz_momo

Primi Calci
30 Settembre 2019
8
0
1
PSN ID
Mars_1803
Rega non riesco a caricare nulla…mi da ad ogni squadra e ted caricamento fallito…
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Quando esce la domanda:
"Trovato backup dati di modifica"
Usare questi dati?
Faccio Si o no?
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Ciao e grazie per l'aggiornamento che avete reso disponibile! una domanda ma per avere i kit aggiornati della roma se voglio crearla su una squadra non.licenziata su quale squadra mi consigliate di poterlo fare? Grazie in anticipo per la risposta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,182
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05