PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
inoltre le competizioni tipo la bundesliga è a 20 squadre e per esempio il bayern è in altre europee, quindi devo modificare io manualmente?
 

coppons

Pulcini
12 Settembre 2021
47
14
8
PSN ID
matteocoppini
importando questa occhio che perderai le tue modifiche se importi le squadre dove hai fatto cambiamenti
Si quello sì.. avevo provato a fare dei trasferimenti e modificare qualche valore, l’importante è che la patch si installi perfettamente.. se le Perdo non importa
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Scusatemi ma ho un'ulteriore domanda non mi ammazzate :p, ma visto che molte squadre le avevo già modificate da me, non vorrei perdere il lavoro fatto

Se possibile vorrei sapere... le nuove squadre inserite in questo FO al posto di quali sono state create che erano presenti nel vecchio FO ? ( ad esempio le 3 neopromosse in Olanda, Belgio, Turchia ecc e le neopromosse in serie B inglese, francese e spagnola)

Inoltre se volessi caricare solo le maglie di una squadra quali passaggi devo fare?

Spero di essermi spiegato bene :)
 

bortnikau

Pulcini
12 Febbraio 2021
49
9
8
PSN ID
andreibortnikau
Thanks for your work! Tell me. If your patch is without South America update, I would like to use your Patch for Europe and South America patch Brasilerao V2 Disponível agora. What sequence should be during installation?
 

jekyno

Pulcini
24 Febbraio 2016
89
39
18
PSN ID
jeky
finito ora di inserire la patch sembrerebbe tutto perfetto 0 errori GRAZIE INFINITE RAGAZZI pronto per la Master !!!!
GRIGI IN B
 
  • Like
Reactions: gabs e Asdj_12

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
Questo vale per chi non ha la V10 giusto?
io avevo la v10, ma ho preferito levarla tutto e fare installazione pulita... anche se vediamo cosa esce fuori perchè alcuni passaggi non mi sono chiari...
tipo la MLS quando la devo inserire???
e "importa competizioni" non è da fare? ... non capisco nulla di ste cose! ahahah
 
  • Like
Reactions: JustDade

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Me la scarico con calma stasera, nel frattempo accendo un cero ai mitici editor di Pes Team!

U-N-I-C-I
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
io avevo la v10, ma ho preferito levarla tutto e fare installazione pulita... anche se vediamo cosa esce fuori perchè alcuni passaggi non mi sono chiari...
tipo la MLS quando la devo inserire???
e "importa competizioni" non è da fare? ... non capisco nulla di ste cose! ahahah
Appunto ho preferito lasciarla la V10 così tipo competizioni asiatiche e sud americane non li ho dovute importare dato che non le hanno toccate non so se sbaglio o meno chiedo a @Kimi85
 
  • Like
Reactions: Asdj_12

denny89

Primi Calci
4 Ottobre 2019
7
0
1
PSN ID
denny89
scusate ma quando dice 3*) Spuntare su entrambe le caselle e poi digitare OK
bisogna lasciare la spunta o toglierla?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online