PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

• OTTIMO

Voti: 306 75.6%
  • BUONO

Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

Voti: 3 0.7%

• Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima Nazionali, poi leghe Asiatiche e Sudamericane e per ultimo le squadre europee
ma non ho capito: il file non installa tutto allo stesso momento? cosa significa che devo fare prima le Nazionale, poi asiatiche, ecc....
scusa non ci ho capito molto!!! :(

ciao a tutti. grazie per questo magnifico regalo. domanda... ho PS4... perche' nelle amichevoli non vedo le rose aggiornate? grazie per la risposta

@Kimi85 ho ringraziato te come ringrazio tutti voi...però sei davvero tanto disponibile a rispondere con pazienza a tutti noi..:)una domanda ma come mai non vedo la divisa della juve di quest'anno?come in foto al 1° post?ho sbagliato qualcosa io?:( il resto delle squadre sono con le divise aggiornate...

Ciao ragazzi buonasera e complimenti per tutto siete fantastici.
Un chiarimento se potete.
Qualora volessi installare il tutto con il gioco "pulito"le sudamericane o cmq le fake non europee resterebbero fake giusto?

Ciao a tutti, mi unisco al coro dei grazie perché avete fatto un lavoro davvero titanico. Per me che ho una vita piuttosto frenetica e mi dedico a qualche partita nel tempo libero quello che avete fatto ha un valore enorme e vi ringrazio. Tornando ai pareri sull'aggiornamento, ho preferito seguire la procedura "da pulito" e, spostando le squadre al loro posto ho notato il logo di una squadra che nel gioco è diverso da quello che ho trovato nei vostri screenshot e si tratta dell' UD IBIZA. Inoltre ho rilevato che le maglie del Napoli non sono aggiornate, è normale o ho commesso qualche errore da qualche parte?
Saluti

Scusate, ma solo a me non si aggiornano i trasferimenti?
A me le rose non si aggiornano, loghi e maglie si. Ronaldo e' sempre alla juve, kean al PSG ecc

• Mi piace
Reazioni: Eddie983
ma non ho capito: il file non installa tutto allo stesso momento? cosa significa che devo fare prima le Nazionale, poi asiatiche, ecc....
scusa non ci ho capito molto!!! :(

Importa prima le nazionali, una volta importate vai su asiatiche e sudamericane, infine importi tutte le europee

• Mi piace
Reazioni: Boa_27 e Asdj_12
@Kimi85 ho ringraziato te come ringrazio tutti voi...però sei davvero tanto disponibile a rispondere con pazienza a tutti noi..:)una domanda ma come mai non vedo la divisa della juve di quest'anno?come in foto al 1° post?ho sbagliato qualcosa io?:( il resto delle squadre sono con le divise aggiornate...

E' la 4a per la Juve :)

DISPOSIZIONE CAMPIONATI PT 2

Visualizza allegato 248206Visualizza allegato 248207Visualizza allegato 248208Visualizza allegato 248209Visualizza allegato 248210Visualizza allegato 248211Visualizza allegato 248212

CONTENUTI UPDATE

- Tutte le Leghe Europee aggiornate con nuovi team promossi

- Inghilterra
- Francia
- Italia
- Spagna
- Belgio
- Germania
- Scozia
- Russia
- Portogallo
- Turchìa
- Olanda

- Trasferimenti aggiornati
- Presenti team solo partecipanti alla CL in Altre Europa
- Database aggiornato
- Kits aggiornati alla stagione 21/22
- più di 600 giocatori creati
- Formazioni aggiornate
- Nome Stadi e allenatori aggiornati

e tanto altro
Ciao! Scusa se la domanda puó sembrare banale.. io ho la V10 ma ho fatto qualche modifica io personalmente ( valori giocatori e trasferimenti) posso installare tranquillamente questa patch? Devo seguire la procedura di installazione con la v10 già installata?

Ciao a tutti, mi unisco al coro dei grazie perché avete fatto un lavoro davvero titanico. Per me che ho una vita piuttosto frenetica e mi dedico a qualche partita nel tempo libero quello che avete fatto ha un valore enorme e vi ringrazio. Tornando ai pareri sull'aggiornamento, ho preferito seguire la procedura "da pulito" e, spostando le squadre al loro posto ho notato il logo di una squadra che nel gioco è diverso da quello che ho trovato nei vostri screenshot e si tratta dell' UD IBIZA. Inoltre ho rilevato che le maglie del Napoli non sono aggiornate, è normale o ho commesso qualche errore da qualche parte?
Saluti

No, importalo a mano, purtroppo il TED
non lo legge...e' capitato anche a me poco fà :D

@Kimi85 ci ho riprovato, le rose sono aggiornate ora, ma per esempio in serie a mi rimangono benevento e le altre mentre non ci sono venezia, salernitana e empoli

Ciao! Scusa se la domanda puó sembrare banale.. io ho la V10 ma ho fatto qualche modifica io personalmente ( valori giocatori e trasferimenti) posso installare tranquillamente questa patch? Devo seguire la procedura di installazione con la v10 già installata?

importando questa occhio che perderai le tue modifiche se importi le squadre dove hai fatto cambiamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom