[PES 2021] - GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
La stessa cosa faccio anch’io per il trequartista e su eFootball mi manca questa cosa perché hanno eliminato pure il modulo fluido
Ho trovato un video interessante online dove fa' vedere i vari movimenti della squadra in base a stili e tattiche avanzate,il tutto fatto sul campo di allenamento senza avversari.
Ho notato che il trq con tattica avanzata "contropiede" fa' quello che dovrebbe fare il trq puro,rimane ad una via di mezzo tra il trq standard di Pes e quello che facciamo diventare sp.
Quindi li ordinerei così in base alle esigenze:
Trq base - quello che si abbassa di più. Si abbassa fin sotto la nostra trequarti
Trq con "contropiede" - arriva e stazione a metà campo
Trq che diventa SP in fase di non possesso - rimane molto alto. Lo consiglio a chi vuole iniziare a pressare molto alto

Alè,un'altra chicca tolta:rolleyes:
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Ho trovato un video interessante online dove fa' vedere i vari movimenti della squadra in base a stili e tattiche avanzate,il tutto fatto sul campo di allenamento senza avversari.
Ho notato che il trq con tattica avanzata "contropiede" fa' quello che dovrebbe fare il trq puro,rimane ad una via di mezzo tra il trq standard di Pes e quello che facciamo diventare sp.
Quindi li ordinerei così in base alle esigenze:
Trq base - quello che si abbassa di più. Si abbassa fin sotto la nostra trequarti
Trq con "contropiede" - arriva e stazione a metà campo
Trq che diventa SP in fase di non possesso - rimane molto alto. Lo consiglio a chi vuole iniziare a pressare molto alto

Alè,un'altra chicca tolta:rolleyes:
Che video sarebbe?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Che video sarebbe?
Ma il video in sé non è niente di che,nel senso che possiamo farlo anche noi da soli.
Io onestamente non ci avevo mai pensato.
Questo utente si è messo in allenamento con il modulo che voleva lui e faceva vedere cosa succedeva con i vari ruoli solamente andando a toccare le tacche,offensive e difensive,quanto cambiavano i metri coperti tra ad esempio due terzini offensivi,ma con valori "offensivo" differenti.
Poi ha iniziato ad attivare delle tattiche avanzate,come "difensivo" sul quel terzino che si faceva tutta la fascia,per fare vedere come lo bloccava e dando uno spunto per eventualmente poter fare un terzino che spinge da un lato ed uno bloccato sull'altra,nel caso non si abbia un terzino difensivo.
Non mi ricordo il titolo del video anche perché l'ho trovato per caso,era sulla tattica cmq.
 
  • Like
Reactions: Bale

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online