PES 2021: gameplay modding

Ciao Carmine, grazie! Auguro a te ed a tutti i tuoi cari un sereno Natale ed un Anno Nuovo ricco di salute e serenità.

• Mi piace
Reazioni: trace2020
Auguri a tutti voi ragazzi. Vi prego di perdonare il mio ritardo ma durante le festività il mio lavoro si amplifica e quel poco tempo che avevo a mia disposizione si è "dissolto"!!!! Sono però ancora in tempo per augurare a tutti vioi ed a tutti i vostri cari un Nuovo Anno in cui le nostre preoccupazioni svaniscano, i momenti tristi diventino un lontano ricordo e soprattutto un Nuovo Anno di gioia, serenità e salute. VVB tutti.

Auguri a tutti voi ragazzi. Vi prego di perdonare il mio ritardo ma durante le festività il mio lavoro si amplifica e quel poco tempo che avevo a mia disposizione si è "dissolto"!!!! Sono però ancora in tempo per augurare a tutti vioi ed a tutti i vostri cari un Nuovo Anno in cui le nostre preoccupazioni svaniscano, i momenti tristi diventino un lontano ricordo e soprattutto un Nuovo Anno di gioia, serenità e salute. VVB tutti.
Auguri a te e a tutti i pessari…grazie del lavoro immane che fate per far sì che per noi sia in qualche modo sempre la mattina di Natale

• Mi piace
Reazioni: incas36
Continuo dizendo que nenhum de nós jamais terminará se uma cara gostar do GP do Marcello ao invés do meu (e vice-versa). O mundo é lindo porque é variado!!!! Entre modders SÉRIOS NÃO HÁ inveja, mas cooperação para dar a todos ou melhor possível. VVB tudo!

PARA Incas 36. Amigo, observe sua colaboração com a comunidade, e gostaria de lhe ajudar. me ensinar editar ou jogar tambem? quero criar minhas proprias configurações, para melhorar a jogabilidade no "Modo Carreira Jogador"

Sinto ou script muito pesado no caminho Carreira Jogador, a inteligência artificial do meu tempo, é muito fraco comparado a inteligência artificial da CPU. Espero que possa me ensinar editar. Obrigado

Ciao Vito, come stai? Sei sempre nel mio cuore. Ancora mi diverto con il tuo "regalo di natale" imbattibile e mostruosamente divertente. Ti abbraccio forte Maestro Incas....SUERTE!

• Mi piace
Reazioni: incas36
Buongiorno a tutti e complimenti a INCAS per la sua mod “Gold” che pur essendo uscita alcuni mesi fa rimane di gran livello ⚽️Volevo fare alcune domande
- e’ possibile rendere il passaggio più manuale nel senso che se sfioro il tasto del passaggio la palla rimane lì senza per forza raggiungere il compagno?
-perché se mi fermo con il giocatore fuori dalla mia area la CPU non attacca?
- INCAS HOLLAND pensate di creare dei nuovi progetti a settembre visto che PES 2021 rimarra‘ l’unica simulazione di calcio per molto tempo?
Grazie per tutto quello che ci regalate con la vostra Professionalità

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom