Pes 2020 - Utenti XboX

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Daje a Lù..

giphy.gif



Se sei te ti perdoniamo. :rotfl::rotfl:
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
buon giorno mi chiamo Andrea e sono un giocatore decennale di fifa passato a pes quest'anno ( classe 81 aimè ) ... Ho iniziato a giocare a Pes 10 giorni fa e ad oggi ho circa 50 partite , il gioco mi piace ma mi rendo conto che ho lacune tattiche , di tasti e di cosa posso o non posso fare in game ... Mi piacerebbe conoscere in live qualche utente per imparare e migliorare il mio modo di giocare
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
buon giorno mi chiamo Andrea e sono un giocatore decennale di fifa passato a pes quest'anno ( classe 81 aimè ) ... Ho iniziato a giocare a Pes 10 giorni fa e ad oggi ho circa 50 partite , il gioco mi piace ma mi rendo conto che ho lacune tattiche , di tasti e di cosa posso o non posso fare in game ... Mi piacerebbe conoscere in live qualche utente per imparare e migliorare il mio modo di giocare
Ciao.
Di solito ci organizziamo e ci troviamo per il fine settimana, il resto dei giorni per impegni lavorativi riusciamo a trovarci molto poco.
Se vuoi lascia il tuo Gamertag e vediamo di organizzarci.
Non ti prometto niente però perchè anche con @FryStyle stiamo cercando di beccarci da settimane e non ci si riesce.. :confused:
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ciao.
Di solito ci organizziamo e ci troviamo per il fine settimana, il resto dei giorni per impegni lavorativi riusciamo a trovarci molto poco.
Se vuoi lascia il tuo Gamertag e vediamo di organizzarci.
Non ti prometto niente però perchè anche con @FryStyle stiamo cercando di beccarci da settimane e non ci si riesce.. :confused:

Ciao , la mia gametag è "Go Alfio Go" , al sabato e alla domenica ci sono spesso online ... Nel caso mi piacerebbe imparare da chi sa fare a giocare o per lo meno cercare di capire un po questo gameplay che per me è ancora un mistero .... Io non sono un ragazzino eh , ormai sono 39 le mie primavere !!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal