Pes 2020 - Utenti XboX

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ciao , la mia gametag è "Go Alfio Go" , al sabato e alla domenica ci sono spesso online ... Nel caso mi piacerebbe imparare da chi sa fare a giocare o per lo meno cercare di capire un po questo gameplay che per me è ancora un mistero .... Io non sono un ragazzino eh , ormai sono 39 le mie primavere !!!!!
Tranquillo che sei in ottima compagnia anagrafica. ;)
 

dandytek

Primi Calci
22 Ottobre 2016
7
5
3
Ciao , la mia gametag è "Go Alfio Go" , al sabato e alla domenica ci sono spesso online ... Nel caso mi piacerebbe imparare da chi sa fare a giocare o per lo meno cercare di capire un po questo gameplay che per me è ancora un mistero .... Io non sono un ragazzino eh , ormai sono 39 le mie primavere !!!!!
..sei in buona compagnia, io ne ho qualcuna in più.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
..sei in buona compagnia, io ne ho qualcuna in più.

Pian piano sto iniziando a prendere confidenza con il gioco , su fifa in WL facevo elite o per lo meno giravo attorno alle 23 vittorie , su PES inizialmente facevo molta fatica , ora post patch mi sembra di riuscire a impostare molto meglio il giro palla e di riuscire a rubare palla più agevolmente .... Questo weekend lo provo per bene comunque
 

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
Ciao , la mia gametag è "Go Alfio Go" , al sabato e alla domenica ci sono spesso online ... Nel caso mi piacerebbe imparare da chi sa fare a giocare o per lo meno cercare di capire un po questo gameplay che per me è ancora un mistero .... Io non sono un ragazzino eh , ormai sono 39 le mie primavere !!!!!
Mi collego verso le 14:00 e ti aggiungo. Purtroppo ho il tempo limitato a causa dei bimbi piccoli, cmq se riusciamo a far coincidere gli orari un paio di partite sono assicurate.
 

nennynone

Pulcini
22 Giugno 2012
56
15
8
Stasera ore 23 TORNEO SALVEZZA!
Bologna-Parma-Sassuolo- Udinese si sfidano in un torneo ad eliminazione diretta. Semifinali andata e ritorno , finali secche. Accoppiamenti in base all' ordine du iscrizione, io prenderò l'ultima disponibile
 

limax

Primi Calci
27 Settembre 2019
3
0
1
Xbox Gamertag
Clammygeoduck61
Bungiorno a tutti!
anch'io gioco su Xbox gametag Clammygeoduck61
se capita di organizzare qualcosa...
 

limax

Primi Calci
27 Settembre 2019
3
0
1
Xbox Gamertag
Clammygeoduck61
Stasera ore 23 TORNEO SALVEZZA!
Bologna-Parma-Sassuolo- Udinese si sfidano in un torneo ad eliminazione diretta. Semifinali andata e ritorno , finali secche. Accoppiamenti in base all' ordine du iscrizione, io prenderò l'ultima disponibile
Non sono molto pratico dove cercare il Torneo?
 

nennynone

Pulcini
22 Giugno 2012
56
15
8
È semplicemente un' occasione per fare qualche partita tra di noi , a iscrizioni finite farò gli accoppiamenti e chi giocherà in casa dovrà creare la stanza dove inventerà il suo avversaario e così anche per gli altri incontri, se non raggiungiamo il numero possiamo anche farci qualce partita comunque il mio gamertag é nennynone.
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
ah ok ! Io per un torneo coop ci sono e credo anche molti altri player qua sopra !Anche per un campionato coop ! Fatemi sapere !
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum..
Mi piacerebbe fare qualche match contro di voi e partecipare a qualche torneo. Il mio nickname è CRAZY DONK NICK.
Sono tornato a pes dopo circa 11 anni grazie alla versione lite :)

Aggiungetemi e fatemi sapere come partecipare ai tornei.. Tanto di tempo ne ho :)
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Sarebbe bello ci fossero tornei come succede per i giocatori di Ps4, ma sembra che noi utenti xbox non riusciamo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal