Pes 2020 - Utenti XboX

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3.518
5.571
113
Ciao , la mia gametag è "Go Alfio Go" , al sabato e alla domenica ci sono spesso online ... Nel caso mi piacerebbe imparare da chi sa fare a giocare o per lo meno cercare di capire un po questo gameplay che per me è ancora un mistero .... Io non sono un ragazzino eh , ormai sono 39 le mie primavere !!!!!
Tranquillo che sei in ottima compagnia anagrafica. ;)

dandytek

Primi Calci
22 Ottobre 2016
5
4
3
Ciao , la mia gametag è "Go Alfio Go" , al sabato e alla domenica ci sono spesso online ... Nel caso mi piacerebbe imparare da chi sa fare a giocare o per lo meno cercare di capire un po questo gameplay che per me è ancora un mistero .... Io non sono un ragazzino eh , ormai sono 39 le mie primavere !!!!!
..sei in buona compagnia, io ne ho qualcuna in più.

Go Alfio Go

Pulcini
22 Ottobre 2019
27
33
13
38
Finale Emilia
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
..sei in buona compagnia, io ne ho qualcuna in più.
Pian piano sto iniziando a prendere confidenza con il gioco , su fifa in WL facevo elite o per lo meno giravo attorno alle 23 vittorie , su PES inizialmente facevo molta fatica , ora post patch mi sembra di riuscire a impostare molto meglio il giro palla e di riuscire a rubare palla più agevolmente .... Questo weekend lo provo per bene comunque

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
30
Mi collego verso le 14:00 e ti aggiungo. Purtroppo ho il tempo limitato a causa dei bimbi piccoli, cmq se riusciamo a far coincidere gli orari un paio di partite sono assicurate.

nennynone

Pulcini
22 Giugno 2012
56
15
8
Stasera ore 23 TORNEO SALVEZZA!
Bologna-Parma-Sassuolo- Udinese si sfidano in un torneo ad eliminazione diretta. Semifinali andata e ritorno , finali secche. Accoppiamenti in base all' ordine du iscrizione, io prenderò l'ultima disponibile

limax

Primi Calci
27 Settembre 2019
3
0
1
Xbox Gamertag
Clammygeoduck61
Bungiorno a tutti!
anch'io gioco su Xbox gametag Clammygeoduck61
se capita di organizzare qualcosa...

limax

Primi Calci
27 Settembre 2019
3
0
1
Xbox Gamertag
Clammygeoduck61
Stasera ore 23 TORNEO SALVEZZA!
Bologna-Parma-Sassuolo- Udinese si sfidano in un torneo ad eliminazione diretta. Semifinali andata e ritorno , finali secche. Accoppiamenti in base all' ordine du iscrizione, io prenderò l'ultima disponibile
Non sono molto pratico dove cercare il Torneo?

nennynone

Pulcini
22 Giugno 2012
56
15
8
È semplicemente un' occasione per fare qualche partita tra di noi , a iscrizioni finite farò gli accoppiamenti e chi giocherà in casa dovrà creare la stanza dove inventerà il suo avversaario e così anche per gli altri incontri, se non raggiungiamo il numero possiamo anche farci qualce partita comunque il mio gamertag é nennynone.

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
Roma
PSN ID
Xasr gianfra10X
ah ok ! Io per un torneo coop ci sono e credo anche molti altri player qua sopra !Anche per un campionato coop ! Fatemi sapere !