Per player ID e Team ID bisognerebbe fare più partite.Player ID e team ID migliori rispetto a Pes 2019? Stats giocatori più influenti?
Le stats sembrano essere piu' influenti, se hai la palla con Rakitic noti la differenza rispetto a Felipe Melo.
Per player ID e Team ID bisognerebbe fare più partite.Player ID e team ID migliori rispetto a Pes 2019? Stats giocatori più influenti?
Secondo me siamo ai livelli di PES2019 post patch Maggio 5/6 di media a partita.Ah,e i falli? La CPU li fa?
L'abbiamo usata,gameplay e ritmo molto piu' lento ma in manuale non è semplicissimo utilizzarla.Impressione a caldo sulla nuova telecamera se L avete usata?
Sinceramente non ho notato molta differenza.Stamina notato differenze rispetto a pes19?
La fatica visibile c è ancora giusto?
Cavolo speravo fossero migliorati, grazie della rispostaGiocato solo in manuale,sia io che Huigoman.
I colpi di testa mi sembrano invariati,per 3/4 partite ho fatto fatica a farli, nel 3-2 contro il Flamengo ne ho fatti 2 con Deyverson e 2 gol.
Come qualcuno mi ha detto che si sono infortunati alcuni giocatori mentre giocava contro il com mah...!!! Mettetevi d'accordoSinceramente non ho notato molta differenza.
Si,confermo.Confermate il fatto che il corretto posizionamento del corpo sarà ancora più incisivo nell' eseguire passaggi e tiri ?
Si parlava di stamina e non di infortuni.Come qualcuno mi ha detto che si sono infortunati alcuni giocatori mentre giocava contro il com mah...!!! Mettetevi d'accordo
uno schifoC'era figa?
e vale anche per la Cpu ?Si,confermo.
Spero rimanga così
Ho giocato a superstar, comunque più errori anche per la CPUe vale anche per la Cpu ?