PES 2020 playtest #1 - Domande e risposte

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ieri sera ho fatto 5 partite a pes2019... Dopo aver provato pes2020 posso dire che è molto difficile tornare indietro. Confrontando i giochi c'è quasi un abisso con quest'ultimo.

Oh yes, è difficile tornare indietro, soprattutto sulla difesa del pallone col corpo. E io gioco principalmente vs human.

Però concorda anche con chi dice che alcune cose di PES2020 sono state anticipate negli ultimi aggiornamenti di PES2019: ho fatto un paio di controlli orientati a seguire col solo utilizzo dello stick sinistro, che non ricordavo si potessero fare così spesso. Anche per certi tiri e certe ribattute dei difensori.

Magari è solo suggestione, riverifico oggi e se riesco metto qualche video.
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Oh yes, è difficile tornare indietro, soprattutto sulla difesa del pallone col corpo. E io gioco principalmente vs human.

Però concorda anche con chi dice che alcune cose di PES2020 sono state anticipate negli ultimi aggiornamenti di PES2019: ho fatto un paio di controlli orientati a seguire col solo utilizzo dello stick sinistro, che non ricordavo si potessero fare così spesso. Anche per certi tiri e certe ribattute dei difensori.

Magari è solo suggestione, riverifico oggi e se riesco metto qualche video.
Confermo , con l aggiornamento di giovedì sono cambiate alcune cose nel gameplay. Qualche cambiamento nei controlli di palla , che sembra più libera
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
"La cpu segna con cross basso tacco a smarcare e.gol?" ... Ho salutato un pad grazie a questa cosa..
Anch’io quest’anno ho lanciato un pad contro la parete riducendolo in più parti, sempre in fase di test con il gioco originale, che poi mi chiedo.....ma chi ca**o me l’ha fatto fare :rotfl:
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
181
72
28
PSN ID
Azrael821
Salve a tutti, qualcuno sa se per il problema legato al blocco dei file immagine su Xbox One ci sono novità?!
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Peccato per i dribbling cpu (spero non siano tornati come nel 2017)
E per la scelta dei colori nelle stats.
Ma se leggo il resto, mi incacchio nel sapere che siamo ancora a giugno!!
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
C’è stato un nuovo aggiornamento al game play del 19?
guarda dopo l aggiornamento di giovedi ( implementazione dati scaricati ) è cambiato qualcosa, nei controlli di palla soprattutto. Ora non chiedetemi tecnicismi sul fatto delle modifiche al gameplay tramite gli aggiornamenti ecc ecc, ste cose non le so... pero' pad alla mano è cambiato qualcosa, anche altri utenti l hanno notato.

( ah, dopo implementazione dati riavviare il gioco )
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
C’è stato un nuovo aggiornamento al game play del 19?
Qualche tiro dal limite,qualche variante in più della CPU in attacco,qualche errore in più. Ma se deve segnare ricorre ancora al passaggio in area,tacco smarcante e gol. Un po' piu' di rado,ma lo fa lo stesso.Poi il mix derby+tacca rossa le dà un boost ancora irritante,e mi fermo qui per non essere blasfemo!
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Io ho fatto un tempo con la nuova telecamera, bella ma bisogna prenderci la mano se si gioca in manual, poi sono passato alla grandangolo altezza 10 e zoom 0
Intanto grazie per aver risposto.. Per nuova telecamera intendi dire la telecamera stadium? Che di default dovrebbe essere settata zoom o 5 altezza 5 angolo 6...hai avuto modo di capire se nel gioco finale sarà personalizzabile? Gioco anche io in manuale... Ciao e grazie di nuovo
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Volevo chiedere qualcosa anche io, ma tra l'articolo che avete scritto e le domande che vi hanno fatto e a cui avete già gentilmente risposto, che cavolo vi posso chiedere più? Di che marca era il condizionatore nella stanza o se vi hanno dato le sedie o vi hanno fatto giocare in piedi? Eddai...

Una domanda però la ho:
scusate l'arteriosclerosi, CHI GIOCAVA IN MANUALE al playtest, ha giocato anche assistito o ha solo giocato manuale? Sempre a loro, avete mai giocato assistito ad uno tra Pes18 e Pes19? Lo chiedo perché io l'ho fatto e ho avuto proprio la sensazione di stare a giocare a due titoli diversi, l'assistenza non si limita a passaggi e tiri, ma è qualcosa di molto più profondo e incisivo. Perciò la domanda era focalizzata su questo: avete saltato da manuale ad assistito? Se si, avete notato una differenza così netta e così marcata tra le due assistenze? In pratica, anche in Pes20 giocare manuale sarà giocare con l'handicap? No perché io sono già handicappato di mio (mai stato un fenomeno...tranne a Pes16 che giocavo a SuperStar con gente di ov65 e vincevo la champions...poi dicono che non era il peggior pes su ps4....), dare un ulteriore vantaggio alla CPU sarebbe troppo...e se per godermi il gioco devo tornare all'assistito un pò mi rode, dispostissimo a farlo (non sono un integralista), però mi dispiacerebbe....
 
  • Like
Reactions: Bale e Pistiuk81

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
No, perché si trovava sopra a falsa ala, al primo posto e appunto dava quell'effetto. Provata su Gabigol: stava in zona centrale ma non tornava in difesa, Semplicemente non svariava sulle fasce
Finalmente si potrà avere un centravanti che fa' il centravanti?speriamo bene
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Volevo chiedere qualcosa anche io, ma tra l'articolo che avete scritto e le domande che vi hanno fatto e a cui avete già gentilmente risposto, che cavolo vi posso chiedere più? Di che marca era il condizionatore nella stanza o se vi hanno dato le sedie o vi hanno fatto giocare in piedi? Eddai...

Una domanda però la ho:
scusate l'arteriosclerosi, CHI GIOCAVA IN MANUALE al playtest, ha giocato anche assistito o ha solo giocato manuale? Sempre a loro, avete mai giocato assistito ad uno tra Pes18 e Pes19? Lo chiedo perché io l'ho fatto e ho avuto proprio la sensazione di stare a giocare a due titoli diversi, l'assistenza non si limita a passaggi e tiri, ma è qualcosa di molto più profondo e incisivo. Perciò la domanda era focalizzata su questo: avete saltato da manuale ad assistito? Se si, avete notato una differenza così netta e così marcata tra le due assistenze? In pratica, anche in Pes20 giocare manuale sarà giocare con l'handicap? No perché io sono già handicappato di mio (mai stato un fenomeno...tranne a Pes16 che giocavo a SuperStar con gente di ov65 e vincevo la champions...poi dicono che non era il peggior pes su ps4....), dare un ulteriore vantaggio alla CPU sarebbe troppo...e se per godermi il gioco devo tornare all'assistito un pò mi rode, dispostissimo a farlo (non sono un integralista), però mi dispiacerebbe....
Io l ho fatto dopo 6 anni di manuale....

Mai scelta fu più saggia per il mio divertimento e per replicare ciò che avevo in mente..
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Intanto grazie per aver risposto.. Per nuova telecamera intendi dire la telecamera stadium? Che di default dovrebbe essere settata zoom o 5 altezza 5 angolo 6...hai avuto modo di capire se nel gioco finale sarà personalizzabile? Gioco anche io in manuale... Ciao e grazie di nuovo
Intendo la nuova telecamera, dovrebbe chiamarsi live broadcast (mi pare). Non è personalizzabile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1