PES 2020 online I N G I O C A B I L E (divisioni online)

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Fifa nn lo mai sopportato, omini tutti uguali che si muovono come manichini
Pes a livello di grafica e giocatori e un altra cosa
2-3 anni fa X quanto riguarda L online non avvertivo nessuna magagna/bug, adesso nn m ricordo quale pes era, comunque era L ultimo anno del Dortmund e di aubameyang, viaggiavo con loro a quasi 50% , da quel pes c’è stato un drammatico peggioramento nella rete
Forse problema di server. Non saprei. Nel 18 e nel 19 trovavo avversari abbastanza in fretta,manualisti come me. Nel 20 fa un po' più fatica. L'online lo riservo per amichevoli da 15-20 min con amici.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Forse problema di server. Non saprei. Nel 18 e nel 19 trovavo avversari abbastanza in fretta,manualisti come me. Nel 20 fa un po' più fatica. L'online lo riservo per amichevoli da 15-20 min con amici.

Ma ci sono bug impressionanti online !!! Non credo dipenda dal server perché si tratta di sconvolgere le dinamiche di gioco, cosa che avviene puntualmente durante le partite...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma ci sono bug impressionanti online !!! Non credo dipenda dal server perché si tratta di sconvolgere le dinamiche di gioco, cosa che avviene puntualmente durante le partite...
Mai riscontrato bug online. E ti parlo solo di un torneo di 20 partite tra andata e ritorno con utenti del forum. Ritardi nella connessione a volte,supercancel che partiva in ritardo,ma ultimamente partite lisce come giocate in due sul divano. MyClub un mondo a parte,girano soldi e credo li ci sia script. Ma in amichevoli no.
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Manualista cosa intendi ?
Nei settaggi ??

Comunque era il pes 2017/2018
Giocavo col Dortmund e tutto viaggiava alla grande
Mai bug mai ritardi
E giocavo w-fi
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Mai riscontrato bug online. E ti parlo solo di un torneo di 20 partite tra andata e ritorno con utenti del forum. Ritardi nella connessione a volte,supercancel che partiva in ritardo,ma ultimamente partite lisce come giocate in due sul divano. MyClub un mondo a parte,girano soldi e credo li ci sia script. Ma in amichevoli no.


E' più di un mese che gioco online, dopo avere giocato in modalità offline per un bel pò di tempo e riscontro veramente cose assurde. Ci sono giorni dove tutto giochi normalmente, ma giornate dove con la stessa squadra diventa ridicolo fare una partita e ti sale solo il nervosismo. Sinceramente all'inizio non riuscivo a capire cosa succedesse e incolpavo me, cambiavo modulo etc ma poi leggendo qui sul forum altri giocatori che raccontano di queste stranezze, allora mi sento più sollevato :D
 
  • Like
Reactions: Cimadvx

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ci sono giorni dove tutto giochi normalmente, ma giornate dove con la stessa squadra diventa ridicolo fare una partita e ti sale solo il nervosismo. Sinceramente all'inizio non riuscivo a capire cosa succedesse e incolpavo me, cambiavo modulo etc ma poi leggendo qui sul forum altri giocatori che raccontano di queste stranezze, allora mi sento più sollevato :D

Tale e quale.

Oggi 4-3 X me col Napoli contro il real
Ero al 90’.
Sai come è finita ?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Tale e quale.

Oggi 4-3 X me col Napoli contro il real
Ero al 90’.
Sai come è finita ?

Ehhh immagino con una bella sconfitta 5-4 !!! Io invece se ieri ero retrocesso dalla 6 alla 7 oggi sono sceso all'ottava! 10 partite con solo 2 vittorie. In 2 giorni penosi... giocando sempre con Juve Inter e lazio che a sto punto so diventata scarsissime di colpo...
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Fammi un fiskio se anke oggi si muovono come mummie o c’è qualche speranza
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Io 6 vinte 1 x 3 perse di cui 2 andavano completamente a scatti
Ankio ho visto un miglioramento
Almeno correvano

Hai un mp
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Siamo tornati nella solita *erda
10 partite
8 sconfitte 1 pari 1 vittoria
Omini non riuscivano a fare 2 passaggi di fila oppure peggio lav passavo al mio compagno e questo se ne andava da n altra parte
La vittoria lo fatta facendo melina gli ultimi 10 minuti perché era un assedio
Il pareggio lo fatto contro il cittadella !!!!!!
24 tiri in porta!!!
Pali traverse salvataggi sulla linea calci d angolo misteriosamente non assegnati
Ma c’è d peggio
Per quelli che continuano a dire che è la connessione !!
Sistematicamente a ogni mio vantaggio, la connessione perdeva paurosamente i miei omini andavano a scatti mentre l avversario online andava a 1000 !!!
Come è ? Me lo spiegate ??
E come che quando pareggiava , la connessione tornava normale ??
Me lo spiegate grazie
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
E da 2 gg che non riesco neanche a collegarmi
Pazzesco
E le uniche volte, ho perso a tavolino
X connessione mancante
Pazzesco
 

scppo1983

Primi Calci
26 Marzo 2020
2
1
3
PSN ID
180483
grazie a Voi mi dò un pò di pace , pensavo di essere diventato pazzo , non so da cosa dipenda ma ci sono partite in cui i miei giocatori vanno a mille e le porto a casa senza problemi 40/ 50 punti settimanali ma dopo la serie positiva 5/6 sconfitte di fila , ogni tanto qualche pareggio e una vittoria qui e la , gli altri sembrano andare a 1000 mentre i miei non vanno .... allora è proprio il gioco ....
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ragazzi vi faccio il sunto della settimana da horror in questa mia esperienza con le divisioni online, visto che ha dell'assurdo. Praticamente sabato scorso ho scritto sotto questi post che ero in 6 divisione con 831 punti. Avevo raggiunto il mio massimo di punteggio e di divisione. Avevo fatto una cavalcata bellissima dopo che per parecchio tempo navigavo sempre tra i 600-620 punti e 7 divisione.Fino a quel giorno tutto girava alla perfezione, o quasi! Partite belle, gioco pulito, azioni e goal belli. Giocavo con Juve,Inter e Lazio e praticamente le vincevo tutte, qualche sconfitta solo con chi aveva un ranking quasi suoi 1000. Fatto 3 filotti di 5 vittorie consecutive che mi hanno portato un sacco di punti fino a 831 punti ( 1680esimo assoluto nella classifica totale su 68000 giocatori ). Da sabato pomeriggio comincia l'imponderabile. Non ne vinco più una e ieri mattina ero in 9 divisione con un ranking di 670 punti. 160 punti persi in 6 giorni. Ragazzi credetemi ho perso quasi tutti le partite che ho giocato; dati alla mano in 40 partite ho fatto 9 vittorie - 4 pareggi e 27 sconfitte. Usando sempre Juve Inter e Lazio. Subiti 105 goal con 30 fatti. Una cosa mai vista. Perdevo partite anche con player che avevano ranking 300. Partite in cui i miei sbagliavano passaggi, tiri, stop. Ronaldo non faceva + un goal manco se lo sparavo, Immobile che faceva i lisci sulla linea di porta, o Lukaku che non azzeccava uno stop ed un appoggio. I miei attaccanti improvvisamente si erano trasformati in lumache con un frigorifero addosso. In corsa praticamente con Ronaldo o Douglas Costa non riuscivo a superare nessuno.Vedevo scene da comiche, i miei difensori che si sgambettavano da soli, stoppavano e passavano la palla all’attaccante avversario. Il mio portiere che anche i tiri centrali non li bloccava. Avrò subito una decina di autogoal dove i miei difensori invece di spazzare la palla la colpivano e la mettevano all’incrocio nella mia porta. Una partita addirittura subisco goal dal Papu Gomez che stacca di testa e fa goal mentre si trova in mezzo a Bonucci e De Ligt. Sono andato in crisi, in + leggevo i vostri post sugli script e sul sistema che non ti permette di giocare ed andavo ancora + in crisi. Per la crisi sono ritornato a giocare offline dopo 1 mese e mezzo contro il COM. Ho fatto 4-5 a livello superstar e le ho vinte senza problemi e senza nessun script e magheggi vari. Evidentemente quando fai un sacco di punti o di vittorie improvvisamente il gioco ti rende la vita difficile. Tutto questo fino a ieri mattina, quando poi improvvisamente le cose tornano normali. Gioco con Lazio (416) e Palmeiras (538) e incomincio a fare goal in successione, Immobile bomber implacabile, Luiz Adriano goal da cineteca, Luis Alberto che disegna traiettore e assist divini. In poche parole in 15 partite faccio 12 vittorie e 3 sconfitte e risalgo in 6 divisione con 750 punti. Batto chiunque giocando sempre con avversari con mio punteggio o superiore. Adesso i miei giocatori con 75 volano e Luis Adriano con 77 non sbaglia un goal. Addirittura ieri sera comincio la 6 divisione giocando le prime 3 partite prendendo il Gremio e le vinco tutte e 3 contro gente che aveva Barca, Juve e City ed avevano 900/950 di ranking. Adesso io mi chiedo come ca**o è possibile tutto ciò? Cosa rende il gioco così instabile in modalità online? Che algoritmi ci sono che stravolgono il gioco in determinate partite o durante tante serie di partite? bohhh
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@pasqualecorona
Quello che fa sembrare i giocatori pesanti e manda tuoi difensori fuori tempo o in ritardo non è script ma input lag, ovvero i tuoi comandi arrivano in ritardo (seppur leggero) rispetto a quando giochi offline; se l'avversario ne avverte meno o è abituato a giocare così arriva sempre in anticipo e fa quello che vuole, ad esempio si libera di te solo cambiando direzione con la levetta.
Forse voi che giocate assistito non ve ne rendete conto, in fullmanual è abbastanza evidente.
Poi che questo sia causato da problemi di server o appositamente per farti perdere è un altro discorso, però calcola che in questi giorni sono tutti a casa e la rete è satura, già prima si faticava a trovare una partita pulita figurati ora.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Manualista cosa intendi ?
Nei settaggi ??

Comunque era il pes 2017/2018
Giocavo col Dortmund e tutto viaggiava alla grande
Mai bug mai ritardi
E giocavo w-fi
Comandi fullmanual, tiri,passaggi,controllo compagni ecc.
Cambia il modo di giocare da assistito a fullmanual. In assistito c'è l'aspettativa di fare passaggi di prima anche col giocatore non posizionati bene. Se lo fai in fullmanual i non parte il passaggio,o il tuo giocatore s'impappina e cade a terra o parte un passaggio di 50 cm. Per cui in fullmanual si è più portati a ragionare e,di solito,chi è più bravo vince.
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Comandi fullmanual, tiri,passaggi,controllo compagni ecc.
Cambia il modo di giocare da assistito a fullmanual. In assistito c'è l'aspettativa di fare passaggi di prima anche col giocatore non posizionati bene. Se lo fai in fullmanual i non parte il passaggio,o il tuo giocatore s'impappina e cade a terra o parte un passaggio di 50 cm. Per cui in fullmanual si è più portati a ragionare e,di solito,chi è più bravo vince.
Quindi è nelle impostazioni controller che Devo cambiare ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quindi è nelle impostazioni controller che Devo cambiare ?
Ad esempio in amichevole, nella schermata dove su scelgono le squadra,se premi quadrato accedi a "Dati personali". Li,per il fullmanual,dovresti mettere tiri,passaggi e controllo compagni in " manuale". Il filtrante in "avanzato" e tutte le altre voci su "no". Oppure fai lo stesso procedimento da "Opzioni"mi pare, poi dati personali ecc.