PES 2020 online I N G I O C A B I L E (divisioni online)

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
perchè dipende dai fattori di rate e da altro..nella demo questi fattori non ci sono...per avere l esprienza simile alla demo gioca con tutti i giocatori al top in amichevole .
quindi per fare un dribbling semplice come un cambio di direzione o spostando il pallone con la suola come si riusciva a fare benissimo nella demo devo creare una situazione di gioco totalmente fiabesca in cui i miei giocatori sono nella giornata migliore della loro vita calcistica e gli avversari possono solo subire. Magari metto anche difficoltà principiante così sto bello rilassato. Onestamente non mi sembra un compromesso accettabile. PES 6 in confronto era un capolavoro, pieno controllo dei giocatori palla al piede e pad alla mano. Oggi fai una partita online è solo una gran confusione, cioè non vedo questo gran merito nel mio avversario quando perdo come non ne riconosco a me quando vinco. Peccato, perchè doveva essere l'anno della rivalsa e invece...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per me vi fate troppe pugnette mentali.
Online se si gioca a modo,è simile alla demo. Cambiano i falli da contatto che a causa dei fregnoni che vogliono giocare senza interruzioni sono stati tolti,o comunque molto diminuiti.Guai a simulare una partita vera!
Online ho giocato l'altra sera un Inter-Sampdoria(io) che pareva una partita di serie A. 1-1,Sanchez e Quagliarella all'88 con bomba da fuori. Poi un Twente-Lazio(io) 2-1. Bravissimo il mio avversario. Ecco,l'avversario. Se trovi uno a cui piace giocare Pes è un divertimento,se trovi il fregnone tutto R1 e filtranti meglio metterlo in block list.
E aggiungo che i dribbling puoi farli pure con Laverone,terzino destro dell'Ascoli. Se sai farli a tempo giusto.
 
  • Like
Reactions: Luckman

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
È tutta una cazzata amico mio, loro fanno vincere chi acquista le monete d'oro
Se parli del MyClub OK. Io non ci ho mai giocato e mai ci giochero'. Ma nelle Divisioni ancora,per fortuna,conta solo la bravura. Altrimenti se ci fosse script a favore o contro non mi spiegherei 45 vittorie consecutive(non mie eh,ma di un utente del forum con cui ogni tanto gioco).
 

Ritvan

Primi Calci
6 Novembre 2019
18
1
3
Se parli del MyClub OK. Io non ci ho mai giocato e mai ci giochero'. Ma nelle Divisioni ancora,per fortuna,conta solo la bravura. Altrimenti se ci fosse script a favore o contro non mi spiegherei 45 vittorie consecutive(non mie eh,ma di un utente del forum con cui ogni tanto gioco).
Sisi hai ragione, però non mi sembra giusto anche per chi gioca a MYCLUB subire ste cazzate, io prima stavo giocando contro un giocatore PRO, e stavo vincendo 2-0 nel secondo tempo mi facevano perdere tutti i contrasti le ripartenze i suoi giocatori superavano i miei difensore in 2 contro 1 assurdo, fino a farlo vincere 2-3, speriamo che pes2021 non sarà cosi
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sisi hai ragione, però non mi sembra giusto anche per chi gioca a MYCLUB subire ste cazzate, io prima stavo giocando contro un giocatore PRO, e stavo vincendo 2-0 nel secondo tempo mi facevano perdere tutti i contrasti le ripartenze i suoi giocatori superavano i miei difensore in 2 contro 1 assurdo, fino a farlo vincere 2-3, speriamo che pes2021 non sarà cosi
Purtroppo è una modalità in cui entrano in gioco i soldi veri,quindi.. Poi i pro sanno sfruttare glitch del gioco,che esistono in qualsiasi videogioco,visto il tempo che ci passano sopra.
 

Ritvan

Primi Calci
6 Novembre 2019
18
1
3
Purtroppo è una modalità in cui entrano in gioco i soldi veri,quindi.. Poi i pro sanno sfruttare glitch del gioco,che esistono in qualsiasi videogioco,visto il tempo che ci passano sopra.
Ma tu sai per caso come funziona la ESerie A che comincia domani? Cioè io mi sono iscritto ma il torneo apparirà sulla Playstation 4 oppure che devo fare?
 

max2020ta

Primi Calci
16 Gennaio 2020
16
1
3
sono passato da fifa 20 con la speranza che pes 2020 fosse un minimo + reale giocabile devo dire che mi sono dato la zappa sui piedi in 30 anni che gioco hai giochi di calcio mai visto uno schifo del genere online davvero scandaloso nonostante abbia la fibra 200 mega ping 13 ci vuole 20 minuti per trovare un avversario partite in ritardo di minimo 3 secondi combinazione passaggi ecc sballati veramente è arrivata l'ora che la smettano di fare dei giochi solo per vendere incompetenti deficenti ladri solo questo sono a mio parere
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Buongiorno a tutti, vi racconto qui la mia esperienza con le Divisioni Online visto che é da 1 mese che gioco solo in questa modalità! Attualmente mi trovo in 6 divisione con 831 di ranking. Fino all 8 divisione ho giocato solo con Parma e Watford ( squadre oneste che mi davano oltre i 500 punti a vittoria e mi facevano salire di categoria subito), battendo gente che prendeva solo Juve, Liverpool e Barca. Ora purtroppo visto il ranking che mi accoppia con giocatori con ranking alto, sono costretto a giocare con Juve o Inter, questo perché ad un livello alto per quanto tu possa giocare bene, se hai il parma o una squadra normale non ne becchi una se giochi contro Salah, Ronaldo e Messi. Questo a me non piace perché mi diverto a giocare con squadre normali dove trame di gioco e bravura la fanno da padrone. Riscontro problemi assurdi durante le partite, dove i giocatori con L1 vengono chiamati a ca**o dimenticandosi il pallone, i difensori che si scontrano tra di loro e regalano il goal all'attaccante di turno. Falli mostruosi non fischiati e poi al minimo contatto fischiano i rigori. Certo giornate preferisco non giocare perché diventa impossibile da gestire la partita, troppo confusionaria e rimpalli a casaccio e goal improponibili.
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Quoto L ultimo post da “...riscontro problemi....” fino al termine del post
Purtroppo lo diko da tempo immemore
C’è gente che dice che è la connessione ma casualmente succede sempre in punti predefiniti ovvero quando ne vinco4/5 di fila, alla 5 ke m da il superbonus è impossibile giocare
Quale giorno fa ne ho perse 6 di fila
Ora, non sarò un campione ma è impossibile perdere 6 di fila su, di culo un pareggio lo fai , invece partite strane giocatori inpalati goal al primo tiro e via andare ...
..poi il sistema x farmi risalire mi ha accoppiato con :
Juve Stabia
Galatasaray
Brescia
Ma dai !!!!
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Quoto L ultimo post da “...riscontro problemi....” fino al termine del post
Purtroppo lo diko da tempo immemore
C’è gente che dice che è la connessione ma casualmente succede sempre in punti predefiniti ovvero quando ne vinco4/5 di fila, alla 5 ke m da il superbonus è impossibile giocare
Quale giorno fa ne ho perse 6 di fila
Ora, non sarò un campione ma è impossibile perdere 6 di fila su, di culo un pareggio lo fai , invece partite strane giocatori inpalati goal al primo tiro e via andare ...
..poi il sistema x farmi risalire mi ha accoppiato con :
Juve Stabia
Galatasaray
Brescia
Ma dai !!!!

Bug preimpostati dal sistema che si abbattono su noi giocatori! La connessione non c'entra nulla, anche perché a me diverse volte mi è capitato di giocare con players con connessioni poco stabili e dopo 3 minuti vincevo in automatico la partita. Io ieri pomeriggio ho vinto 6 partite consecutive ( 3 avevo la juve e 3 con la lazio ) ; gioco ieri sera e arrivano 3 sconfitte consecutive contro il Bayern Monaco con giocatori diventati brocchi assurdi e situazioni paradossali ( strakosha incastrato nella rete della porta ed il mio avversario che segna tra lo stupore generale mentre stava imbastendo la sua azione nella mia trequarti). Chiudo tutto e vado a nanna...
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ieri ne ho vinte 4 di fila alla fine.. poi ho preferito spegnere... magari oggi provo, che il sistema mi regalerà una partita normale o come al solito alla quinta gara affronterò utenti con giocatori che volano invece che correre ???
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Sono riuscito a vincere la 5, 2-1
Mannaggia a me !!
Il sistema s e accorto !!
Morale:
6 sconfitte di fila con 4 gol f media subiti

No comment
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
No scusate veramente qua siamo all indecenza
Dopo averne vinte 5 di fila ne ho perse 14 di fila
Non sto scherzando
Contro gente ke aveva il 15% di vittorie con il Venezia
Due volte stavo vincendo e si è bloccata la partita e le ho perse a tavolino
14 partite perse di fila e 160 punti
Ho deciso di non più giocare x quest anno
Imbarazzante
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
No scusate veramente qua siamo all indecenza
Dopo averne vinte 5 di fila ne ho perse 14 di fila
Non sto scherzando
Contro gente ke aveva il 15% di vittorie con il Venezia
Due volte stavo vincendo e si è bloccata la partita e le ho perse a tavolino
14 partite perse di fila e 160 punti
Ho deciso di non più giocare x quest anno
Imbarazzante

Io oggi perse 4 di fila, tutte con giocatori con ranking più basso di me. La cosa più assurda é che io in tutte e 4 le partite ho preso la Lazio e per ben 4 volte a fila ho giocato contro il Bayern Monaco. Inutile dire come i bavaresi volavano per il campo...
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Niente
Ho riprovato oggi , niente da
Fare
Giocatori inpalati , schiacci L1 x cambiare omini non te lo cambia o va su un altro
Non si riesce a fare un passaggio di fila
Dopo L ultimo aggiornamento la situazione è drammaticamente peggiorata
Dalla 6 divisione con punteggio 670 sono finito in 10 con punteggio 550
Li, sono riuscito a risalire in 9 divisione e li è ricominciato il solito andazzo
5 sconfitte d fila
Gol fatti 5
Gol subito 24
Juve Perugia 2-4
Barcellona Sassuolo 0-3
Caputo era più veloce con la palla che messi senza

Non ho parole
Se nn che L anno prossimo difficilmente lo comprerò
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Niente
Ho riprovato oggi , niente da
Fare
Giocatori inpalati , schiacci L1 x cambiare omini non te lo cambia o va su un altro
Non si riesce a fare un passaggio di fila
Dopo L ultimo aggiornamento la situazione è drammaticamente peggiorata
Dalla 6 divisione con punteggio 670 sono finito in 10 con punteggio 550
Li, sono riuscito a risalire in 9 divisione e li è ricominciato il solito andazzo
5 sconfitte d fila
Gol fatti 5
Gol subito 24
Juve Perugia 2-4
Barcellona Sassuolo 0-3
Caputo era più veloce con la palla che messi senza

Non ho parole
Se nn che L anno prossimo difficilmente lo comprerò
Se compri Pes solo per l'online secondo me sono soldi buttati. Tra Divisioni,dove è da rivedere il sistema di filtri,accoppiamenti e valutazioni,al MyClub,creato per scimmiottare il fut di FIFA,sono modalità inutili. Pes dovrebbe concentrarsi sull'offline;invece che fare due cose a caxxo fanne una fatta bene.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Niente
Ho riprovato oggi , niente da
Fare
Giocatori inpalati , schiacci L1 x cambiare omini non te lo cambia o va su un altro
Non si riesce a fare un passaggio di fila
Dopo L ultimo aggiornamento la situazione è drammaticamente peggiorata
Dalla 6 divisione con punteggio 670 sono finito in 10 con punteggio 550
Li, sono riuscito a risalire in 9 divisione e li è ricominciato il solito andazzo
5 sconfitte d fila
Gol fatti 5
Gol subito 24
Juve Perugia 2-4
Barcellona Sassuolo 0-3
Caputo era più veloce con la palla che messi senza

Non ho parole
Se nn che L anno prossimo difficilmente lo comprerò

Caro amico ti capisco perfettamente. Anche io ieri sera ci sono ricascato. Dalla 6 divisione retrocesso alla 7 e quest'ultima mantenuta per un pelo ( sennò retrocedevo all'ottava) Ranking da 840 sceso a 730. in 10 partite 3 pareggi iniziali, 1 vittoria e poi 6 sconfitte consecutive. 3 passaggi di fila erano impossibili da fare, Lukaku ed Immobile che a porta libera prendevano il palo o si addormentavano, scontri tra i miei difensori e rimpalli in automatico al mio avversario. La perla per chiudere la serie è Inter Genk persa 3-2 dove il mio avversario fa 3 goal per miei Autogoal, ripeto 3 miei autogoal...
 
  • Like
Reactions: Cimadvx

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Se compri Pes solo per l'online secondo me sono soldi buttati. Tra Divisioni,dove è da rivedere il sistema di filtri,accoppiamenti e valutazioni,al MyClub,creato per scimmiottare il fut di FIFA,sono modalità inutili. Pes dovrebbe concentrarsi sull'offline;invece che fare due cose a caxxo fanne una fatta bene.
Fifa nn lo mai sopportato, omini tutti uguali che si muovono come manichini
Pes a livello di grafica e giocatori e un altra cosa
2-3 anni fa X quanto riguarda L online non avvertivo nessuna magagna/bug, adesso nn m ricordo quale pes era, comunque era L ultimo anno del Dortmund e di aubameyang, viaggiavo con loro a quasi 50% , da quel pes c’è stato un drammatico peggioramento nella rete
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online