PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

Allora, se andate sulla pagina facebook Orbita gaming (non rimanere scioccati se la copertina della pagina è datata PES2018 :D), trovate un post con l'elenco (nome e cognome) degli ordini spediti ieri (Bartolini) . C'è anche scritto che il resto degli ordini è stato spedito oggi. Fidiamoci
fiuww io sono l'ultimo della lista.. :oops::D:rotfl:

Io è la prima volta che compro su Orbita ma i miei amici me ne hanno sempre parlato benissimo. Penso sia anche giusto che prima spediscano a chi ha prenotato per primo, se dice che oggi spediscono tutto il resto bisogna avere fiducia per lunedi..

su cdkey dà come consegna della key il giorno prima, avete esperienza al riguardo?

"If you’ve pre-ordered a game, your key will be delivered to your email a day before the official (or early access) release date"

Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un'informazione: quando è possibile fare il pre order su Steam di PES2020 (PC)? Già da ora o devo aspettare il 10 Settembre?
Grazie
Il preordine è da fare prima del 10(il 10 lo rendono disponibile al download), comunque non è molto conveniente prenderlo direttamente da Steam(lo paghi quasi 20€ in più)

• Mi piace
Reazioni: gati77
infatti concordo ma poi penso che siamo tutti maggiorenni e quindi se anche ci giochiamo il 10 non cambia niente, mi riferivo al fatto che nessuno di noi del forum andiamo ancora a scuola. Oppure c'e' qualcuno ancora in eta' scolare?

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e di pes.Ho giocato per due anni a fifa ed essendomi reso conto che per essere competitivi bisogna spendere una barcata di soldi,e che il gioco in sé è troppo arcade,ho deciso di provare pes a Giugno scaricando la versione gratuita e ho deciso di acquistare il gioco per la nuova stagione.Qualcuno di voi può aiutarmi dicendomi dove posso acquistarlo ad un buon prezzo?Io gioco su Xbox. Grazie.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,911
Ultimo utente registrato
cakhiazavtv