S'è x questo neanche SDA consegna il sabato ...Bartolini non consegna il sabato ergo arriveranno lunedì
fiuww io sono l'ultimo della lista..Allora, se andate sulla pagina facebook Orbita gaming (non rimanere scioccati se la copertina della pagina è datata PES2018), trovate un post con l'elenco (nome e cognome) degli ordini spediti ieri (Bartolini) . C'è anche scritto che il resto degli ordini è stato spedito oggi. Fidiamoci
anche a me.. nonostante mi sia arrivato una delle due copie che ho ordinato (in tempi separati)Il mio ordine da Orbitagamestore risulta ancora in elaborazione ! Come cribbio è?!?!?!![]()
Devi avere un trattamento speciale!
Mediaworld? Se è così non credo che farà qualche pazzia dobbiamo aspettare il 10Di MW si sa qualcosa?
Per sicurezza..!! No in realtà il mio collega mi ha chiesto di ordinarne una copia anche per lui.. Lo predeva sempre a prezzo pieno da GS..perche' ne hai presi 2?
Scusa ma quando lo hai ordinato tu?Devi avere un trattamento speciale!
Qui non si muove una foglia. Ormai penso finisca Lunedì.![]()
Il preordine è da fare prima del 10(il 10 lo rendono disponibile al download), comunque non è molto conveniente prenderlo direttamente da Steam(lo paghi quasi 20€ in più)Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un'informazione: quando è possibile fare il pre order su Steam di PES2020 (PC)? Già da ora o devo aspettare il 10 Settembre?
Grazie
A giugno. Precisamente il 27.Scusa ma quando lo hai ordinato tu?
Magari arriva Lunedì, hai ordinato anche tu su mediatechshop?@D_itachi mi hanno mandato una mail ..codice x seguire il pacco tramite gls.. ma sabato non lavorano i corrieri x cui. Fiko a martedì.
Si .Magari arriva Lunedì, hai ordinato anche tu su mediatechshop?