Anche a me nella fattura dice data di spedizione 4 settembre.Salve a tutti, io ho ordinato Pes da orbita game. Ieri sera mi è arrivata una mail con l'ordine in elaborazione, poi però aprendo la fattura mi dice data di spedizione 4 settembre. Vorrei chiarimenti su questa situazione da qualcuno più esperto o direttamente da qualcuno di orbita visto che sono presenti nel forum e nel caso quando arriverà il gioco. Grazie a tutti quelli che risponderanno in anticipo. Scusate per l'incompetenza.
Ok, è sicuro come sito? Sai sono sempre andato sul sicuro acquistando su steam.instant-gaming 33,69 la key te la forniscono il 9
Come fai ad averne la sicurezza?orbitagames spedisce domani![]()
Come fai ad averne la sicurezza?
Quindi se il corriere consegna anche di Sabato possibile arriva già domani.ho chiesto al proprietario![]()
gamestop ancora nn vende .vabbe' anche nei negozi tipo gamestop se hai fatto la prenotazione, basta che gli metti i soldi in bocca, vedi come lo vendono gia' in anteprima
Anche io l'ho preso qui, nella mia città già lo vendono a 59 euro per 20 potevo averlo già oggi, vabbè amen.
Quindi se il corriere consegna anche di Sabato possibile arriva già domani.
Sapete a che corriere si affida?