PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

Salve a tutti, io ho ordinato Pes da orbita game. Ieri sera mi è arrivata una mail con l'ordine in elaborazione, poi però aprendo la fattura mi dice data di spedizione 4 settembre. Vorrei chiarimenti su questa situazione da qualcuno più esperto o direttamente da qualcuno di orbita visto che sono presenti nel forum e nel caso quando arriverà il gioco. Grazie a tutti quelli che risponderanno in anticipo. Scusate per l'incompetenza.
Anche a me nella fattura dice data di spedizione 4 settembre.

si cd keys, anche li ho acquistato in passato lo vende 32,99 se non erro, sono entrambi affidabili vai tranquillo, su instant la key ti arriva il 9 pomeriggio per poterlo scaricare

• Mi piace
Reazioni: Crow90
vabbe' anche nei negozi tipo gamestop se hai fatto la prenotazione, basta che gli metti i soldi in bocca, vedi come lo vendono gia' in anteprima

Quindi se il corriere consegna anche di Sabato possibile arriva già domani.
Sapete a che corriere si affida?

Di sabato non ci conterei proprio, oltre al fatto che non avvengono consegne per la stragrande maggioranza dei corrieri anche perché spedisce comunque oggi (mattina?!/pomeriggio?!). Lunedi se va bene o al massimo martedì. Per quanto mi riguarda, non mi interessa avere il gioco prima se i server sono in manutenzione...

Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un'informazione: quando è possibile fare il pre order su Steam di PES2020 (PC)? Già da ora o devo aspettare il 10 Settembre?
Grazie

Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,909
Ultimo utente registrato
soicauxsmb24net