PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

Io ho comprato su orbita Gaming come consigliato da PapàPig, ma dopo aver fatto il bonifico sono scomparsi, dovevano mandarmi il codice per tracciare il pacco ma nulla, chiamo il numero 'verde' e da sempre spento
Qualcuno ha mai comprato da questo sito?

Buonasera, sono nuovo del forum...

Cerco a ROMA pes a 50euro mi sapete indicare un negozio che lo vende a questo prezzo?

Ho notato che in giro ci sono due versioni, una "normale" ed una EU che generalmente costa meno. Qualcuno sa le differenze visto che la lingua italiana è comunque impostabile su entrambe?

Ho notato che in giro ci sono due versioni, una "normale" ed una EU che generalmente costa meno. Qualcuno sa le differenze visto che la lingua italiana è comunque impostabile su entrambe?
Tranquillo nessuna differenza, solo le didascalie sul retro della confezione sono in English, per il resto essendo multilingua è identica alla "normale" versione italiana

Secondo voi vale la pena prendere la PS4 pro da Gamestop a 100€ dando indietro la PS4 (versione da 1 TB con le ventole che vanno sempre a palla..) più due giochi..? A natale prenderei TV nuova 4k.. scusate OT..
Dormi sereno, non cambia nulla da PS4 e PRO, non esiste il 4k natio è tutto upscaling.

Su gamestop appaiono i primi usati ma troppo cari €54.98 io a sto punto aspetto le offerte su PSN come ogni anno

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,047
Ultimo utente registrato
tylekeobeauty