Mi hanno appena detto che da Euronics con il pre-order a 49€ ti danno uno zaino di PES qualcuno può confermare prezzo e present? grazie.
Bruno Euronics a Catania vuole euro 69,99, con la sacca
Mi hanno appena detto che da Euronics con il pre-order a 49€ ti danno uno zaino di PES qualcuno può confermare prezzo e present? grazie.
Anche a Torino mi hanno detto che quella promo è terminata. Ora 69,90 con la saccaBruno Euronics a Catania vuole euro 69,99, con la sacca
Ragazzuoli ma quanto costano le spese di spedizione comprando da orbitagames?
Confermate che anche se è multilingua non ci sono problemi poi con online ed è presente italiano?
preso per mio cugino pc 29 euro
No no sbagliato io era x la russia ..e ho dovuto cancellare tuttodove? anche in pvt grazie
39 ??? è pochissimo !! link ?IO l'ho presa su ebay ps4 a 39 euro.
Quest'anno non gli do una lira a pes. L'anno scorso avevo preso la legend ma ho avuto più fortuna sul secondo account senza i bonus per cui sono adato di versione fisica liscia.
Non volevo prenderlo ma la demo mi ha intrigato e anche di confrontarmi con milioni di gobbi.
Io sto valutando questo39 ??? è pochissimo !! link ?
Eh non è che si può avere tutto dalla vita... Se vuoi addirittura stare sotto i 40 Euro tocca valutare quello. Sennò a 47-48 Euro c'è OrbitaGames che te lo fa arrivare al day one o subito dopo. Ed è comunque un ottimo prezzo.e ma arriva 10gg dopo !!!
Eh non è che si può avere tutto dalla vita... Se vuoi addirittura stare sotto i 40 Euro tocca valutare quello. Sennò a 47-48 Euro c'è OrbitaGames che te lo fa arrivare al day one o subito dopo. Ed è comunque un ottimo prezzo.
quindi consigli orbitagames?ho fatto orbitagame, speriamo arrivi presto e vada tutto bene.. amazon vendeva sempre a oltre 70... follia
Ottimo acquisto! Non avrai problemi, tranquilloho fatto orbitagame, speriamo arrivi presto e vada tutto bene.. amazon vendeva sempre a oltre 70... follia