PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
In aggiunta all'editor classico sarebbe un sogno :
- L'editor stadi
- l'editor cartelloni pubblicitari
- l'editor scoreboard
- l'editor cori
- l'avatar 3d personalizzabile come in NBA 2k forse questo c'è stando alla novità ML
- editor trofei
Ed un ottimo gameplay e Pes sarebbe da 10 in pagella per me
credo che se aggiungono editor stadi @Lucawe11 si impicca
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Le nuove feature sulla carta sembrano un ottimo innesto.. Bellissima la nuova telecamera.. Ora c'è solo da sperare in una CPU come si deve.. Personalmente, infatti, credo salterò il day1.. Aspettando responsi da chi lo prende al lancio, a meno che dalla demo non si veda qualcosa di clamoroso
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Batistuta ieri prima del gol prima protegge la palla poi se l'allunga. Sembra come chiedeva un utente giorni fa. Sarà automatico o comando o skill nuova?
Provate a rivederlo
 
  • Like
Reactions: deliux9

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Raga ma hanno aggiunto finalmente come in Pes 6 un tasto per allungarsi la palla in velocità? Non mi sembra di averlo visto nei vari video... e non ho nemmeno visto un tasto che faccia inserire un compagno come accade su fifa da anni in modo veloce e naturale...
 
  • Like
Reactions: deliux9

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
volta è una presa in giro, o meglio un favore per allargarsi ancora di più la platea di casual/15enni....ormai si è capito come gira il mondo di la, teniamoci stretti i passi avanti che spero farà konami sul gameplay cpu ecc perchè è l'unico barlume per noi vecchio stampo
Le potenzialità pes ce le ha... ma non e ammissibile tirarle fuori sempre a fine annata.. dai.. non e un comportamento corretto verso i propri utenti.. per lo meno di la mantengono una politica costante che piaccia o no.. a proposito ho sentito che inseriranno la lega pro con licenza in pes 20???
 
  • Like
Reactions: streetpride

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
l'ho ripetuto l'anno scorso lo ripeto quest'anno. su xbox one, xbox one S, xbox one X o il nome hanno dato non ricordo, sono in grado di leggere tranquillamente tutti i file immagini, quindi konami voleva poteva tranquillamente implementare l'editor senza la funzione dei file .ted, ma caricare il singolo logo e kit manualmente nel gioco e abbinarlo poi alla squadra si può fare da quando è uscita la xbox one S quindi da pes 2017. è konami non ha implementato l'editor al suo interno nella versione xbox. perché non poteva fare copia e incolla, ma lavorarci ulteriormente,
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
avevo scritto tempo fa che ero molto soddisfatto di essere tornado da konami con pes19, e che tutto quello che veniva in più l'avrei accettato volentieri.

ora tolto il gameplay che fino alla demo non potremo esprimerci e considerando ciò che è stato scritto assodando sia veritiero,chiudendo gli occhi volevo:

telecamera televisiva alla fifa , ed è stata introdotta ed è bellissima...già la immagino su ps5 col motore grafico nuovo (se fosse personalizzabile come altezza zoom ecc ancora meglio)

nella ML ritorno frequenza trasferimenti cpu, trasferimenti più sensati, budget reali e in generale più immersività, e sulla carta è stato fatto.


che dire direi che per essere giugno in attesa di altre novità io mi ritengo FELICE


p.s. aggiungo che c'è una fluididità di azione che ritengo piacevolissima, per me livello grafico un passettino avanti è stato fatto

Se alla frequenza trasferiMenti inserissero anche dove far rinascere i Regen per me sarebbe il top
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,328
6,991
113
PSN ID
lele74
Altra cosa. Si vede che hanno implementato la demo del 20 sul 19, ma quello che non mi piace è la mancanza assoluta di una stretta di mano tra capitani.
Spero ci sia qualcosa più in là, perché così com'è è il gameplay del 20 sul 19 (non è che mi dispiaccia eh) però sia EA che Konami sembrerebbe che vogliono far passare "a'nuttata" fino alla prox nex-gen.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
l'ho ripetuto l'anno scorso lo ripeto quest'anno. su xbox one, xbox one S, xbox one X o il nome hanno dato non ricordo, sono in grado di leggere tranquillamente tutti i file immagini, quindi konami voleva poteva tranquillamente implementare l'editor senza la funzione dei file .ted, ma caricare il singolo logo e kit manualmente nel gioco e abbinarlo poi alla squadra si può fare da quando è uscita la xbox one S quindi da pes 2017. è konami non ha implementato l'editor al suo interno nella versione xbox. perché non poteva fare copia e incolla, ma lavorarci ulteriormente,
Fallout 4 permette da anni di creare le mod con l'inserimento di modelli 3d esterni, quindi non è colpa di microsoft cattiva..

Ma DUM? Non se ne è proprio parlato...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Ma solo io ho notato dei controlli di palla fenomenali a seguire? e soprattutto il senso di copertura palla? ci sono tantissime animazioni del giocatore in possesso che sbraccia per mantenere il possesso e fare scudo. poi anche se è automatico piuttosto che controllato è un'implementazione importante.
Il ritmo di gioco poi mi sembra delizioso, lento e ragionato.
Dobbiamo vedere come sarà una volta uscito il gioco visto che nel 19 la demo aveva un ritmo ragionato e godurioso e poi lentamente con gli aggiornamenti settimanali si ritoccava sempre a volte più veloce e altre più equilibrate :(

Già con pes19 rispetto a pes18 hanno introdotto moltissime animazioni di controllo palla da cui scaturiscono tantissime situazioni di gioco, tra cui numerosi contrastino e falli ... il problema però è che per molti utenti L assenza del comando specifico (tasto) per proteggere la sfera rappresenta un handicap insormontabile tanto da non usare tale funzione che invece cambia radicalmente L esperienza latino gameplay .... ad esempio sul ritmo del match .... io La protezione palla ho usata molto a pes18 e ancor più quasi un abuso a pes19 e ritengo che abbia determinato tantissimo il livello qualitativo dei match rendendoli più reali .... io odio R1 pigiato che invece se abusato e la rovina del gameplay degli ultimi pes
 
  • Like
Reactions: peppebadboy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online

Nessun utente è online al momento.