PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai anche ragione ma nemmeno si può dire oggettivamente lodi grafiche se viaggia a 720. Sono sicuro anche che lo hanno fatto perchè è una versione molto acerba perciò perdonabile.

I colori sembrano ripeto sembrano molto più naturali. Ma pregi e difetti sono impossibili da dire con questa qualità video dai suuuu
non sto vedendo il gameplay perché come ogni anno solo pad alla mano capisco che gioco é. mai hai capito che FINALMENTE con una grande patch di Pesteam ci sarà UNA MASTER

Io vorrei capire una cosa. Un gioco che è già quasi impeccabile sul comparto grafico e gameplay... che motivo ha di essere "presentato" in live sotto questi aspetti? che mostrassero master (anche se mi interessa relativamente) e il myclub.

• Mi piace
Reazioni: peppe12
la leggend non ha difensori reali. però tiene testa al Barcellona. spero nella versione completa se metti cr7 centrale di difesa il rendimento cala parecchio. compie errori di posizione, e la cpu va ad attaccarlo. è l'unica critica farò al gameplay fin quando non esce la demo.

ps da questa versione alla demo e alla versione completa, la grafica non sarà tanto differente. magari tarato meglio qualche filtro ma niente di più.

*io, non gradisco particolarmente chi, sbaglia gli accenti, non mette le virgole e fa il fan boy* tu sei il classico italiano medio!
a parte il fatto che le hai messe a casaccio, comunque non ho detto " io non gradisco chi mette le virgole IN MODO ERRATO (secondo te)" ho detto "io non gradisco chi NON mette le virgole" e io le ho messe (nel modo giusto).

italiano medio?? sono anche peggio, come vedi sto qui a commentare due tizi che giocano alla play (male, aggiungo)

Il gameplay a me non interessa ora. Guarderò i miglioramenti di grafica,animazioni,schermate,novità di ML. Già anno scorso vidi video vs CPU che parevano ottimi che poi non confermarono la loro bontà all'uscita;l'1vs1 tra human non lo giudico.Forse con la demo,a patto che mettano almeno 10 min a partita,si potrà avere le idee più chiare. I 5min di Pes19 sembravano giusti per coprire le magagne del gioco poi uscito con diversi bug. Mi piacerebbe sentire più varietà nei tiri;la possibilità dei rasoterra anche da fuori o delle schiacciate di testa. Cose che,se si gioca in manual,accadono senza che tu sappia come hai fatto la maggior parte delle volte;su questo fronte non ho letto nulla fin'ora. Con Konami invece su volti,corporature e fisicità di palla e giocatori siamo in una botte di ferro da anni,quindi almeno li sono sicuro.

La grafica mi pare su buoni livelli tendente al foto realismo ... i manti erbosi sembrano quelli del 16

Ho fatto un video con il mio cell che riprende l'azione del gol di batistuta , dove si vede un movimento diverso dal 19 per proteggere la palla , correggetemi se mi sbaglio magari mi sono flashato io. :p

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1