PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno migliorato la Master? Ma è veramente Konami o qualche altra SH?:rotfl:

Tanto hype comunque, spero davvero di siano dati da fare con le modalità.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
FINALMENTE il Clima dinamico sarà attivo; Osserva come il sistemi di illuminazione dinamica influenzano l'angolo di ombra proiettato sul campo mentre il tempo trascorre durante il gioco.

Quest anno voglio vederlo prima di esaltarmi .... anch era lo scorso anno nel trailer ufficiale si vedeva l ombra al Camp Nou spostarsi ..... in game non era vero ...

• Mi piace
Non lo so Fra per ora penso sulla MASTER vedremo man mano stiamo a giugno info profonde le avremo
Alla gamescom di colonia
Io sono un fanatico dell'offline
Tra amici, e fratello gioco sempre a random match e 1vs1... Poi vabbe, da solo c'è ML tutta la vita.. Non riesco a giocare a myclub e ultimate, richiedono troppo tempo extra e non riesco a starci dietro
A me piace accendere la console, e fare la mia Partita senza dover tener conto di palle che girano, aste e crediti hahaha

Io sono un fanatico dell'offline
Tra amici, e fratello gioco sempre a random match e 1vs1... Poi vabbe, da solo c'è ML tutta la vita.. Non riesco a giocare a myclub e ultimate, richiedono troppo tempo extra e non riesco a starci dietro
A me piace accendere la console, e fare la mia Partita senza dover tener conto di palle che girano, aste e crediti hahaha
Anch'io amo la master e l'offline però rispetto altri sono troppo maniacale nel avere tutto licenziato live ben fatti ecc prima di iniziarla xD

• Mi piace
Reazioni: Obs
Anch'io amo la master e l'offline però rispetto altri sono troppo maniacale nel avere tutto licenziato live ben fatti ecc prima di iniziarla xD
Pensati che ho iniziato la ML a maggio, Comprato pes ad aprile
Ci ho messo due settimane per sistemare tutti volti editabili come tonali, ezequiel barco etc.. Pure i valori modificati
Tipo per skriniar e politano, kean, son del Perugia, zaniolo, Radu, Romero, lirola, e chi piu ne ha ne metta... Maniacale da darmi fastidio quando vedo alcuni giocatori essere venduti e acquistati con cifre folli..

• Mi piace
Pensati che ho iniziato la ML a maggio, Comprato pes ad aprile
Ci ho messo due settimane per sistemare tutti volti editabili come tonali, ezequiel barco etc.. Pure i valori modificati
Tipo per skriniar e politano, kean, son del Perugia, zaniolo, Radu, Romero, lirola, e chi piu ne ha ne metta... Maniacale da darmi fastidio quando vedo alcuni giocatori essere venduti e acquistati con cifre folli..
Idem non riesco a fare una master la prima settimana xD

Ciao ragazzi, non posto molto ma non posso non commentare il nuovo Pes.
Rispetto al passato ho molto meno tempo e dove prima alternavo Pes e l'altro, quest'anno ho scelto Pes. Non potevo fare scelta migliore e quindi anche se di poco il commento potrà sembrare di parte ma vabbè. Quest'anno mi ha preso tantissimo quindi chiedo semplici migliorie e dal poco che hanno mostrato sembra che anche il prossimo anno ci sarà da divertirsi parecchio. Il gameplay sembra arricchito e migliorato ulteriormente quindi non c'è da aggiungere altro...perfetto. Una modalità a cui tengo molto è la Master e le novità aggiunte sembrano molto ma molto promettenti (poi la parte editing mi interessa sempre tanto per cui il poter modificare anche gli sponsor pubblicitari non farà che aumentare l'immersione nella carriera allenatore). Il fatto poi di poter dialogare e magari incidere sull'andamento dell'avventura in Master (dovesse essere realmente così) è quel qualcosa in più che può fare la differenza. Graficamente non c'è nulla da dire, livelli altissimi.
Ovviamente ora l'hype è altissimo e quindi sarò sempre in attesa di nuove informzioni fino all'uscita.

Scusate ragazzi! Al momento stiamo riscontrando alcune difficoltà tecniche con il flusso, quindi stiamo subendo un leggero ritardo in questi pomeriggi #eFootballPES2020 Trasmissione in diretta. Il team sta lavorando duramente per rimetterci in pista il prima possibile! Ti terremo aggiornato!

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,128
Ultimo utente registrato
36winxviip