PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, oltre al trailer e3, secondo voi, cosa conterrà la diretta di tra poco?
Fra gameplay info leggende di giugno menù ad esibizione ecc e le varie spiegazioni sulla nuova master ecc cmq ogni volta che c'è messi sulle copertine la master ha le cutscene ed è migliore :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Modelli degli allenatori migliorati

• pes2020_cruijff.jpg
  • pes2020_maradona.jpg
PES 2020 ti permetterà di personalizzare il tuo modello dell'allenatore con più libertà, grazie all'uso di scansioni 3D ad alta risoluzione per catturare immagini di persone con corporature e fattezze diverse. Crea un avatar a tua immagine, oppure completamente diverso: a te la scelta! Inoltre, da oggi potrai giocare nel Campionato Master usando l'avatar di un allenatore di fama mondiale come Zico, Cruyff o Maradona.

cioè praticamente hanno finalmente inserito lo scan 3D dei volti????

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Se le cut-scene, (dove non si limitano a dei filmati, ma a delle interazioni vere proprie con presidente e giocatori) è come quello di Pes2012 , allora è tanta roba, perchè finalmente puoi trattare i calciatori come uomini veri, e non robottini che poi panchinare per 5 anni e sono capaci di non dire nulla. Oppure non sei più costretto ad aspettare che la tacca scenda a 0 o la trattativa dei rinnovi per vedere finalmente un calciatore che ti chiede di andare via. Sarebbe bello anche trovare l'icardi o quella testa di minchia di Bale che fanno muro a muro per rimanere nel tuo club.

Lo spero perché da fan della serie le cut-scene di pes18/19 in Master sono qualcosa di assolutamente imbarazzante .... io le skippo sempre a velocità supersonica

Carissimo ... immagina che per me Pes2020 è come fosse un Pes2020 New Era perché per la prima volta in assoluto parto da PC ... un pc che mi è costato un botto ...... quindi "sulla carta" giocherò un pes con un contorno mostruoso! Ecco allora che forse non mi limiterò più alla sola Serie A ma girovagherò anche in altri paesi ...
Sul pc puoi metterr quello che vuoi anche i peli ai giocatori ^^ ahahsj anch'io ho un pc potente ma preferisco ps4 pro e la 5 l'anno prossimo xD

Perché l’esterno a giro?
Nel trailer è davvero tanta roba, ma ingame avremmo le risposte che cerchiamo.
Ottimista!!!

@Holland_ ho avuto un mancamento ... nei crediti di pes2020 ho letto "ps4, Xbox" e non ho visto pc ... ero in procinto di svenire poi ho letto "steam" e sono rinsavito!!!

Tante belle news, il game play già molto apprezzato
Sembra che Konami sia finalmente intenzionata a lavorare anche sul contorno, e non più solo sul game play!
Spero tanto migliorino l'edit su ps4, e sarebbe un gioco chiuso e rifinito.

FINALMENTE il Clima dinamico sarà attivo; Osserva come il sistemi di illuminazione dinamica influenzano l'angolo di ombra proiettato sul campo mentre il tempo trascorre durante il gioco.

Ma come allenatori reali hanno inserito solo le leggende legate alle modalità che io non gioco o c'è speranza di vederne qualcun altro nelle squadre partner ?

Comunque
Pep c'è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio