PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me piace che ci sia il Mago Iniesta alla lavagna tattica. Magari gli ha spiegato che movimenti deve fare una squadra senza palla,come si creano trame di gioco ecc. L'esperienza di uno così, se non è solo di facciata,può far alzare la qualità di questo gioco. Naturalmente se applicata non solo ai movimenti di gioco 1vs1,ma soprattutto contro la cpu!

Io spero che abbiano dato una svecchiata anche alla grafica dello schema di gioco. Le icone non mi piacciono molto perché tra giocatori senza faccina, quelli con il volto reale, quelli con lo scan ma che non hanno la faccina reale, e quelli fatti con l'editor interno, il tutto è brutto a vedersi

Visualizza allegato 118780
Di tutto quello che ho visto l' unica cosa che mi ha veramente gasato è stata la trattenuta di Vidal sul giocatore che stava andando via, speriamo non sia stato il solito automatismo e ci si celi dietro tutta una nuova dinamica di difesa con tasto
Speriamo in nuove feature e comandi, vorrei giocare un pes finalmente nuovo, moderno ed evoluto, aspetto un gameplay

P. S. Ma quanto è brutta la maglia del Barcellona, la stanno peggiorando anno dopo anno , questa è inguardabile, sembra la tovaglia da tavola del sabato sera

La spinta di Iniesta per liberarsi al tiro?

Di tutto quello che ho visto l' unica cosa che mi ha veramente gasato è stata la trattenuta di Vidal sul giocatore che stava andando via, speriamo non sia stato il solito automatismo e ci si celi dietro tutta una nuova dinamica di difesa con tasto
Speriamo in nuove feature e comandi, vorrei giocare un pes finalmente nuovo, moderno ed evoluto, aspetto un gameplay

P. S. Ma quanto è brutta la maglia del Barcellona, la stanno peggiorando anno dopo anno , questa è inguardabile, sembra la tovaglia da tavola del sabato sera
Perché l’esterno a giro?
Nel trailer è davvero tanta roba, ma ingame avremmo le risposte che cerchiamo.
Ottimista!!!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ragazzi ma a che ora ci sarà il live stream dove faranno vedere il gameplay? Grazie

Infine, sarà presente una nuova inquadratura preimpostata per restituire il feeling delle trasmissioni televisive delle partite. Era ora una bella cam tv senza quel fastidioso zoom peccato che non ci sia il tasto per la protezione della palla ma già cosi sono novità bene accette soprattutto per la master fare una master con il mio diego con il napoli non ha prezzo ma non voglio illudermi questo anno neanche la demo me lo farà comprare subito dopo la brutta esperienza di questo anno aspetterò un pochino se devo fare come questo anno che l'ho ripreso a giugno dopo la patch 1.06 venduto ad ottobre 2018.. ci vado con i piedi di piombo ma spero che partono dalla base dell'ultima patch vedremo...

Infine, sarà presente una nuova inquadratura preimpostata per restituire il feeling delle trasmissioni televisive delle partite. Era ora una bella cam tv senza quel fastidioso zoom peccato che non ci sia il tasto per la protezione della palla ma già cosi sono novità bene accette soprattutto per la master fare una master con il mio diego con il napoli non ha prezzo ma non voglio illudermi questo anno neanche la demo me lo farà comprare subito dopo la brutta esperienza di questo anno aspetterò un pochino se devo fare come questo anno che l'ho ripreso a giugno dopo la patch 1.06 venduto ad ottobre 2018.. ci vado con i piedi di piombo ma spero che partono dalla base dell'ultima patch vedremo...
Quindi già si sa tutto? Già confermato nessun comando nuovo?

Se devo esser cacacazzi noto ancora un bel po di slittamento..però oggi tante news positive...speriamo vengano confermate dai fatti e non sia solamente fumo negli occhi!

Io penso che ancora non ci sia modo di eliminarlo del tutto. Ci stanno alcune situazioni tipo un cambio repentino di animazione o sul contrasto tra i modelli dei giocatori dove c'è quel leggero movimento sul l'asse dello spazio tridimensionale. Il motore grafico misura la posizione dei modelli sui tre assi x, y e z. Fino a pes 13 esistevano dei binari precalcolati che muovevano il giocatore. Dal 14 in poi il giocatore è mosso per lo più proprio dal contatto che fa con la parte del piede sul terreno. Tuttavia ci sono sempre limiti circoscritti. Quando avviene quello slittamento è come se si staccasse

-La telecamera angolo televisiva tanta roba, penso ci sarà.
-Master rivista, tutto molto bello.. Ma mi aspettavo più approndimento nelle meccaniche.. Delle cutscene belle. Ma sinceramente dopo un po' non se li caga nessuno e solo una cosa "visiva",,mercato interessante.. Finalmente mbappe' lo comprerai con 400 milioni.
-match day non ho capito bene cosa sia.. Vedremo.
-My club più o meno invariato.
-skill, animazioni ok.. Fisica pallone fantastica.
-penso alla fine il gameplay sarà quello più o meno.
Non hanno parlato di script .. Parliamo di questo, tacca rossa? Partite pilotate? Cursore migliorato? Alla fine questo conta alla lunga.
Speriamo bene
Se le cut-scene, (dove non si limitano a dei filmati, ma a delle interazioni vere proprie con presidente e giocatori) è come quello di Pes2012 , allora è tanta roba, perchè finalmente puoi trattare i calciatori come uomini veri, e non robottini che poi panchinare per 5 anni e sono capaci di non dire nulla. Oppure non sei più costretto ad aspettare che la tacca scenda a 0 o la trattativa dei rinnovi per vedere finalmente un calciatore che ti chiede di andare via. Sarebbe bello anche trovare l'icardi o quella testa di minchia di Bale che fanno muro a muro per rimanere nel tuo club.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online