PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Belle notizie quelle riguardanti la Master League. Nel complesso un buon trailer anche se mi piacerebbe vedere qualche giocata normale come lisci o palloni svirgolati che fanno parte del calcio
sante parole...
3 anni che chiedo le svirgolate e la protezione di palla tramite tasto dedicato.
Mi sa che anche quest' anno nisba..ma aspettiamo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il mercato dei trasferimenti di PES 2020 utilizzerà un nuovo algoritmo basato su un ricco database di informazioni del mondo reale per far sì che trasferimenti, costi, ingaggi e tanti altri elementi siano il più possibile allineati con la realtà. Il nuovo sistema di trasferimenti sarà più personalizzabile rispetto agli anni precedenti, con la possibilità di configurare la frequenza dei trasferimenti e dei pagamenti, la difficoltà delle trattative e la presenza o meno di una finestra mercato pre-campionato nel corso del primo anno.

La frequenza dei trasferimenti la chiedevano in molti...la frequenza dei pagamenti che è? A settimana, come in inghilterra o ogni 90gg come in italia?

La presenza del calciomercato il primo anno io la voglio! Come faccio a sbloccare il trofeo "hai venduto 20gg in una sessione di mercato" sennò???
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Il mercato dei trasferimenti di PES 2020 utilizzerà un nuovo algoritmo basato su un ricco database di informazioni del mondo reale per far sì che trasferimenti, costi, ingaggi e tanti altri elementi siano il più possibile allineati con la realtà. Il nuovo sistema di trasferimenti sarà più personalizzabile rispetto agli anni precedenti, con la possibilità di configurare la frequenza dei trasferimenti e dei pagamenti, la difficoltà delle trattative e la presenza o meno di una finestra mercato pre-campionato nel corso del primo anno.

La frequenza dei trasferimenti la chiedevano in molti...la frequenza dei pagamenti che è? A settimana, come in inghilterra o ogni 90gg come in italia?

La presenza del calciomercato il primo anno io la voglio! Come faccio a sbloccare il trofeo "hai venduto 20gg in una sessione di mercato" sennò???
Credo se pagare gli stipendi a fine anno, settimanalmente o mensilmente.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Sono molto contento di come abbiano approcciato la master league, ci sono delle belle novità di cui però dovremo vedere l'effettivo utilizzo e la loro efficacia, ma è già un ottimo passo avanti

Graficamente non è una rivoluzione, ma è ovvio... continua però quella piccola sensazione che alla fluidità manchi sempre il fatidico 31, ogni volta si fermano a 30.7/30.8... guardando le finte di Ronaldinho si nota di più, la fisica della palla sembra ottimo, forse i portieri ecco, sembrano avere ancora la tipica animazione ad arco... ma è comunque una build acerba, ci sarà tempo per limare qualcosina
concordo...una delle cose che ho notato nel trailer di iniesta verso la fine..passaggio filtrante su finta di tiro innaturale e volo del portiere innaturale.
build acerba speriamo sistemino
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Tra le novità del gameplay ci sono alcune cose interessanti di cui naturalmente dovremmo testare l effettiva efficacia.. su tutto mi sembra interessante il discorso della posizione del corpo nell eseguire i passaggi ... vedremo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Belle notizie quelle riguardanti la Master League. Nel complesso un buon trailer anche se mi piacerebbe vedere qualche giocata normale come lisci o palloni svirgolati che fanno parte del calcio

Fedele a questa filosofia, PES 2020 rappresenterà in modo realistico gli errori dei giocatori, creando più occasioni per sfruttare le distrazioni dell'avversario e incoraggiandoti a vivere ogni istante della competizione per assicurarti di avere le redini del gioco sempre ben salde in mano.

Sul sito dice che ci sono...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
...Solo a me, così a primo impatto generale, graficamente sembra un pò stile "cartone animato"?
(E' solo un'impressione a caldo)
 
  • Like
Reactions: prot e lollo9dida

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Il mercato dei trasferimenti di PES 2020 utilizzerà un nuovo algoritmo basato su un ricco database di informazioni del mondo reale per far sì che trasferimenti, costi, ingaggi e tanti altri elementi siano il più possibile allineati con la realtà. Il nuovo sistema di trasferimenti sarà più personalizzabile rispetto agli anni precedenti, con la possibilità di configurare la frequenza dei trasferimenti e dei pagamenti, la difficoltà delle trattative e la presenza o meno di una finestra mercato pre-campionato nel corso del primo anno.

La frequenza dei trasferimenti la chiedevano in molti...la frequenza dei pagamenti che è? A settimana, come in inghilterra o ogni 90gg come in italia?

La presenza del calciomercato il primo anno io la voglio! Come faccio a sbloccare il trofeo "hai venduto 20gg in una sessione di mercato" sennò???
Credo la.possibilita di fare pagamenti dilazionati come avviene nella realtà tipo ti pago shick 40 te ne do 20 adesso 10 anno prossimo e 10 l'anno dopo ancora
 

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
ma quindi il super annuncio che avevano annunciato cosa sarebbe ? la carriera rinnovata o verrà svelato con la diretta elle 21 ? perchè ad ora sembra un pes 19.5
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Fedele a questa filosofia, PES 2020 rappresenterà in modo realistico gli errori dei giocatori, creando più occasioni per sfruttare le distrazioni dell'avversario e incoraggiandoti a vivere ogni istante della competizione per assicurarti di avere le redini del gioco sempre ben salde in mano.

Sul sito dice che ci sono...
ma infatti i trailer da questo punto di vista non fanno testo: anni fa si presentavano le novità, ora sono molto più spettacolari... il trailer di Fifa20 è fumo e spettacolo, ad esempio, ma non serve a nulla

almeno questo fa vedere cose in più, ed il segmento dedicato ad iniesta fa capire molte cose sui passaggi e sul controllo del giocatore, quello su ronaldinho invece è buono solo per le reazioni su twitter
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Parlavano su twitter di spezzoni di gameplay in streaming..e cmq non scordarti del myclub;) e annuncio demo

Personalmente l'unica cosa che meno mi importa è myclub, tanto rischio che non lo apro neanche una volta proprio come quest'anno. Spero invece dicano altro sulla master, di vedere un po' di gameplay, qualcosa su squadre e campionati e qualcosa sulle modalità in generale
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Fedele a questa filosofia, PES 2020 rappresenterà in modo realistico gli errori dei giocatori, creando più occasioni per sfruttare le distrazioni dell'avversario e incoraggiandoti a vivere ogni istante della competizione per assicurarti di avere le redini del gioco sempre ben salde in mano.

Sul sito dice che ci sono...

Speriamo perché troppo spesso i giocatori anche se sbilanciati o in caduta riescono a passare il pallone con una precisione quasi chirurgica
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Speriamo perché troppo spesso i giocatori anche se sbilanciati o in caduta riescono a passare il pallone con una precisione quasi chirurgica
la demo parlerà, per ora possiamo solo supporre

vi dico la verità, a me graficamente è proprio l'impostazione che non fa impazzire, troppo satura e pulita, ma sin dai tempi della nextgen

spero metteranno un meteo più realistico, un pubblico più vivo, un sonoro migliore... ma le prime impressioni sono positive
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze