PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ne ho prese 15 più 3 nel pomeriggio :) oggi vanno via le ultime 2 e poi spero di potermelo godere un pochino anch'io ahahahahaha. L'attesa aumenta il desiderio si dice. E poi su PC é un altra storia quindi ne vale la pena... Io non potevo aspettare perché il PC mi arriva a giorni ma volevo finché non ci saranno patch complete iniziare su ps4

Dindon dindon dindon
"Chi è?"
"Guardia di Finanza...apri sta porta"
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
A me è venuto lo sconforto quando il mio negoziante mi ha fatto vedere i pre-order di pes (9) contro quelli di fifa (85)
Si può paragonare questo alla situazione politica attuale,essere in tanti non significa stare nel giusto,non mi è mai piaciuto seguire il gregge,chissà quanti di quei 84 lo comprano solo per moda o per sentito dire,secondo me almeno la metà
 
  • Like
Reactions: ciglione25

SamuMG19

Pulcini
2 Settembre 2019
35
26
18
PSN ID
SamuMG19
Ciao ragazzi stavo guardando ora che la gente tende a fare pagare le patch ahahha ma che è sta mafia ahaha
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Continuo a vedere nuove discussioni e messaggi di utenti che richiedono il primo FO; abbiate un pó di pazienza, penso che quando sarà pronto lo rilasceranno e comunque è un piacere che fanno.
Se avete tutta questa fretta potete anche farvelo da soli con i vostri ditini eh...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.