PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ma gli stili di gioco dei singoli sono belli dai,anche perché con il Ts non incidono..alla fine danno personalità ad un giocatore,la differenza tra un "incontrista" ed un "tra le linee" si vede eccome.Bocci anche gli stili di gioco?:eek::eek::rotfl:beh il curatore manca in effetti ;)
Vabbè dai forse ho un po' esagerato però ripeto tutte ste cosine lo fanno sembrare un gioco di ruolo
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Per me la velocità tra demo - gioco finale è uguale. Le uniche due differenze che a parere mio ci sono, sono in negativo il discorso falli che devo ancora prendere una punizione dopo 12 partite di Master (come diceva qualche altro utente, la Cpu interviene sempre perfetta sulla palla), in positivo i portieri sembra abbiano delle migliori animazioni o almeno per ora non li ho visti goffi come nella demo.
Nota a parte per l’illuminazione che è strepitosa.
Ma non dovrebbe uscire una patch dopo il 10 settembre? Si sa qualcosa?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Chiedo scusa se sono una testa dura però continuo a non pensarla come te rispetto sempre il tuo pensiero e in un certo senso e convincente però non la vediamo nello stesso modo magari anche perché io sono più sul vecchio stampo magari tu che giochi adesso ti sembra tutto così perfetto visto che sei giovanissimo (mi sembra che una volta hai scritto che sei minorenne) ti dirò il ts di pes 16 continuo a ribadirlo a me e piaciuto tantissimo poi mi sono perso pes 17 ma 18 e 19 (spero non il 20)non mi hanno convinto però ripeto e una questione anche di gusti però allo stesso tempo vorrei che konami mi dia la scelta di voler il ts nella master oppure no con un tastino dedicato ma credo che non l'avrò mai
Va bene rispetto comunque la tua opinione e spero anch'io sinceramente che mettano un'opzione per toglierla, alla fine ognuno ha un proprio modo di giocare quindi se la KONAMI inserisse una cosa del genere sarebbe meglio per tutti
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Quest anno non punto al Day One ma ad un prezzo intorno ai 40 Euro... Qualcuno ha privato a fare la Champions? C'è sempre la musichetta della anno scorso e le stesse schermate blu??
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Chiedo scusa se sono una testa dura però continuo a non pensarla come te rispetto sempre il tuo pensiero e in un certo senso e convincente però non la vediamo nello stesso modo magari anche perché io sono più sul vecchio stampo magari tu che giochi adesso ti sembra tutto così perfetto visto che sei giovanissimo (mi sembra che una volta hai scritto che sei minorenne) ti dirò il ts di pes 16 continuo a ribadirlo a me e piaciuto tantissimo poi mi sono perso pes 17 ma 18 e 19 (spero non il 20)non mi hanno convinto però ripeto e una questione anche di gusti però allo stesso tempo vorrei che konami mi dia la scelta di voler il ts nella master oppure no con un tastino dedicato ma credo che non l'avrò mai
Comunque ricordavi bene sono un giovincello:rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,783
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 122931eccoli. Belli croccanti :) buon pes a tutti

MO STRUO SO !!!!
Ma quante copie ne hai prese?????? Sono per altri immagino ...
Cavolo per la prima volta nella mia vita pes rompe clamorosamente il D1 e io proprio da quest anno lo prendo per pc online quindi senza anticipo di neppure un ora ... ma va cagare!!
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Qualche anima pia che gioca full manual che ha il gioco può dirmi se, a parer suo, la situazione falli è simile alla demo o peggiorata?
Da quel che ho capito in molti che stanno giocando giocano assitito
Un mio caro amico che gioca full manual... una sera lo hai pure incontrato nella demo.. Tiziano75.. Lo ha provato al volo... Ed oltre ad aver avuto buone sensazioni sul gamepaly in generale .. Mi ha detto che Ha commesso dei falli intervenendo con la X... Ma stiamo parlando davvero di un paio di partite al volo... Quindi serve più tempo.. È soprattutto anche la prova 1v1 online
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
MO STRUO SO !!!!
Ma quante copie ne hai prese?????? Sono per altri immagino ...
Cavolo per la prima volta nella mia vita pes rompe clamorosamente il D1 e io proprio da quest anno lo prendo per pc online quindi senza anticipo di neppure un ora ... ma va cagare!!
Ne ho prese 15 più 3 nel pomeriggio :) oggi vanno via le ultime 2 e poi spero di potermelo godere un pochino anch'io ahahahahaha. L'attesa aumenta il desiderio si dice. E poi su PC é un altra storia quindi ne vale la pena... Io non potevo aspettare perché il PC mi arriva a giorni ma volevo finché non ci saranno patch complete iniziare su ps4
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ma chi è che dice che non fanno i falli? Chi non ha il gioco mi sa perché qui ne fanno 4/5/6 a partita
Ok dire che nn ci sono i falli è esagerato.. Ma mettiti pure nei panni di chi ha apprezzato la demo... Ma vogliamo negare che gli arbitri fischiano di meno? ..poi i tabellini a fine partite a volte lasciano il tempo che trovano.. Anche nella demo capitavano partite con 2 falli.. Ma avevi sempre quella sensazione di commettere fallo ad ogni intervento.. Questo portava la gente secondo me a difendere meno aggressivo.. Tutto qui... È così anche nel gioco finale ? Felicissimo credimi
 
  • Like
Reactions: maul976
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,018
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23