PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Devo anche bilanciare un po il forum.
Tra @Lucawe11 che scrive STREPITOSO o FAN-TA-STI-CO...e @Pistiuk81 che gira per il paese con la maglietta e il cappellino di Pes 2020 mi sembrava giusto mantenere un profilo basso.
Considera che ho comprato la play pro da Luca....

Probabilmente li dentro si cela il segreto.... Il santo grall.. Il gioco P E R F E T T O!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Allora non sono l'unico a impazzire dietro ai colori...
Ho trovato delle buone impostazioni per le partite pomeridiane andando a toccare i settaggi della tv, ma l'illuminazione serale continua a essere troppo accesa.
Non è semplice trovare il giusto compromesso.
C'è qualche esperto in materia?
Hai ragionassimo. Premetto tutte le positività del 2020.
L’anno scorso i colori erano saturi ma spenti. Quest’anno sono saturi ma più appariscenti. Il verde a me schizza fuori dalla tv. Ho trovato una impostazione che desatura i colori.
Trovo strano e folle che devo dedicare un’impostazione solo per Pes.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Carissimo inventore dei gol su angolo nel 19 :)

A proposito.... Quest anno basta buttarla in mezzo senza che sia tesa...

Per lo script quest anno ad oggi solo amichevoli ed un mondiale con l Italia dove nn l ho minimamente sentito..
Idem anche in ML,non pervenuto ancora
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Nirvanact

Primi Calci
13 Novembre 2014
12
14
3
Buongiorno, gioco acquistato ieri pomeriggio, dopo un paio di minuti di ambientamento nel menu, inizio subito, a parer mio la cosa più bella in assoluto da sempre, la master league.
Prendo l'ajax con ovviamente giocatori base, quelli inventati per intenderci.
Ragazzi dopo un giorno ed un intero girone d'andata vi posso dire che questo gioco è incredibile, succedono cose veramente realistiche, mi viene in mente una simulazione subita in aria di rigore con l arbitro che prima fischia il rigore poi nel fotogramma successivo ammonisce per simulazione l'attaccante, nel derby giocato un atmosfera rovente, segno il vantaggio quasi alla fine, e vedo gli avversari (Sparta Rotterdam) impazzire e cominciare a fare falli di frustrazione, col risultato che l arbitro ne fa fuori 3 in quindici minuti.
Non mi soffermo a dire la sensazione di simulazione che ti da il ritmo del gioco, la traiettoria della palla.
Per me voto altissimo, non riesco a staccarmi un attimo.
Consigliato.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Hai ragionassimo. Premetto tutte le positività del 2020.
L’anno scorso i colori erano saturi ma spenti. Quest’anno sono saturi ma più appariscenti. Il verde a me schizza fuori dalla tv. Ho trovato una impostazione che desatura i colori.
Trovo strano e folle che devo dedicare un’impostazione solo per Pes.


Parlo da non esperto...
Bisognerebbe capire loro su che schermi programmano e provano il gioco.

Magari un patito di Formula 1 ci perde lo stesso del tempo a impostare i colori perche ci fa più caso all asfalto...al colore della McLaren ecc ecc...

A casa di mio cognato ieri sembrava tutto ok...l unica cosa che dava fastidio era il riflesso della luce sullo schermo...poi abbiamo spento e effettivamente i colori erano belli accesi...ma niente di fastidioso.
Comunque l anno scorso sul suo tv di una marca strana si vedeva tutto bene...sul mio LG si vedeva peggio.
Scaricai anche quel programma che avevi consigliato ma niente.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ancora nessun fallo subito, manco a centrocampo. Gioco d 2 giorni.
Ho scoperto invece che se tengo premuto la freccetta destra o sinistra, la linea difensiva si alza o abbassa! Non credo ci fosse nel 19, no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online