PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Sai un'altra cosa che non riesco proprio a sopportare e che per far alzare il ts devi comprare un giocatore con materia grigia ok posso dirti che questa cosa delle abilità dei calciatori è una grandissima ca... Perché non siamo su pokemon che il mostriciattolo deve avere una determinata abilità e una determinata natura per essere buono ma soprattutto è reale sta cosa che devi per forza comprarti un giocatore con quelle abilità io già mi vedo lo scorso anno marotta che va da naingolan e li domanda mi dica il suo quoziente intellettivo a quanto ammonta? :rotfl::rotfl:ovviamente si scherza però non a senso questo ts queste abilità ma proprio per intero la master che è più su un genere hey giocatore di league of legends sei uno sportivo e ti piace ol calcio? Abbiamo il gioco che fa per te
Visualizza allegato 122957
Questo invece è un giocatore con abilità mastino entrerà così con tanto di museruola nelle nuove cutscene di presentazione del calciatore
Poi comunque il fatto dell'abilità materia grigia ha senso, se metti Pirlo o metti Jorginho regista secondo te con quale giocatore la squadra gira di più? Penso sia una domanda che si risponde da sola
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ragazzi una domanda: ho comprato il gioco dallo store e dovrebbe essere avviabile dalla mezzanotte di giorno 10... posso modificare il mio account rendendolo temporaneamente neozelandese in modo da giocarci già il 9? o devo per forza creare un altro account momentaneo? (tanto attivando il mio come "principale" potrei giocarci)
Scusa ma lo hai comprato dallo store europeo.. È vuoi giocarci con un account asiatico? Con un paese diverso nn puoi neanche fare lo share play figurati..
Poi la condivisione di un gioco tra 2 account di paesi diversi..non è vietato.. Di più :)
 
  • Like
Reactions: jva95

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Lo scorso anno era calibrato male,malissimo,non per il discorso degli automatismi tattici che possono e devono esserci.
Se facevo mercato il ts con i nuovi giocatori in campo scendeva im modo importante,ci può stare,quello che non digerivo era il fatto che se prendevo un dc del calibro di...Piquè,per dire...questo non giustificava il fatto che giocando in una nuova squadra diventasse per qualche partita un David Luiz,sbagliando posizianamenti,controlli e chiusure.
Ecco,vorrei fosse sistemata questa seppur momentanea amnesia dei giocatori in balia del ts,un campione rimane un campione.
Forza Arsenal...abbasso David Luiz.
:)
Ben detto @cujo74 . Un abbraccio..
C.mon gun ..
 
  • Like
Reactions: cujo74

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
1567846812890864508941915965756-jpg.122932

Questo è un esempio di quello che parlo,era già la terza volta che mi montava nella stessa azione,visto che konami non mi dà la possibilità di chiedere il fallo con un tasto(nella realtà suso si sarebbe fermato,classiche braccia larghe come per dire:fischi o cosa?e l'arbitro avrebbe dato il fallo,perché cose così se ne vedono a quintali in partita)allora me lo devi fischiare,perché mi devi obbligare per forza a fare un trick per sperare di avere un fallo?
@Mattilmatto è questo che intendo io che manca nel gioco,falli normali e non per forza perché o faccio un trick o perché sposto la palla all'ultimo
Pienamente d'accordo...E i falli da contatto o di ostruzione, quelli cosiddetti sporchi o dubbi nella demo c'erano eccome... È questo che mi fa storcere il naso...
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Download partito acceso la Ps4 proprio allo scoccare della mezzanotte ora tutta notte a scaricare con la modalità riposo :rotfl:
 

thekingct

Primi Calci
3 Agosto 2018
16
6
3
PSN ID
thekingct87
Ragazzi da due settimane circa mi da questo errore sia con pes 2019 sia con la demo del 2020,
Come posso risolvere sono disperato.. grazie122962122963
 

Manumonaco995

Primi Calci
3 Settembre 2018
19
12
3
Gioco provato cmq... Velocità un pelino maggiore rispetto la demo ma tranquillamente regolabile,difficolta generale maggiore rispetto la demo, per il resto gioco pazzesco come da demo con annessi lati negativi anche se atmosfera stadio e telecronaca leggermente migliore rispetto l anno scorso. Si è sulla strada buona x arrivare a fantastici risultati.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Per chi sta provando la Master, ma l'orario delle partite si può cambiare oppure è fisso? E la scelta del meteo è ancora presente?
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ma questo stadio generico (assegnato all Atalanta) ha sempre avuto i 4 palazzoni dietro?
 

Allegati

  • IMG_20190908_004511.jpg
    IMG_20190908_004511.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 71
  • Like
Reactions: HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,135
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78