PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
1567846812890864508941915965756-jpg.122932

Questo è un esempio di quello che parlo,era già la terza volta che mi montava nella stessa azione,visto che konami non mi dà la possibilità di chiedere il fallo con un tasto(nella realtà suso si sarebbe fermato,classiche braccia larghe come per dire:fischi o cosa?e l'arbitro avrebbe dato il fallo,perché cose così se ne vedono a quintali in partita)allora me lo devi fischiare,perché mi devi obbligare per forza a fare un trick per sperare di avere un fallo?
Quello i che molti nn hanno capito.. È che nn hanno tolto i falli.. Ma hanno limitato quelli nel contrasto palla.. Nella demo su 10 interventi magari ne fischiava 2 o 3...ma era tanta roba.. Perché cmq ti portava ad attendere il momento giusto prima di intervenire... Ma probabilmente la gente ama difendere solo tenendo premuto il tasto x
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
1567846812890864508941915965756-jpg.122932

Questo è un esempio di quello che parlo,era già la terza volta che mi montava nella stessa azione,visto che konami non mi dà la possibilità di chiedere il fallo con un tasto(nella realtà suso si sarebbe fermato,classiche braccia larghe come per dire:fischi o cosa?e l'arbitro avrebbe dato il fallo,perché cose così se ne vedono a quintali in partita)allora me lo devi fischiare,perché mi devi obbligare per forza a fare un trick per sperare di avere un fallo?
@Mattilmatto è questo che intendo io che manca nel gioco,falli normali e non per forza perché o faccio un trick o perché sposto la palla all'ultimo
probabilmente ti ha pure fatto un fallaccio nell'azione, ma io secondo te cosa posso capire da questo screen?cioè qua il continuo dell'azione potrebbe essere che ti appoggia il fisico(contatto fisico ma non falloso), o ti butta giù e/o fa un contatto falloso e punibile che ti fa perdere la palla. Ma nello screen che mi hai fatto vedere vedo solo che fa un contatto ma non si capisce se è falloso o no se non vedo l'azione
 
  • Like
Reactions: supermax

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Le qualificazioni riguardano solo la coppa del mondo e sono a livello mondiale, e per gli Europei, il resto Coppa d'Asia, Africa e Copa America non hanno le qualificazioni all'interno della Master
Si, ma credo che la cosa sia proprio dovuta alla formula della coppa continentale o allo scarso numero di nazionali presenti.
La Copa America la fanno tutte e 10 le nazionali sudamericane più 2 invitate, quindi le qualificazioni non ci sono proprio.
Coppa d'Asia 16 squadre e ce ne sono giusto 15 più l'Australia che fa parte, calcisticamente, di quella confederazione.
Coppa d'Africa 16 squadre e, almeno fino allo scorso anno, solo 14 nazionali presenti.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Per capire se la versione che ho acquistato è quella italiana :

Quindi nessun tipo di problema? E xk sono in inglese?

Meglio chiarire una cosa:
Ci sono 2 versioni:
A) Italiana (gioco e cover in italiano) distribuito da HALIFAX
B) PAL UK (Multilingue, tra cui l'italiano ma con cover in inglese)

Il primo lo si trova a 70 €
Il secondo fra i 40 ed i 50 €.

Gioco identico
OF compatibili
L'unica noia è che quello UK non lo puoi portare in permuta perché non lo ritirano le varie catene GS MW e simili.

Ma a conti fatti con la versione italiana la permuta arriva max a 30 € se lo si riporta entro gennaio. Poi man mano scende.
Io preferisco l'UK e se proprio voglio rivenderlo lo faccio in privato.
 

Manumonaco995

Primi Calci
3 Settembre 2018
19
12
3
Meglio chiarire una cosa:
Ci sono 2 versioni:
A) Italiana (gioco e cover in italiano) distribuito da HALIFAX
B) PAL UK (Multilingue, tra cui l'italiano ma con cover in inglese)

Il primo lo si trova a 70 €
Il secondo fra i 40 ed i 50 €.

Gioco identico
OF compatibili
L'unica noia è che quello UK non lo puoi portare in permuta perché non lo ritirano le varie catene GS MW e simili.

Ma a conti fatti con la versione italiana la permuta arriva max a 30 € se lo si riporta entro gennaio. Poi man mano scende.
Io preferisco l'UK e se proprio voglio rivenderlo lo faccio in privato.
Ma se l ho acquistato da rivenditore italiano com è possibile che abbia la versione europea?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Non ce l'ho con te,chiariamo subito,voglio solo dire una cosa:ma nel calcio vero scusate ma voi i falli li avete solo subiti o li vedete durante le partite solo quando un uomo punta un avversario?no perché io li vedo anche quando una squadra inizia il giro palla,il tizio di turno pressa convinto di intercettare la palla prima del passaggio ed invece ops,arriva in ritardo sulle caviglie del malcapitato ed ecco il fallo preso.Cioè smettiamola di dire che i falli ci sono solo se uno cerca di scartare o chissà cos'altro,certamente in una partita ci sono i falli su chi cerca di saltare l'uomo,ma buona parte sono di rottura di gioco(quindi durante un pressing in uscita o altre situazioni)per non parlare degli interventi in ritardo,la maggior parte durante un partita,e la maggior parte non sono su giocatori che cercano i dribbling,ma giocatori che giocano velocemente il pallone(il classico calcetto con palla lontana,o la classica scivolata fuori tempo).La maggior parte della gente,penso lamenti il fatto che mancano queste cose in pes,cioè gli interventi fuori tempo della Cpu,non è che per avere un fallo uno deve sempre cercarlo sistematicamente,c'è gente che se lo cerca il contatto(Dybala vive di questo)altri vengono buttati proprio giù anche senza cercarlo il fallo.La cpu è troppo chirurgica,tutto qui,basterebbe una slide o chiamatela come volete dove abbassare a piacimento questa percentuale e non staremo qua a parlare questo
capisco il tuo punto di vista, ma devi capire se la cpu va fuori tempo in un fallo significa che TU gli hai preso il tempo, e puoi prendergli il tempo in tanti modi, una finta, un dribbling, un 1/2 veloce e così dicendo, se tu non fai niente e fai semplicemente circolare palla ti attenderà la cpu sono le basi del calcio, poi con dybala hai preso proprio il classico esempio di giocatore che si butta e simula sempre, e tra l'altro c'è l'abilità malizia o come la chiamano apposta nel gioco.
La cpu è chirurgica perché, 1 sicuramente non starà giocando a livello principiante, e 2, son giocatori di livello europeo che affrontate con stats alte mica i primi presi per strada, sarebbe strano il contrario che non facessero interventi puliti.
Un piccolo appunto, lo dico a te perché ci sei te ma è più rivolto in generale, non affidatevi troppo alla protezione del corpo con il solo scopo di prendere fallo
 
  • Like
Reactions: ManuDV7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
probabilmente ti ha pure fatto un fallaccio nell'azione, ma io secondo te cosa posso capire da questo screen?cioè qua il continuo dell'azione potrebbe essere che ti appoggia il fisico(contatto fisico ma non falloso), o ti butta giù e/o fa un contatto falloso e punibile che ti fa perdere la palla. Ma nello screen che mi hai fatto vedere vedo solo che fa un contatto ma non si capisce se è falloso o no se non vedo l'azione
No è questo il punto,che non ha fatto fallo,per ben 3 volte mi è montato sopra,braccio intorno alle spalle e gamba alta(altezza reni),al quarto tentativo mi sono girato dalla parte opposta,la palla è rimbalzata male tra i miei piedi e lui correndo se l'è presa e se ne è andato..in 3 modi finiscono queste dinamiche di gioco:
1- dò via il pallone,ma nessuno dei miei era libero(infatti stavo temporeggiando nell'attesa).
2-devo provare un trick per sperare in un fallo se no col cavolo che lui sbaglia l'intervento
3-mi ruba la palla come i meglio Nesta
Dico solo che manca la 4°opzione,forse la più reale,l'arbitro che mi fischia il fallo perché mi sta impedendo di giocare o lui che magari al posto di entrare pulito sul pallone,mi prende il piede o mi trattiene
 
  • Like
Reactions: Koon

supermax

Esordienti
11 Settembre 2012
119
41
28
Ragazzi dopo varie partite a parte i falliti che sono diminuiti ma cmq ci sono io i giocatori li trovo più ingessati in confronto alla demo. Secondo me la demo era migliore o è una mia impressione? O dribbling venivano meglio in demo
Concordo con te demo migliore e dribbling venivano meglio ora è diventato molto più difficile scartare un giocatore nella demo il gioco era migliore secondo me.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
capisco il tuo punto di vista, ma devi capire se la cpu va fuori tempo in un fallo significa che TU gli hai preso il tempo, e puoi prendergli il tempo in tanti modi, una finta, un dribbling, un 1/2 veloce e così dicendo, se tu non fai niente e fai semplicemente circolare palla ti attenderà la cpu sono le basi del calcio, poi con dybala hai preso proprio il classico esempio di giocatore che si butta e simula sempre, e tra l'altro c'è l'abilità malizia o come la chiamano apposta nel gioco.
La cpu è chirurgica perché, 1 sicuramente non starà giocando a livello principiante, e 2, son giocatori di livello europeo che affrontate con stats alte mica i primi presi per strada, sarebbe strano il contrario che non facessero interventi puliti.
Un piccolo appunto, lo dico a te perché ci sei te ma è più rivolto in generale, non affidatevi troppo alla protezione del corpo con il solo scopo di prendere fallo
Lo sò lo sò,ma io non faccio solo circolare palla è questo il punto,se lo facessi,sarei stato zitto credimi,le provo tutte,ma è troppo chirurgico dai,su una partita mai un intervento fuori posto?mai una trattenuta,perché dalla demo ad oggi,la cpu,come dicevo qualche mese fà che era una mia paura,la doppia X(il fallo volontario)non gliel'ho ancora visto usare..ok,però non dirmi che ti sembra normale che devo dimenticarmi di poter subire fallo solo proteggendo palla,perché ci sono giocatori che ci hanno costruito una carriera su questo..Dybala è il primo che mi è venuto in mente,che oltre ad accentuare(non uso altri termini che è meglio,perché penso che lui insieme a Neymar,siano due che vorrei vedere marcati da un signor difensore dei vecchi tempi per vedere quante volte si tuffano)è cmq uno che cerca quasi sempre il fallo volontariamente,per quello te l'ho nominato :)
 
  • Like
Reactions: Chiodinho e Koon

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Quello i che molti nn hanno capito.. È che nn hanno tolto i falli.. Ma hanno limitato quelli nel contrasto palla.. Nella demo su 10 interventi magari ne fischiava 2 o 3...ma era tanta roba.. Perché cmq ti portava ad attendere il momento giusto prima di intervenire... Ma probabilmente la gente ama difendere solo tenendo premuto il tasto x
Il punte è questo ora puoi tenere x tutto il tempo che non ti fischia fallo contro ma dai! Maledetti bimbi minkia nutellosi fifaboy che si lamentano... Ora vai di spam r1 +X.... Ps ho il gioco quindi lo provato purtroppo è così per il resto al livello di gameplay e il miglior pes di sempre
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Gli allenatori leggendari della Master League possono essere usati come giocatori ma hanno un errore al collo progettato per questo scopo (la master) ^^
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78