PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ragazzi mentre portate palla avete provato a fermarvi ai limiti della vostra area per vedere se gli attaccanti vi vengono subito a pressare come si deve?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma se l ho acquistato da rivenditore italiano com è possibile che abbia la versione europea?

Mettiamola cosí
Ho un negozio di vg e contatto HALIFAX o chi per loro, che mi offre Pes a 50 e prezzo di vendita consigliato 70. Poi contatto, legalmente, un distributore britannico e me lo passa a 30 in modo che posso venderlo a 50. Cosa scelgo se Pes a 70 ne vendo 40 copie. Pes a 50 ne vendo 100?

Per curiosità, quanto lo hai pagato?
 
  • Like
Reactions: Bale e HarryKein

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Quello i che molti nn hanno capito.. È che nn hanno tolto i falli.. Ma hanno limitato quelli nel contrasto palla.. Nella demo su 10 interventi magari ne fischiava 2 o 3...ma era tanta roba.. Perché cmq ti portava ad attendere il momento giusto prima di intervenire... Ma probabilmente la gente ama difendere solo tenendo premuto il tasto x
In effetti ad essere sinceri,neanche io stò facendo falli,se non uso doppio X,non se ne parla proprio..
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Scusa Papà...ti è per caso già arrivato il gioco da orbita games? Hai notizie se potrebbe arrivare Lunedì?
Si ieri e a me oggi.
Se hai pagato in contrassegno la spedizione con gls l'ha fatta ieri 6/9. Se hai pagato prima olo ha spedito il 5 o il 6 con Bertolini.

Nel caso GLS contattalo su WA (è gentilissimo risponde quasi subito e se non ha mandato a cagare me che gli ho rotto gli zebedei un giorno si e l'altro di più, il che è tutto dire) e ti dará il tracking.

Se è brt ti dovrebbe arrivare una email.

Puoi provare a mandargli un PM è registrato in questo forum con @Ilritornodelre
 
  • Like
Reactions: nicogate14

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Che non possa scendere così tanto non è del tutto irreale,guarda la Samp quest'anno,è dovuta passare dal 4312 ad un 433 perché DiFrancesco usa solo quello,peccato che non gli hanno dato gli interpreti giusti,sono rimasti quelli dell'anno scorso si può dire e si vede,sono spaesati,alla prima difficoltà vanno in blocco totale perché gli mancano i loro automatismi..non lo vedo proprio così lontano dalla realtà..l'anno scorso si dava tutta la colpa al TS,ma dovete anche aggiungere a quello lo script eccessivo che c'era,cavolo sommiamo partita scriptata e TS basso,ed il fegato esplode..senza script,il TS basso si notava ma non era indecente,i problemi saltavano fuori quando la Cpu si metteva a fare il fenomeno pilotando la partita,e lì non c'era TS che teneva..non sto dicendo sia perfetto,anzi,andrebbe sistemato,però secondo me troppi danno la colpa al TS quando invece era il maledetto script che ne amplificava i difetti
Lo scorso anno era calibrato male,malissimo,non per il discorso degli automatismi tattici che possono e devono esserci.
Se facevo mercato il ts con i nuovi giocatori in campo scendeva im modo importante,ci può stare,quello che non digerivo era il fatto che se prendevo un dc del calibro di...Piquè,per dire...questo non giustificava il fatto che giocando in una nuova squadra diventasse per qualche partita un David Luiz,sbagliando posizianamenti,controlli e chiusure.
Ecco,vorrei fosse sistemata questa seppur momentanea amnesia dei giocatori in balia del ts,un campione rimane un campione.
Forza Arsenal...abbasso David Luiz.
:)
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Si ieri e a me oggi.
Se hai pagato in contrassegno la spedizione con gls l'ha fatta ieri 6/9. Se hai pagato prima olo ha spedito il 5 o il 6 con Bertolini.

Nel caso GLS contattalo su WA (è gentilissimo risponde quasi subito e se non ha mandato a cagare me che gli ho rotto gli zebedei un giorno si e l'altro di più, il che è tutto dire) e ti dará il tracking.

Se è brt ti dovrebbe arrivare una email.

Puoi provare a mandargli un PM è registrato in questo forum con @Ilritornodelre
Grazie gentilissimo !!!
 

ale5b

Pulcini
3 Novembre 2015
59
35
18
ciao a tutti. due domande: mi confermate che i regen ci sono ancora e non si possono togliere? c'è ancora il ts?
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Lo scorso anno era calibrato male,malissimo,non per il discorso degli automatismi tattici che possono e devono esserci.
Se facevo mercato il ts con i nuovi giocatori in campo scendeva im modo importante,ci può stare,quello che non digerivo era il fatto che se prendevo un dc del calibro di...Piquè,per dire...questo non giustificava il fatto che giocando in una nuova squadra diventasse per qualche partita un David Luiz,sbagliando posizianamenti,controlli e chiusure.
Ecco,vorrei fosse sistemata questa seppur momentanea amnesia dei giocatori in balia del ts,un campione rimane un campione.
Forza Arsenal...abbasso David Luiz.
:)
Ni, ok che un campione rimane un campione, ma spesso anche grandi calciatori messi in contesti e campionati diversi rendono meno. Vedi Forlan scarpa d'oro venne all'Inter sembrava un giocatore di serie B.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Togli Conte all'inter che fa' sembrare fenomeni anche i paracarri(nel senso che la mette quasi tutta sulla grinta e ti fa' tirare fuori anche cose che non sai di avere),mettigli un altro mister e vediamo se assimilano il modulo?la Juve del dopo Conte ci ha messo 3 mesi di campionato per passare definitivamente dalla difesa a 3 a quella a 4 di Allegri,il Mister fà tanto,eccome se lo fà..cmq non ti stò dando contro o chissà cosa,ti sto solo dicendo di non confondere TS basso con script della versione 19,quest'anno se terranno lontano da noi lo script potremmo valutare il benedetto TS..
Allora per prima cosa io non mi sento attaccato da te e se lo sto facendo io ti chiedo scusa non è mia intenzione anzi mi sta piacendo veramente questa discussione perché si parla in maniera onestà e si cerca di capire dov'è il problema spero che lo sia anche per te :]:] ritornando al discorso ts sono d'accordo che lo scorso anno il ts non c'entrava con il famoso script dello però il ts creava problemi comunque e che un Frosinone ti parte con un ts 99 e tu invece anche con la Juve devi pregare di avere un tot per giocare decentemente e mi chiedo se questo ts deve rappresentare quello che accade fuori come può una squadra come il Frosinone oppure l'empoli aver già assimilato così tanto bene lo schema? E tutto qui su pes 16 c'era già il ts e a me è piaciuto moltissimo anche perché il ts della cpu era visibile e variava in base alle squadre che incontravi
 

Manumonaco995

Primi Calci
3 Settembre 2018
19
12
3
Mettiamola cosí
Ho un negozio di vg e contatto HALIFAX o chi per loro, che mi offre Pes a 50 e prezzo di vendita consigliato 70. Poi contatto, legalmente, un distributore britannico e me lo passa a 30 in modo che posso venderlo a 50. Cosa scelgo se Pes a 70 ne vendo 40 copie. Pes a 50 ne vendo 100?

Per curiosità, quanto lo hai pagato?
Purtroppo prezzo pieno 69.99. Ma qui da me non c'è molta scelta purtroppo.. Quelli che vendevano prima del d1 tutti a prezzo standard 69.99.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ni, ok che un campione rimane un campione, ma spesso anche grandi calciatori messi in contesti e campionati diversi rendono meno. Vedi Forlan scarpa d'oro venne all'Inter sembrava un giocatore di serie B.
Si...infatti ho citato l'esempio del difensore centrale perchè mi dava fastidio soprattutto in fase difensiva,un difensore di caratura sa difendere,insomma ci può stare che si debba "ambientare" ma non può lisciare interventi ogni due per tre...poi il fastidio passava ehhhhh.
Comunque sono in sintonia con te che a livelli più alti lo script è sempre stato il problema più grave.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: D_itachi

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ragazzi una domanda: ho comprato il gioco dallo store e dovrebbe essere avviabile dalla mezzanotte di giorno 10... posso modificare il mio account rendendolo temporaneamente neozelandese in modo da giocarci già il 9? o devo per forza creare un altro account momentaneo? (tanto attivando il mio come "principale" potrei giocarci)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
Ragazzi una domanda: ho comprato il gioco dallo store e dovrebbe essere avviabile dalla mezzanotte di giorno 10... posso modificare il mio account rendendolo temporaneamente neozelandese in modo da giocarci già il 9? o devo per forza creare un altro account momentaneo? (tanto attivando il mio come "principale" potrei giocarci)
Modificare l'account non credo.
Non saprei se creandone uno neozelandese puoi giocarci in anticipo, visto che comunque, immagino, l'indirizzo di fatturazione è italiano.
Personalmente non ci provo nemmeno perchè intanto lunedì lavoro dalle 15 alle 22, quindi per me tanto vale aspettare la mezzanotte.
 
  • Like
Reactions: jva95

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Allora per prima cosa io non mi sento attaccato da te e se lo sto facendo io ti chiedo scusa non è mia intenzione anzi mi sta piacendo veramente questa discussione perché si parla in maniera onestà e si cerca di capire dov'è il problema spero che lo sia anche per te :]:] ritornando al discorso ts sono d'accordo che lo scorso anno il ts non c'entrava con il famoso script dello però il ts creava problemi comunque e che un Frosinone ti parte con un ts 99 e tu invece anche con la Juve devi pregare di avere un tot per giocare decentemente e mi chiedo se questo ts deve rappresentare quello che accade fuori come può una squadra come il Frosinone oppure l'empoli aver già assimilato così tanto bene lo schema? E tutto qui su pes 16 c'era già il ts e a me è piaciuto moltissimo anche perché il ts della cpu era visibile e variava in base alle squadre che incontravi
Ok perfetto,meglio specificare qua sul forum,perché non guardandosi faccia a faccia è difficile capire uno se sta scrivendo per parlare e discutere o se lo fà con l'intenzione:stai dicendo cazzate,io ho la sacra verità!!
No tranquillo,non devi scusarti di nulla,non mi sentivo attaccato,volevo solo essere sicuro che non te la fossi presa,che non fossi uno di quei permalosoni che non cui non si riesce a parlare..quindi ora torniamo a parlare del nostro amicone TS,pienamente d'accordo con te,ho sempre sostenuto questa cosa,mi è sempre stata bocciata però,mi fà piacere sapere di non essere l'unico a pensarla così (al fatto la Cpu abbia il TS a 99)..e sono anche d'accordo e l'ho sempre detto,che l'idea è bella e mi gasa,ma strutturata un po' con le chiappe,io ad esempio non riesco a mandare giù il fatto che togliendo la fascia da capitano il TS si abbassi drasticamente manco fossimo in holly e benji..sicuramente ci vorrebbero dinamiche diverse sul TS,questo è certo
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ok perfetto,meglio specificare qua sul forum,perché non guardandosi faccia a faccia è difficile capire uno se sta scrivendo per parlare e discutere o se lo fà con l'intenzione:stai dicendo cazzate,io ho la sacra verità!!
No tranquillo,non devi scusarti di nulla,non mi sentivo attaccato,volevo solo essere sicuro che non te la fossi presa,che non fossi uno di quei permalosoni che non cui non si riesce a parlare..quindi ora torniamo a parlare del nostro amicone TS,pienamente d'accordo con te,ho sempre sostenuto questa cosa,mi è sempre stata bocciata però,mi fà piacere sapere di non essere l'unico a pensarla così (al fatto la Cpu abbia il TS a 99)..e sono anche d'accordo e l'ho sempre detto,che l'idea è bella e mi gasa,ma strutturata un po' con le chiappe,io ad esempio non riesco a mandare giù il fatto che togliendo la fascia da capitano il TS si abbassi drasticamente manco fossimo in holly e benji..sicuramente ci vorrebbero dinamiche diverse sul TS,questo è certo
Sai un'altra cosa che non riesco proprio a sopportare e che per far alzare il ts devi comprare un giocatore con materia grigia ok posso dirti che questa cosa delle abilità dei calciatori è una grandissima ca... Perché non siamo su pokemon che il mostriciattolo deve avere una determinata abilità e una determinata natura per essere buono ma soprattutto è reale sta cosa che devi per forza comprarti un giocatore con quelle abilità io già mi vedo lo scorso anno marotta che va da naingolan e li domanda mi dica il suo quoziente intellettivo a quanto ammonta? :rotfl::rotfl:ovviamente si scherza però non a senso questo ts queste abilità ma proprio per intero la master che è più su un genere hey giocatore di league of legends sei uno sportivo e ti piace ol calcio? Abbiamo il gioco che fa per te
hannibal.jpg
Questo invece è un giocatore con abilità mastino entrerà così con tanto di museruola nelle nuove cutscene di presentazione del calciatore
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Allora non sono l'unico a impazzire dietro ai colori...
Ho trovato delle buone impostazioni per le partite pomeridiane andando a toccare i settaggi della tv, ma l'illuminazione serale continua a essere troppo accesa.
Non è semplice trovare il giusto compromesso.
C'è qualche esperto in materia?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Allora per prima cosa io non mi sento attaccato da te e se lo sto facendo io ti chiedo scusa non è mia intenzione anzi mi sta piacendo veramente questa discussione perché si parla in maniera onestà e si cerca di capire dov'è il problema spero che lo sia anche per te :]:] ritornando al discorso ts sono d'accordo che lo scorso anno il ts non c'entrava con il famoso script dello però il ts creava problemi comunque e che un Frosinone ti parte con un ts 99 e tu invece anche con la Juve devi pregare di avere un tot per giocare decentemente e mi chiedo se questo ts deve rappresentare quello che accade fuori come può una squadra come il Frosinone oppure l'empoli aver già assimilato così tanto bene lo schema? E tutto qui su pes 16 c'era già il ts e a me è piaciuto moltissimo anche perché il ts della cpu era visibile e variava in base alle squadre che incontravi
Ho fatto una prova su Pes 2019, io ho messo i giocatori che mi facevano avere il maggior TS nel modulo che uso di più, il 4-4-2, ho cambiato tutti i moduli senza cambiare gli interpreti e questi sono i risultati (non metto il 4-2-3-1 perché è un modulo che già avevo usato):
4-1-4-1, 4-2-1-3, 4-1-2-3 TS 89
3-2-4-1 (con un terzino difensore centrale ed un altro terzino mediano) TS 90
3-2-2-3 TS 88
3-2-3-2, 3-3-2-2 TS 86
4-3-2-1, 4-3-1-2 TS 85
5-2-2-1 TS 83
5-2-1-2 TS 79
5-3-2 TS 78
E comunque ho un solo giocatore con un ruolo squadra utile in tal senso, bolasie con "giocatore di squadra", per la cronaca mettendo sarr al suo posto soltanto nel 3-2-4-1 scende ad 84, in tutti gli altri moduli o scende di uno/due punti al massimo, o in alcuni casi aumenta, tipo nel 5-3-2 il TS sale ad 80, il mio capitano invece ha come ruolo squadra stella
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,632
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau